Login with a social network:

Deadfall Adventures

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Deadfall Adventures

Messaggioda Stellina82 il lunedì 30 settembre 2013, 12:16

Ciao a tutti. :D
Non sò se avete mai sentito parlare di questo gioco Deadfall Adventures , ma ho visto il trailer e mi ha colpito tantissimo. Dovrebbe essere bello, peccato che non sia in italiano.
Si può acquistare quì http://store.steampowered.com/app/23133 ... 1_7_15__13
Mi sembra un misto di molte cose Uncharted, Tomb raider.

Voi che ne pensate?
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Deadfall Adventures

Messaggioda Xibalba il lunedì 30 settembre 2013, 14:22

è un fps e l'ambientazione mi attira molto
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Deadfall Adventures

Messaggioda Dead Space il lunedì 30 settembre 2013, 22:27

Sembra molto bello...è fatto dai nordic games che hanno esordito in passato con degli spin off della serie di painkiller.
Sarei curioso di sapere che motore grafico hanno usato stavolta.
Essendo un piccolo studio penso non localizzeranno mai in italiano ma poi vedremo.
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Deadfall Adventures

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 3 ottobre 2013, 17:06

da quello che leggo in giro, Indiana Jones incontra i non-morti... pare carino :) a quanto pare uscirà il 15 novembre, e grazie a Dio esce per pc e xbox (quindi dovrebbe essere nativo pc, anche se quasi sicuramente chi lo giocherà su pc con un controller xbox avrà la vita facile)...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Deadfall Adventures

Messaggioda Stellina82 il domenica 6 ottobre 2013, 12:55

Haggis McMutton ha scritto:da quello che leggo in giro, Indiana Jones incontra i non-morti... pare carino :) a quanto pare uscirà il 15 novembre, e grazie a Dio esce per pc e xbox (quindi dovrebbe essere nativo pc, anche se quasi sicuramente chi lo giocherà su pc con un controller xbox avrà la vita facile)...



Una domanda come si fà a giocare con un controller xbox con il pc?

Incrociamo le dita e speriamo esca anche in Italiano
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Deadfall Adventures

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 6 ottobre 2013, 14:29

Ci sono dei programmi e delle periferiche che permettono di collegare un controller al pc e di farlo funzionare, ma a volte con diversi problemi... io però mi adatto facilmente a mouse e tastiera :P non ho la xbox, e mi pare inutile comprarmi un controller apposta apposta: faccio un piccolo sforzo e mi adatto a mouse e tastiera, ormai sono abituato :D
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Deadfall Adventures

Messaggioda Dead Space il domenica 6 ottobre 2013, 19:22

Perchè mai giocare con un joypad quando il mouse è infinitamente piu veloce e preciso?

Non ci fai niente con il joypad della 360 sul pc stellina...fai prima a prendere un joypad per pc a basso costo e usare un controller emulator per 360 che è un programmino stupidissimo che si trova in giro.
Io ci gioco a tutti i titoli nei quali è meglio il joypad (quelli con molte combo) e il gioco è fatto a porco ossia vuole solo il joy della 360....ridicolo!
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Deadfall Adventures

Messaggioda Dead Space il domenica 6 ottobre 2013, 19:30

Io mi trovo molto bene con il xbox360 controller emulator 3.0 che dovresti riuscire a scaricarlo da qui:

http://www.filecrop.com/XBOX360-Control ... -v3.0.html

http://www.ulozto.net/xtvXT8t/xbox-360- ... -games-rar

il funzionamento è semplice..ti basta copiare i file in esso contenuto (solo alcuni leggi le istruzioni o te lo spiego io) dentro la directory principale del gioco e ti riconoscerà il pad come fosse quello della 360.
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Deadfall Adventures

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 6 ottobre 2013, 20:18

Dead Space ha scritto:Io ci gioco a tutti i titoli nei quali è meglio il joypad (quelli con molte combo) e il gioco è fatto a porco ossia vuole solo il joy della 360....ridicolo!


io quelli evito proprio di comprarli XD
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Deadfall Adventures

Messaggioda Dead Space il domenica 6 ottobre 2013, 22:15

Non li capisco proprio sti sviluppatori maledetti. Fanno una conversione per pc e poi quasi non avessero voglia lasciano come unico device il joy di una console! Ma cosa hanno in testa? Lo state facendo per pc babbei!
Assassin creed invece implementa bene tutti i joypad per pc.
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Deadfall Adventures

Messaggioda Stellina82 il sabato 12 ottobre 2013, 10:04

Dead Space ha scritto:Perchè mai giocare con un joypad quando il mouse è infinitamente piu veloce e preciso?

Non ci fai niente con il joypad della 360 sul pc stellina...fai prima a prendere un joypad per pc a basso costo e usare un controller emulator per 360 che è un programmino stupidissimo che si trova in giro.
Io ci gioco a tutti i titoli nei quali è meglio il joypad (quelli con molte combo) e il gioco è fatto a porco ossia vuole solo il joy della 360....ridicolo!


Grazie per i consigli.
Ma io già ce l'ho un controller per xbox visto che ho un'xbox, come si fà a collegarlo al pc?

Dead Space ha scritto:Non li capisco proprio sti sviluppatori maledetti. Fanno una conversione per pc e poi quasi non avessero voglia lasciano come unico device il joy di una console! Ma cosa hanno in testa? Lo state facendo per pc babbei!
Assassin creed invece implementa bene tutti i joypad per pc.


Guarda io sono dell'idea che un gioco pensato per console si incastri male in un pc e viceversa.
Come le ag, si giocano sicuramente meglio su pc che su console.
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Deadfall Adventures

Messaggioda Dead Space il domenica 20 ottobre 2013, 20:21

Servono i driver per il controller dell'xbox.
Oppure una ottima alternativa è il logitech gamepad F300 che costa circa 24 euro.
Sul sito della logitech scarichi un programmino fatto apposta per questo joy e lui rimane in background...ho visto che rende il jot perfettamente compatibile con qualsiasi gioco senza sbattersi con gli emulatori.
Se ti interessa ti mando anche il link dove scaricare il programmino però il joy devi comprartelo non te lo regalo io! :lol:
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Deadfall Adventures

Messaggioda Stellina82 il venerdì 25 ottobre 2013, 11:54

Dead Space ha scritto:Servono i driver per il controller dell'xbox.
Oppure una ottima alternativa è il logitech gamepad F300 che costa circa 24 euro.
Sul sito della logitech scarichi un programmino fatto apposta per questo joy e lui rimane in background...ho visto che rende il jot perfettamente compatibile con qualsiasi gioco senza sbattersi con gli emulatori.
Se ti interessa ti mando anche il link dove scaricare il programmino però il joy devi comprartelo non te lo regalo io! :lol:



Peccato, visto che c'eri mi potevi mandare anche il joy [smilie=mrgreen-senza-denti.gif] [smilie=sghignazza2.gif] .
Grazie sei stato gentilissimo. :D
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron