Login with a social network:

Castel of illusion:Starring Mickey Mouse (HD Remake)

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Castel of illusion:Starring Mickey Mouse (HD Remake)

Messaggioda actarus76 il sabato 7 settembre 2013, 10:04

Questo e' un gioco che chi come me e' cresciuto a pane e consolle lo conosce bene, parliamo del 1990 usciva per Sega Megadrive "Castel of illusion:Starring Mickey Mouse" lo comprai subito per i voti altissimi che prese all'epoca dalle riviste del settore, lo consigliavano per giocabilita e grafica io non l'ho mai finito al 100% e vorrei provarci ora.In questo remake in HD si nota subito una grafica cartonesca ed un Mickey ottimamente animato in un platform in 2D ma con fondali in 3D dove lo e' anche il gioco per alcuni livelli, ci sono mele e gemme da raccogliere ed altri segreti ben nascosti da trovare, qui se si perde una vita ce da rifare un intero livello anche solo sbagliando un salto per prendere una gemma, sono giochi questi che non perdonano dove la fretta non porta da nessuna parte, se si intende giocarlo bisogna armarsi di tanta pazienza e farsi trasportare da una favola rinata dopo 23 anni.Lo consiglio vivamente a chi ama i platform vecchio stile, l'ho provato e sono rimasto incantato anche se avrei preferito fondali in 2D magari dipinti a mano, ma va bene cosi' perche comunque si lascia guardare e giocare, ed e' infame come l'originale buon divertimento.
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Castel of illusion:Starring Mickey Mouse (HD Remake)

Messaggioda locutus il sabato 7 settembre 2013, 14:41

Già messo nella mia wishlist di Steam :wink:

Non lo avevo personalmente, ma me lo facevo prestare spesso da un amichetto per il Master System 8)
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti