Login with a social network:

Tower defence

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Tower defence

Messaggioda Dead Space il domenica 21 luglio 2013, 13:05

Vi piace il genere tower defence?
A parte la mitica serie stronghold che è un gioco tripla A esistono una marea di TD low budget molto divertenti.
Su tutti piante contro zombie che ha rilanciato il genere e di cui esce il 2 proprio questo luglio!
Se non ci avete mai giocato provatelo vi catturerà!

Comunque su questo sito potete trovarne molti:

http://www.bigfishgames.com/download-ga ... fense.html
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Tower defence

Messaggioda IndianaPepps il venerdì 30 agosto 2013, 16:17

Io attendo Piante contro Zombie 2, senza dimenticare che a quanto pare sarà GRATIS!! =D>

Attualmente credo sia uscito solo su Itunes, aspetto la versione pc/android.
Each day of war is a failure for man
IndianaPepps
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 87
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 13:05

Re: Tower defence

Messaggioda Dead Space il venerdì 30 agosto 2013, 22:31

Dovrebbe uscire a momenti ma occhio che essendo freemium è facile che sia anche una bella fregatura.
E' facile che dopo un certo punto non riesci piu ad andare avanti senza comprare dal negozio e da quanto dicono è anche molto difficile.
Uscirà anche una specie di sparatutto in 3d di piante contro zombie che mi intriga molto.
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Tower defence

Messaggioda Ale386 il mercoledì 11 settembre 2013, 16:07

Dead Space ha scritto:Dovrebbe uscire a momenti ma occhio che essendo freemium è facile che sia anche una bella fregatura.
E' facile che dopo un certo punto non riesci piu ad andare avanti senza comprare dal negozio e da quanto dicono è anche molto difficile.
Uscirà anche una specie di sparatutto in 3d di piante contro zombie che mi intriga molto.


Si uscirà solo su Xbox One e Xbox 360. Si chiama Plants Vs. Zombie: Garden Warfare, creato con il potente editor della EA Frostbite 2, ovvero l'editor del famoso gioco Battlefield 3. La EA non ha parlato di Ps4 o Ps3, neache Pc. Temo sarà un'esclusiva Xbox. Io sono a posto visto che prenderò l'Xbox One. :mrgreen:
Se non c'era la promozione Gamestop per poterla prendere a 300 euro... mi tenevo l'xbox 360 che durerà fino al 2016.
Ho fatto un'enciclopedia XD.
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Tower defence

Messaggioda Dead Space il domenica 15 settembre 2013, 9:06

Esce per pc e ps3 a primavera...sicuramente uscirà anche per ps4 quindi.
Sono invece un pò preoccupato per piante contro zombie 2 che da quello che leggo in giro è un freemium con un gameplay molto difficile...della serie che se non paghi non vai avanti.
Preferisco giochi più calibrati e che pago all'inizio e basta, non sapere invece che cifra andrò a spendere alla fine mi irrita non poco. Vederemo, male che va se lo possono pure tenere!
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Tower defence

Messaggioda Ale386 il sabato 26 ottobre 2013, 0:46

Dead Space ha scritto:Esce per pc e ps3 a primavera...sicuramente uscirà anche per ps4 quindi.
Sono invece un pò preoccupato per piante contro zombie 2 che da quello che leggo in giro è un freemium con un gameplay molto difficile...della serie che se non paghi non vai avanti.
Preferisco giochi più calibrati e che pago all'inizio e basta, non sapere invece che cifra andrò a spendere alla fine mi irrita non poco. Vederemo, male che va se lo possono pure tenere!


Li odio quei giochi! [smilie=parolacce.gif]
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Tower defence

Messaggioda IndianaPepps il sabato 26 ottobre 2013, 13:06

Giusto per informarvi: è uscito Piante contro zombi 2 per Android! Speriamo davvero sia all'altezza del primo!
Each day of war is a failure for man
IndianaPepps
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 87
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 13:05

Re: Tower defence

Messaggioda Ale386 il sabato 26 ottobre 2013, 13:22

IndianaPepps ha scritto:Giusto per informarvi: è uscito Piante contro zombi 2 per Android! Speriamo davvero sia all'altezza del primo!


Lo sarà di sicuro! :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron