Login with a social network:

Of Guards And Thieves (Nuovo Indie Italiano!)

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Of Guards And Thieves (Nuovo Indie Italiano!)

Messaggioda Ale386 il lunedì 24 giugno 2013, 23:11

Of Guards And Thieves è un Indie Italiano non ancora uscito, ma è disponibile la demo qui. http://www.subvertgames.com/games/ogat
Iniziamo parlando del gioco: Of Guards And Thieves è un gioco con visuale dall'alto stealth. Ci sono 2 fazioni: le guardie e i ladri. Ovviamente consiste che i ladri rubino tutti gli oggetti preziosi nella mappa ( Più di una ) e le guardie difendano il bottino ( Ovvero gli oggetti ). Ma questi "oggetti" fanno parte di altri giochi, tipo il poster di Super Meat Boy, la torta di Portal, il Source Code di Half-Life 2 ecc...
Ho provato il gioco, e devo dire che mi è piaciuto e ci gioco anche parecchio, infatti su può scegliere se entrare nel gioco come Guest o come utente normale. Essendo Italiano ci sono molti server Ita e per questo come facevo a non crearne uno per AP? :mrgreen:
Essendo una demo non posso esprimere giudizi. Vi tengo aggiornati. :mrgreen:

Per il server AP di Of Guards And Thieves non sarà sempre aperto 24 ore su 24, per questo se qualcuno di voi è interessato, ditemelo in questo post, che in caso posso avvertirvi attraverso la Scumm Bar o Steam. Grazie :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti