Login with a social network:

Giochiamo in Multiplayer

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda ThinoRhobu il martedì 28 maggio 2013, 12:39

Visto che ultimamente si sta cominciando a creare un gruppicino possiamo segnalare appuntamenti e server per giocare in multi scrivendo qui sotto. Comincio io

Gioco: Team Fortress 2 (Steam)
Server: (a casaccio)
Ora: dalle 21:00
Info: oltre a Fantasya, HaggisMcMutton e Ale386 che già sanno come trovarmi (uccidermi) potete cercare ThinoRhobu su Steam e aggiungermi agli amici.
Come raggiungermi: una volta accettata l'amicizia su Steam avviate il gioco. Nel menu iniziale cliccate su Server, poi sulla scheda Amici. Doppio click sul server al quale sto/stiamo giocando
Ultima modifica di ThinoRhobu il martedì 28 maggio 2013, 20:37, modificato 2 volte in totale.
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda Ale386 il martedì 28 maggio 2013, 13:34

Ieri i cecchini!!! Ahhahahahahhahahahahah! Che ridere con Haggis!
Spero che ne faremo altre di partite! :mrgreen:
E casomai in qualche altro gioco! :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda ThinoRhobu il martedì 28 maggio 2013, 13:39

Ale386 ha scritto:Ieri i cecchini!!! Ahhahahahahhahahahahah! Che ridere con Haggis!
Spero che ne faremo altre di partite! :mrgreen:
E casomai in qualche altro gioco! :mrgreen:


Ma veramente io ti ho visto di sfuggita... ma dove cavolo eri finito? :mrgreen:
Comunque stasera si gioca ancora :wink:
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 28 maggio 2013, 14:58

io ODIO i cecchini... =_=

ma è uno spasso giocare con voi XD
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda ThinoRhobu il martedì 28 maggio 2013, 15:03

Aggiornato l'open post (cliccami) con le istruzioni per trovare il server e giocare tutti insieme.

(Se volete ci sono ora)
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda Ale386 il martedì 28 maggio 2013, 20:32

ThinoRhobu ha scritto:
Ale386 ha scritto:Ieri i cecchini!!! Ahhahahahahhahahahahah! Che ridere con Haggis!
Spero che ne faremo altre di partite! :mrgreen:
E casomai in qualche altro gioco! :mrgreen:


Ma veramente io ti ho visto di sfuggita... ma dove cavolo eri finito? :mrgreen:
Comunque stasera si gioca ancora :wink:

Si purtroppo mi fa l'errore OS blablablablablabla... e allora subito dopo che mi metto a giocare mi fa uscire dal gioco!
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda ThinoRhobu il mercoledì 29 maggio 2013, 0:47

Bella partita stasera! Presenti all'appello oltre al sottoscritto: Fantasya, HaggisMcHutton e Ale386

Abbiamo giocato in modalità Control Point una lunga partita che sembrava impossibile da portare a termine visto l'equilibrio delle squadre.

Cominciamo con Ale e Haggis nella squadra blu e Fantasya a farmi compagnia nella rossa, ma ben presto Haggis capisce quale è il team giusto e si unisce a noi. Il trio se la deve vedere con Ale che si dimostra un cecchino infallibile mentre Haggis passa molto tempo a cercare la sua classe preferita :mrgreen:
Il sottoscritto si crede ingegnere e fa di tutto per posizionare strani congegni che vengono prontamente distrutti dai compagni di Ale :twisted:
Dopo molto tempo di sostanziale equilibrio l'inerzia della gara si sposta a vantaggio della squadra di Ale che sfiora la vittoria. Purtroppo per lui la scelta di non far parte del team di AP :wink: si rivela essere un errore.
La squadra rossa si porta prepotentemente all'attacco e chiude la partita con una sorta di contropiede che lascia il traditore e i suoi compagni a bocca aperta :o
Poco dopo arriva la seconda rapidissima vittoria del team rosso e a quel punto i giochi si sono considerati chiusi!

Momenti di ilarità quando, all'inizio della partita, Ale e Haggis uccidono in coppia Fantasya. Io dico loro che non è quello il modo di trattare una donzella, ma per tutta risposta Haggis risponde che è lecito se la suddetta donzella impugna un cannone rotante...

Alla prossima partita!
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 29 maggio 2013, 15:05

bel resoconto! :P ce la siamo spassata davvero!

P.S.: hai dimenticato il medico con l'arma super-letale che m'ha fatto impazzire XD
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda ThinoRhobu il mercoledì 29 maggio 2013, 15:16

Haggis McMutton ha scritto:bel resoconto! :P ce la siamo spassata davvero!

P.S.: hai dimenticato il medico con l'arma super-letale che m'ha fatto impazzire XD


Ah sì, il Dottor House =D>

Veramente mi sono dimenticato anche "La caccia ai piccioni" di Fantasya :lol:
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda Fantasya il mercoledì 29 maggio 2013, 15:17

ThinoRhobu ha scritto:"La caccia ai piccioni" di Fantasya :lol:

Non ho capito perche dite che sparavo ai piccioni :-k
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda ThinoRhobu il mercoledì 29 maggio 2013, 15:36

Si vede che leggi poco la chat mentre giochi :wink:
Ieri ti stavo seguendo (quando eravamo entrambi Grosso) a un certo punto ti sei fermata, hai sparato in cielo e sei ripartita, e io ho scritto in chat che "Fantasya ha visto passare un piccione e l'ha seccato" :P
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda Ale386 il mercoledì 29 maggio 2013, 22:28

3° Partita, giocatori sempre gli stessi, Admin testa di cetriolo!
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda ThinoRhobu il mercoledì 29 maggio 2013, 23:53

Abbiamo giocato 2 contro 1 per pochi minuti con Haggis piromane dominatore contro me e Fantasya, poi ci siamo massacrati in un server strapieno e se ne sono viste delle belle con Ale, Haggis e Fantasya da una Parte e io dall'altra (praticamente da solo, sottolineo). Sostanziale pareggio (se vogliono confermare gli avversari) e per la prima volta il record di uccisioni è il mio e non di Fantasya :mrgreen: Ho chiuso con 300 kill! :twisted:

Un grande applauso per Haggis che ci ha messo circa 40 minuti per capire come mai ogni volta che si metteva in un punto veniva sistematicamente trucidato dal mio cannone rotante :mrgreen: =D> =D> =D> E si sta ancora chiedendo come mai dei bot austroungarici non gli rispondevano quando chiedeva: "Ma come fa!!!???!!!" :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di ThinoRhobu il giovedì 30 maggio 2013, 11:21, modificato 1 volta in totale.
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 29 maggio 2013, 23:55

io veramente mi chiedevo come facessi a sopravvivere ai colpi in fronte del mio cecchino... ce ne volevano 2 o 3 per tirarti giù... placca di titanio in fronte? XD
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda ThinoRhobu il giovedì 30 maggio 2013, 11:24

Haggis McMutton ha scritto:io veramente mi chiedevo come facessi a sopravvivere ai colpi in fronte del mio cecchino... ce ne volevano 2 o 3 per tirarti giù... placca di titanio in fronte? XD


A differenza tua che perdi tempo con Cicerone, io ho studiato (Cliccami) :wink:

Ho corretto il mini-resoconto qua sopra... Ale era con voi mentre cercavate di dominarmi.
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda Ale386 il giovedì 30 maggio 2013, 13:20

Ma io Fantasya con grosso gli abbiamo rotto la prostata a quei camperoni ( Apparte Thino )
In quella partita ho vinto 10 o 20 archiveament lol

EDIT: Con Grosso lol
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda ThinoRhobu il venerdì 31 maggio 2013, 2:16

Nuovo resoconto per il ribaltone più allucinante che possa esistere in un gioco come Team Fortress 2. (Il solito esagerato)

A giocare stasera solo io e Fantasya una spettacolare partita a Capture The Flag (in realtà una valigetta di segreti).

Entriamo in una partita in corso col punteggio di 17-0 per la squadra rossa, ma veniamo separati dopo il primo punto. Io finisco nei rossi e Fantasya nei blu. La partita finisce senza grosse sorprese al ventesimo punto, ma nel round successivo tutto cambia! La squadra azzurra capitanata da Fantasya si porta in pochissimo tempo sul 3 a 0(!), segno che la donzella a canne mozze ha una marcia in più rispetto a tutti, compreso il Thino.
I preliminari possono considerarsi conclusi quando la coppia si riunisce nella squadra blu e comincia a giocare sul serio (ricordo che stradominava il rosso prima nel nostro arrivo).
Entrambi indossiamo la divisa da Scout e uno dietro l'altro corriamo come leopardi nella savana da una parte all'altra della mappa lasciando che gli altri presenti si massacrino tra di loro e schivando i potenti attacchi degli Heavy (Grosso) avversari.
La tattica è chiara senza il bisogno di troppe parole: Fantasya ruba la valigia schivando i proiettili delle torrette avversarie come un pugile schiva i pugni sul ring e corre come un fulmine (un fulmine con molta fretta!) per portarla alla nostra base, io la seguo da vicino coprendole le spalle e, in molti casi, prendendo nella schiena i proiettili indirizzati a lei, come dovrebbero fare tutti i gentiluomini in questo gioco, o sbaglio?
In più di un'occasione abbiamo creato la "staffetta perfetta": Fantasya viene colpita dagli infiniti proiettili che cadono su di noi da tutte le parti e cade eroica al suolo, ma immediatamente dietro ci sono io che la raccolgo direttamente dalle sue mani sanguinanti per continuare la sua corsa e terminare quello che aveva cominciato.
Attimi di panico col punteggio di 17-3(!!!) per noi quando la squadra avversaria organizza meglio la difesa piazzando torrette e Heavy tra noi e i preziosi segreti rossi. La favola sembra terminare, non c'è più modo di penetrare la cortina avversaria con i nostri veloci Scout che vengono sistematicamente atterrati, ma non tutto è perduto. Grazie alla velocità e all'abilità (indovinate di chi: non sono io) la valigetta è ancora nostra! Le loro difese si sfaldano velocemente come velocemente si erano create e gli ultimi 2 punti sono poco più che una formalità!
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda Ekaterina il venerdì 31 maggio 2013, 12:55

Come funziona il gioco? Tipo capture the flag di Unreal?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda Fantasya il venerdì 31 maggio 2013, 13:05

Bellissima partita! Bellissima vicita! [smilie=pokal.gif] e bellissimo resoconto! Bravo =D>
Attimi di panico col punteggio di 17-3(!!!)

Vero, stavo quasi per pensare che avessero speranza di ribaltare al situazione, ma noi siamo agguerriti :wink:
In più di un'occasione abbiamo creato la "staffetta perfetta"

Si, bella e davvero perfetta :D
prendendo nella schiena i proiettili indirizzati a lei, come dovrebbero fare tutti i gentiluomini in questo gioco, o sbaglio?

:lol:
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Giochiamo in Multiplayer

Messaggioda Fantasya il venerdì 31 maggio 2013, 13:07

Ekaterina ha scritto:Come funziona il gioco? Tipo capture the flag di Unreal?

Non so cosa sia Unreal, cmq bisogna rubare la valigetta avversaria nella base e portarla nella nostra. Bisogna fare così, avanti e indietro, fino a raggiungere l'obbiettivo, nel nostro caso 20.
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Prossimo

Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti