Login with a social network:

Ho bisogno di un aiuto! o meglio di un consiglio

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Ho bisogno di un aiuto! o meglio di un consiglio

Messaggioda Kaia92 il mercoledì 13 marzo 2013, 14:42

:mrgreen: Salve a tutti ho da poco aperto un canale su youtube( NON con questo nickname) e volevo fare qualche let'play di giochi in particolare di avventure grafiche ma anche semplicemente di giochi con una buona trama che tra l'altro reputo uno dei punti fondamentali di un gioco, potreste consigliarmi qualcosa? preferibilemte con una buona trama se possibile misteriosa ed intricata e perchè no? anche horror :D grazie
Kaia92
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 14:50

Re: Ho bisogno di un aiuto! o meglio di un consiglio

Messaggioda ThinoRhobu il mercoledì 13 marzo 2013, 15:03

Non so perché, ma come ho letto il messaggio mi si è parata davanti agli occhi l'immagine di Blackwood Manor. Scratches Graffi Mortali si è manifestato come per magia :mrgreen:

Sicuramente ci sono altre decine di avventure che meritano di essere considerate prima di questa, ma se stai cercando una buona trama (ottima), misteriosa, intricata e anche Horror, non posso far altro che consigliarti proprio Scratches!
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Ho bisogno di un aiuto! o meglio di un consiglio

Messaggioda Kaia92 il venerdì 15 marzo 2013, 19:18

Guarda è stata una delle mie scelte primarie ma il programma con cui registro lo fà laggare di brutto e non riesco a registrare credo vada in conflitto dato che il gioco ormai è un pò datato quindi purtroppo ho dovuto rinunciare ma se conosci un programma che possa aiutarmi a risolvere questo problema o hai altri consigli sarei contenta di ascoltarti :mrgreen: grazie!
Kaia92
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 14:50

Re: Ho bisogno di un aiuto! o meglio di un consiglio

Messaggioda ThinoRhobu il sabato 16 marzo 2013, 0:16

Kaia92 ha scritto:Guarda è stata una delle mie scelte primarie ma il programma con cui registro lo fà laggare di brutto e non riesco a registrare credo vada in conflitto dato che il gioco ormai è un pò datato quindi purtroppo ho dovuto rinunciare ma se conosci un programma che possa aiutarmi a risolvere questo problema o hai altri consigli sarei contenta di ascoltarti :mrgreen: grazie!

Mi spiace, non ho mai registrato un vg in vita mia :o
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti