Login with a social network:

Assassin's Creed 3

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Assassin's Creed 3

Messaggioda Ale386 il lunedì 29 ottobre 2012, 23:22

Ragazzi questo gioco è EPICO uscirà mercoledì... e mi sa che per un po' di giorni non mi vedrete sul forum. :lol:
Ragazzi via con i commenti :D! Intanto vi lascio a questo meraviglioso trailer!
http://www.youtube.com/watch?v=lduKDGy9N8w&feature=plcp
Scusate ma non so come si fa sul forum il video :)
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Ekaterina il martedì 30 ottobre 2012, 2:40

Ci giocherò si sicuro, per completare il cerchio, ma senza alcuna fretta. Probabilmente aspetterò qualche mese che il prezzo scenda a livelli accessibili, o di riuscire a scroccarlo a qualche amico 8)

Come potrai vedere da alcuni miei messaggi in "Videogame: thread generale", (e anche dalla mia firma :lol: ) io sono una fan della serie. Qui viewtopic.php?f=6&t=9435&start=640 puoi trovare un mio commento sui vari episodi.

Il mio preferito in assoluto è ACII, anche perchè adoro il medievo-rinascimento e adoro Firenze e dintorni. Anche Brotherhood non è male, mentre Revelations mi ha già un po' stancato per il gameplay sempre uguale. Per questo non è che non sto più nella pelle per l'uscita del nuovo episodio.

Senza contare che l'ambientazione che hanno scelto, chiaramente per strizzare l'occhio agli americani che con la guerra d'indipendenza ci vanno pazzi, non mi entusiasma più di tanto. Sembra tirata fuori direttamente da Il Patriota di Mel Gibson, e non vedo tanto bene il carattere "da arma bianca" dei primi episodi in una ambientazione dove le armi da fuoco sono così importanti.

Tu hai giocato anche agli altri episodi della serie? Quale ti è piaciuto di più?

Ah, per i video di youtube è facilissimo:
1) clicca sul bottone "youtube" accanto a "spoiler", subito sopra la casella di testo quando scrivi un messaggio
2) tra le due parentesi incolla la parte finale dell'indirizzo del video, quella che parte con v= . Il link deve essere proprio quello del video e non quello dei video correlati (ossia quando nell'indirizzo compare &feature=), quindi in un caso come il tuo indirizzo

http://www.youtube.com/watch?v=lduKDGy9N8w&feature=plcp

devi cancellare la parte finale (da &feature in poi). Ti rimane quindi v=lduKDGy9N8w
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Xibalba il martedì 30 ottobre 2012, 11:14

giocati anche io il primo facevi una missione e avevi praticamente visto tutto quello che il gioco offriva in fatto di gameplay, il secondo invece anche a me è piaciuto parecchio è cambiato molto rispetto al primo cosa che non posso dire però del brotherhood e revelation che mi sono sembrate solo versioni 2.1 fatte per allungare la brodaglia l'ultimo non l'ho neanche finito per la noia :v speriamo che con questo terzo oltre ad ambientazione abbiano messo qualcosa di più sul fuoco, anche se devo dire che in 4 titoli non sono riusciti a cambiare una delle cose che mi ha sempre dato fastidio, i combattimenti :v l'affrontare i nemici una alla volta anche quando sono in gruppi, il livello di sfida è nullo :v

http://art.penny-arcade.com/photos/i-72 ... k9f-X3.jpg
Ultima modifica di Xibalba il mercoledì 7 novembre 2012, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda John il martedì 30 ottobre 2012, 15:57

Io ancora devo giocare Revelations. Ormai li ho giocati tutti con un annetto di differita quindi rimango su questa linea (anche perché ho quintalate di altra roba da finire...)
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Ale386 il martedì 30 ottobre 2012, 16:20

Io ho giocato a tutti, tranne che al 3, :lol:
Altro che CoD, questo è un gioco!

P.S. = Esce domani :D
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda RaistlinVM il mercoledì 31 ottobre 2012, 21:57

farò come per le espansioni di ezio, spizzicherò la trama grazie a un amico, la formula è simile, il contesto onestamente non mi attira piu di tanto e nemmeno le aggiunte navali, ormai mi interessa la chiusura con desmod che si vedrà ormai solo a gen prossima inoltrata
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Ale386 il giovedì 1 novembre 2012, 0:42

Io ci sto giocando, credo ragazzi che sono nella top 5 dei primi che ci hanno giocato!
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Ale386 il sabato 10 novembre 2012, 16:18

Finito in sincronia totale :D
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Daphoenyx il sabato 24 novembre 2012, 23:10

Io non vedo l'ora di giocarci...!! Per ora sono alle prese con quello ambientato a Costantinopoli...
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Xibalba il domenica 25 novembre 2012, 12:56

io intanto dico il mio parere, sto alla sequenza 8

inizio col dire che è l'unico brand annuale che si nota parecchio il lavoro grafico/artistico che c'è dietro al gioco
veramente impressionante (anche se è pieno di glitch grafici), cosa che non posso dire del gameplay che per me fa acqua da tutte le parti. :/

il combattimento, che è uno dei nei che la serie si porta a presso da 4 titoli, in questo mi sembra addirittura più semplificato dei precedenti è un alternarsi di tasti E e Spazio basta, con la solita risoluzione degli scontri in gruppo dove ti attaccano uno alla volta in fila indiana (non capisco perchè dopo aver avuto giochi come i vari batman, o anche il recente sleeping dog questi non sono in grado di sviluppare delle decenti e accattivanti sessioni di combattimento, anche se è da dire le animazioni e i movimenti fanno il loro lavoro)

le missioni a grande linee sono ripetitive e si possono riassumere in vai x-y oppure vai x-y-uccidi o pedinamenti (per adesso)
quelle secondarie si limitano a liberare delle zone della città che ti portano poi a sbloccare l'assassino da usare nei soliti contratti di gilda per liberare le regioni dai templari, quest'ultimi poi forniscono l'utilizzo di diversi modi di uccisione quando disegni il target da eliminare per tuoi adepti a mo di abilità selezionabile.
altre missioni secondarie riguardano il far crescere una colonia intorno alla tua magione, queste comportano lo sblocco di alcune risorse che possono essere usate per craftarti degli armamenti o far semplicemente dei soldi.
Carine le sequenze che devi affrontare per sbloccare i fast travel per la città, che consiste nel girare dei tunnel labirintici sottoterra

una buona alternativa invece le missioni navali (sempre meglio di quelle viste in revelation alla tower defence),
al posto delle missioni viste in assassins creed 2 o brotherhood delle varie tombe degli assassini da esplorare, qui dobbiamo recuperare dei ninnoli da consegnare ad un marinaio (24 in tutto) in cambio di lettere che indicano questo tesoro di capitan kidd, le lettere sbloccano delle sessioni corte,lineari e cinematografiche simil film di michael bay a differenza di quelle viste nelle tombe che ricordavano più un prince of persia


il sistema di caccia me lo immaginavo migliore, basta correre a lungo verso qualsiasi animale per poi ucciderlo senza neanche usare tutto il sistema che ti fanno fare nella sequenza introduttiva di connor da bambino (piazzare le trappole esche etc etc)

il crowd system fa un discreto lavoro anche se ogni tanto c'è un pop up fastidioso di passanti e guardie
e le città sono vive, da bambini ad animali domestici
Ultima modifica di Xibalba il martedì 27 novembre 2012, 10:18, modificato 2 volte in totale.
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Daphoenyx il domenica 25 novembre 2012, 19:18

Sessioni di caccia?? :shock: :shock: :shock: :shock:
Non mi piace molto sta cosa, non si può evitare :mrgreen:

Mi piace invece la cosa dei bambini e degli animali domestici, non sapevo che ci fossero!
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Xibalba il domenica 25 novembre 2012, 21:25

Daphoenyx ha scritto:Sessioni di caccia?? :shock: :shock: :shock: :shock:
Non mi piace molto sta cosa, non si può evitare :mrgreen:

Mi piace invece la cosa dei bambini e degli animali domestici, non sapevo che ci fossero!


fortunatamente è solo una sequenza obbligatoria nelle prime ore di gioco poi diventano missioni secondarie

ah un ultima cosa se lo avete preso per pc ovviamente fatevi il favore di giocarlo con il parlato in inglese( tanto si possono impostare anche i sub in ita) perche è veramente tutta un altra cosa, cioè in inglese si sentono tutti i vari accetti differenziati scozzese/irlandese e via dicendo, in italiano almeno secondo me, uccide completamente l'atmosfera, anche per la scelta di alcuni timbri vocali su alcuni personaggi che non ci azzeccano assolutamente niente
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Xibalba il lunedì 26 novembre 2012, 14:54

finito

che dire , bello il setting dove hanno messo questo conflitto assassini vs templari (anche se ho gradito molto ma molto di più quelli visti in precedenza secondo me viene anche mal sfruttato in questo titolo) mi piace come è finita la storyline di connor, il protagonista non l'ho trovato cosi carismatico o ben caratterizzato, avrei preferito 100 volte di più un personaggio come quello che si gioca inizialmente nella prima parte del gioco Haytham Kenway anche il voice acting di quest'ultimo (in eng) è un misto di cortesia inglese, nonchanlance e oscurità interiore che danno veramente un bel tocco al personaggio, anche il "cattivo" delle vicende di connor si trasforma in un cattivo da fumetti non caratterizzato benissimo nel corso del gioco.

la storia è molto sbrigativa e inconsistente, il finale mi ha ricorda quello di mass effect, anzi sembra che abbiano attinto proprio da quest'ultimo per alcuni elementi
anche qui il tutto si chiude con lo spezzare una continuità che si ripete da secoli :v

trovato piacevoli invece le side quest della comunità che devi far crescere intorno alla villa

aspettate qualche saldo di sicuro imho non vale il prezzo pieno, è sicuramente quello più sottotono della serie, sia per i pochi personaggi storici, che per la varietà delle missioni

7 il voto che gli darei e sono stato fin troppo buono cmq
Ultima modifica di Xibalba il lunedì 3 dicembre 2012, 13:55, modificato 2 volte in totale.
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Ale386 il martedì 27 novembre 2012, 0:34

Scusate ragazzi se non ho parlato, ma mi sono assentato.
Comunque io ho vinto l'obbiettivo per averlo fatto in sincronia totale!

Voto: 9.0

Mi è piaciuto tutto tranne il finale di Desmond e l'Inteligenza Artificiale dei nemici.

Buona caccia a tutti nel capitolo finale Assassini.
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda GiuliettaGrace il martedì 18 dicembre 2012, 10:20

Ciao :)

io l'ho preso appena uscito con tanto di preordine, li ho tutti originali per XBOX 360 :)

fino al 3 il mio preferito è sempre stato Brotherhood, sarà che a cavallo mi spostavo prima e che ormai conoscevo Roma alla perfezione :)

Revolution comunque ha aggiunto nuove funzionalità che hanno dato un nuovo look al gioco anche se il vecchio Ezio era ormai "lentino"...

Il 3 invece....

Non mi ricordo a che sequenza sono perchè non ho tempo di giocarci sempre ...

Devo dire che per ora non posso lamentarmi...grafica ottima che colpisce soprattutto all'inzio e in mare aperto...

Forse io sono un pò affrettata ...avrei voluto godermi Connor dall'inizio invece ci ha messo un pò ad arrivare ma ora mi sto divertendo un sacco per boschi :)

Mi piace mi piace !!!! :)
GiuliettaGrace
GiuliettaGrace
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 12:39

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Ale386 il lunedì 24 dicembre 2012, 16:49

Anche io gioco su Xbox360! Ragazzi se qualcuno mi vuole mandare l'amicizia io mi chiamo Ale386 lol
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Ale386 il lunedì 24 dicembre 2012, 16:56

Ragazzi Nuovissima notizia dall'Ubisoft!!!
Hanno deciso di continuare Assassin's Creed 3 per altri 2 capitoli! Come in Assassin's Creed 2!
Seguite il post per altre notizie!
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Ekaterina il lunedì 24 dicembre 2012, 20:44

Difficile dire addio alla gallina dalle uova d'oro...

Ma (premetto che non l'ho ancora giocato) la storia di Desmond nel presente non si è conclusa con AC3?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Xibalba il lunedì 24 dicembre 2012, 23:40

Ekaterina ha scritto:Difficile dire addio alla gallina dalle uova d'oro...

Ma (premetto che non l'ho ancora giocato) la storia di Desmond nel presente non si è conclusa con AC3?


si tra l'altro, sinceramente per me finisce qui, è stato divertente finché è durato ma direi anche basta...già ne abbiamo di titoli "vuoti" che vengono sfornati esclusivamente per spremere ancora
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Assassin's Creed 3

Messaggioda Ale386 il venerdì 28 dicembre 2012, 18:15

Come ho già detto continuerà... ma quella di Connor! Quella di Desmond per forza dovrebbero farla, senno avrebbero rovinato il finale di una saga superbella! In tutta la saga c'erano easter egg che parlavano della fine del mondo, tipo nel primo, nella camera di desmond. Infatti la Ubisoft ha fatto una figura di merda per il finale. In qui Desmon muore perchè c'è la fine del mondo -.-. Se non lo continuavano che cazzata era?
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti