Login with a social network:

VideoGems: Le Gemme videoludiche del 2011

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

VideoGems: Le Gemme videoludiche del 2011

Messaggioda Neo-Geo il lunedì 19 dicembre 2011, 20:46

dite cosa ne pensate! ;)

Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: VideoGems: Le Gemme videoludiche del 2011

Messaggioda Xibalba il lunedì 19 dicembre 2011, 21:15

bello complimenti a tutti

sono curioso di vedere gli altri titoli scelti gia ho visto uno spezzone di call of duty :v e metterlo nelle perle del 2011... ce ne vuole nzomma di coraggio
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: VideoGems: Le Gemme videoludiche del 2011

Messaggioda Neo-Geo il lunedì 19 dicembre 2011, 22:07

Xibalba ha scritto:bello complimenti a tutti

sono curioso di vedere gli altri titoli scelti gia ho visto uno spezzone di call of duty :v e metterlo nelle perle del 2011... ce ne vuole nzomma di coraggio


Infatti hai ragione, giochi visti nello spezzone introduttivono sono solo rappresentativi del 2011 ma non centrano niente con la nostra selezione. Abbiamo cercato di mantenerci su titoli un po' meno pubblicizzati.
Comunque vi posso anticipare che nel prossimo video ci sarà un'altra avventura punta e clicca! ;)
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: VideoGems: Le Gemme videoludiche del 2011

Messaggioda LargoLagrande il martedì 20 dicembre 2011, 18:42

Neo Geo , il video mi è piaciuto molto, complimenti =D> . Il video-commento di Musehead su Gray Matter poi è fantastico. Mi è piaciuto talmente tanto che volevo chiederti se realizzate video-recensioni per le avventure grafiche sui vostri rispettivi canali o se pensate di farlo perchè in generale non sono facili da trovare. In caso contrario hai mai pensato di realizzarne qualcuna magari da postare su youtube o qui? sarebbe davvero straordinario. buona giornata.
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici sull'AGS Forum Italiano!
LargoLagrande
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 1:27
Località: Bari

Re: VideoGems: Le Gemme videoludiche del 2011

Messaggioda Neo-Geo il martedì 20 dicembre 2011, 19:52

LargoLagrande ha scritto:Neo Geo , il video mi è piaciuto molto, complimenti =D> . Il video-commento di Musehead su Gray Matter poi è fantastico. Mi è piaciuto talmente tanto che volevo chiederti se realizzate video-recensioni per le avventure grafiche sui vostri rispettivi canali o se pensate di farlo perchè in generale non sono facili da trovare. In caso contrario hai mai pensato di realizzarne qualcuna magari da postare su youtube o qui? sarebbe davvero straordinario. buona giornata.


E' da tempo che pensavo di dedicare qualche video alle AG. In realtà ho già filmato una cosa ma devo valutare se metterla o no, in ogni caso mi piacerebbe molto realizzare delle recensioni di avventure grafiche. Per quanto riguarda gli altri francamene non so dire perchè ognuno ha i suoi progetti e i suoi doveri, sicuramente Mushead apprezza molto il genere ma deve fare già tanti video, non so quale possa essere la sua disponibilità. Comunque vi farò sapere!
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: VideoGems: Le Gemme videoludiche del 2011

Messaggioda Fantasya il martedì 20 dicembre 2011, 19:59

Neo-Geo ha scritto:mi piacerebbe molto realizzare delle recensioni di avventure grafiche

Interessante :D

Neo-Geo ha scritto:Comunque vi farò sapere!

Sono in ascolto [smilie=ascolta.gif]
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: VideoGems: Le Gemme videoludiche del 2011

Messaggioda nina il giovedì 22 dicembre 2011, 18:02

Complimenti a tutti =D> =D> ho trovato il video molto interessante e godibile, mi auguro che non rimanga un caso isolato!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: VideoGems: Le Gemme videoludiche del 2011

Messaggioda Neo-Geo il giovedì 22 dicembre 2011, 19:51

nina ha scritto:Complimenti a tutti =D> =D> ho trovato il video molto interessante e godibile, mi auguro che non rimanga un caso isolato!


Grazien Nina! :)

Per quanto riguarda il caso isolato vedremo! A me non dispiacerebbe tornare a collaborare con i ragazzi per qualche altro progetto! :)

Intanto c'è la seconda parte di questo video che uscirà ai primi di Gennaio! :)
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: VideoGems: Le Gemme videoludiche del 2011

Messaggioda Neo-Geo il mercoledì 1 febbraio 2012, 16:33

Un po' in ritardo ma ecco la seconda parte!!!!

Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: VideoGems: Le Gemme videoludiche del 2011

Messaggioda Sherlock Van Helsing il giovedì 2 febbraio 2012, 11:43

Neo-Geo ha scritto:Un po' in ritardo ma ecco la seconda parte!!!!


Meglio tardi che mai [smilie=attesa.gif] Ed è finalmente arrivato!!! [smilie=brindisi.gif] [smilie=arcade.gif] Bellissimo, complimenti!!! =D>
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: VideoGems: Le Gemme videoludiche del 2011

Messaggioda Robert Cath il venerdì 10 febbraio 2012, 2:53

Complimenti per i video. Li ho visti entrambi, mi sono piaciuti molto =D>
Gemini rue e Gray matter sono in effetti le a.g. del 2011 più interessanti: ottima scelta da parte di Musehead, che ne fa una brillante disamina.
Peraltro ti ringrazio di avermi fatto conoscere Capsized: lo prenderò al più presto, così come Sonic generations (vincitore del premio "bentornata spensieratezza" :lol: ), e non posso esimermi dal farlo, essendo anch'io un classe 82 che conserva nel suo cassetto dei ricordi bellissimi pomeriggi trascorsi in compagnia del porcospino blu ai tempi degli indimenticabili primi episodi per Megadrive. :wink:
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti