Login with a social network:

Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad

Messaggioda Xibalba il giovedì 1 settembre 2011, 12:42

non so quanti di voi hanno giocato al primo di red orchestra ma è davvero uno o forse l'unico degli fps migliori che ci sia sul panorama della WW2 a breve uscirà il secondo il13 settembre e chi ha preordinato il gioco già in questi giorni sta avendo la possibilità di provarlo sulla beta

vi posto qualche video (eh ho voluto per la prima volta smanettare su youtube e caricare qualcosa :P) che sono riuscito a fare ingame :)





Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad

Messaggioda Sherlock Van Helsing il giovedì 1 settembre 2011, 13:25

"Red Orchestra - Ostfront 41-45" è un gioco che ho apprezzato molto, seppure multiplayer online (genere di cui non faccio follie). Divina la musica e eccellente la grafica, ci ho impiegato tre tutorial per giocare discretamente. Sfortunatamente non lo trovo più :cry: :cry:
Xibalba ha scritto:a breve uscirà il secondo il 13 settembre

Notizia che mi infonda speranza. Dai trailer non sembra male, di sicuro però aspetterò che lo mettano ALMENO a 19,99 se non di meno.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad

Messaggioda Darrosquall il sabato 10 marzo 2012, 13:50

up, anche se ormai il topic è morto, non credevo di trovare fan del gioco qui :D

Ci ho fatto su 150 ore, non serve dire altro, mi sto prendendo una pausa perchè è giusto anche giocare la roba comprata. :D

Miglior gioco multiplayer in assoluto, miglior gioco sulla seconda guerra mondiale, miglior gioco multiplayer a trasmettere un feeling da gioco single player.
Darrosquall
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 11:59

Re: Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad

Messaggioda Xibalba il sabato 10 marzo 2012, 14:29

d'accordissimo con te

offre belle meccaniche di gioco (secondo me anche migliori degli attuali fps usciti di recente, il sistema di copertura è fantastico) il feeling con le armi è stupendo peccato però che soffra un po di quei problemi di performance o problemi che hanno risolto dopo un bel po di tempo o patch
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron