Login with a social network:

Dragon Age II

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Dragon Age II

Messaggioda gp74 il martedì 30 agosto 2011, 22:52

Iniziato poco fa...stupendo!!!

Dopo Dragon Age: Origins e l'espansione Awakening un altro, secondo me, grandissimo titolo nel pianeta degli RPG.

E a novembre arriva Skyrim... :D
"Prima di aprir bocca assicuriamoci che quello che stiamo per dire sia migliore del silenzio" (Jean Racine)
gp74
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 206
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 16:19
Località: Genova

Re: Dragon Age II

Messaggioda Sherlock Van Helsing il mercoledì 31 agosto 2011, 13:27

Dragon Age è una saga che merita tantissimo, amanyte o meno dei fantasy, ma la serie di "The Elder Scrolls" è imbattibile, a partire da "Morrowind".
gp74 ha scritto:E a novembre arriva Skyrim... :D

Ricordiamo l'11/11/11 come data memorabile :D :D =D> =D>
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: Dragon Age II

Messaggioda gp74 il giovedì 1 settembre 2011, 0:07

Sherlock Van Helsing ha scritto:Ricordiamo l'11/11/11 come data memorabile :D :D =D> =D>


...ghghgh...gia marcata a fuoco sull'agenda ^^ e non solo perché è palindroma :mrgreen:
"Prima di aprir bocca assicuriamoci che quello che stiamo per dire sia migliore del silenzio" (Jean Racine)
gp74
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 206
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 16:19
Località: Genova

Re: Dragon Age II

Messaggioda Sherlock Van Helsing il giovedì 1 settembre 2011, 10:05

Ho provato recentemente un gioco simile (sempre action-rpg) chiamato Fable. Ho provato il numero 2 ed è particolarmente interessante: si combatte, si lavora, ci si sposa, si comprano abitazioni, si va dove si vuole, ecc. Consigliato ai fan del genere, è solo per Pc e Xbox360.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: Dragon Age II

Messaggioda gp74 il giovedì 1 settembre 2011, 10:42

Ho giocato Fable ma non il secondo che per PC non è uscito :( Ho provato Fable 3 e le impressioni sono positive ^^
"Prima di aprir bocca assicuriamoci che quello che stiamo per dire sia migliore del silenzio" (Jean Racine)
gp74
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 206
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 16:19
Località: Genova

Re: Dragon Age II

Messaggioda pilgrim76 il giovedì 6 ottobre 2011, 15:40

sono un estimatore della saga di Molyneux, ma devo dire che la cosa più bella del terzo mi è parsa la confezione della limited :D
secondo me l'integrità del concept è stata salvaguardata fino al secondo...questo qui purtroppo mi è parsa una cosa sciapa e ritrita, sebbene l'impatto scenico rimanga assolutamente delizioso (motion blur a parte)
...ma cmq amme' me piace proprio la saga in quanto tale :mrgreen:

il primo DA invece l'ho letteralmente consumato: a mio avviso un'esperienza fantasy senza precedenti, ben articolata e profonda nel plot.
DA II ha ricevuto tempi di sviluppo dimezzati rispetto al prequel, per impellenze di marketing...ed è venuto fuori prevedibilmente un lavoricchio né carne né pesce
pilgrim76
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 275
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 0:39


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti