Login with a social network:

Omikron: The Nomad Soul

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Omikron: The Nomad Soul

Messaggioda Knup il martedì 9 maggio 2006, 0:07

Rigiocando a Fahrenheit ho ri-trovato riferimenti a questo gioco... io avevo provato una copia di backup ma andava da bestia (rallentamenti nonostante computer di ultima generazione rispetto ai requisiti) e non l'ho + provato... ora stavo addirittura pensando che potevo provare con il dosbox o a farmi prestare un pc vecchio da qualcuno ma... ne vale la pena?

se qualcuno ci ha giocato e me ne può parlare mi farebbe un gran piacere -già il fatto che la colonna sonora sia di David Bowie lo rende di base fenomenale...- :)
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

Re: Omikron: The Nomad Soul

Messaggioda panko il martedì 9 maggio 2006, 5:53

Knup ha scritto:Rigiocando a Fahrenheit ho ri-trovato riferimenti a questo gioco... io avevo provato una copia di backup ma andava da bestia (rallentamenti nonostante computer di ultima generazione rispetto ai requisiti) e non l'ho + provato... ora stavo addirittura pensando che potevo provare con il dosbox o a farmi prestare un pc vecchio da qualcuno ma... ne vale la pena?

se qualcuno ci ha giocato e me ne può parlare mi farebbe un gran piacere -già il fatto che la colonna sonora sia di David Bowie lo rende di base fenomenale...- :)


NOMAD SOUL è un CULT nel suo genere, è da giocare assolutamente, ne vale la pena, se dovessi fare una recensione oggi gli darei un bel 92.
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Knup il mercoledì 10 maggio 2006, 16:40

grazie al sito della quanticdream citato in un'altro topic...



COMPATIBILITY DISCLAIMER

Subject: Problems running "Omikron : The Nomad Soul" under Windows XP

We received many e-mails reporting problems running "Omikron : The Nomad Soul" under Windows XP. Released in 1999 months before Windows XP came out, "Omikron : The Nomad Soul" has therefore never been tested or certified to be compatible with what was - at the time - still a "soon to be" operating system. Please, make sure your version of Windows XP has its "Windows 98 compatibility mode" activated. If so, and if you are still experiencing problems, please contact Eidos or the customer services of the shop where you bought the game for a refund.

The "Omikron : The Nomad Soul" Team


praticamente... devo ricominciare la ricerca... nemmeno su canali non ufficiali lo trovo più....
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

Messaggioda Adrian il mercoledì 10 maggio 2006, 16:45

NOMAD SOUL è un CULT nel suo genere, è da giocare assolutamente, ne vale la pena, se dovessi fare una recensione oggi gli darei un bel 92.


Premetto di non averlo giocato fino in fondo, ma devo ammettere che all'epoca rimasi leggermente inorridito da una sezione in cui diventava una specie di FPS, a bordo di un robot e pertanto lo mollai sullo scaffale.

Saluti,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

male

Messaggioda panko il mercoledì 10 maggio 2006, 23:31

Adrian ha scritto:
NOMAD SOUL è un CULT nel suo genere, è da giocare assolutamente, ne vale la pena, se dovessi fare una recensione oggi gli darei un bel 92.


Premetto di non averlo giocato fino in fondo, ma devo ammettere che all'epoca rimasi leggermente inorridito da una sezione in cui diventava una specie di FPS, a bordo di un robot e pertanto lo mollai sullo scaffale.

Saluti,
Adrian


ciauz, hai fatto molto male caro ADRIAN, riprendilo subito in mano sto gioco e goditelo fino in fondo che è veramente bello.
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: Omikron: The Nomad Soul

Messaggioda Tsam il sabato 16 gennaio 2016, 19:51

Per celebrare David Bowie e il suo contributo nel mondo dei videogiochi, Square Enix ha deciso di rilasciare gratuitamente - per un lasso di tempo limitato - Omikron: The Nomad Soul sul proprio store; per riscattarlo è sufficiente accedere alla pagina del gioco e procedere all'acquisto. Correte! Avete tempo fino al 22 gennaio!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti