Login with a social network:

FF XIV

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Re: FF XIV

Messaggioda Galadriel il lunedì 15 agosto 2011, 12:05

gp74 ha scritto:FFVII è qualcosa di immenso...se ci penso ancora ora mi vengono i brividi...

Quello era un JRPG...

http://www.youtube.com/watch?v=t7wJ8pE2qKU


Vero vero =D> Final Fantasy VII è il gioco che ho amato di più in assoluto tra tutti i FF...il primo videogioco che ho comprato per PS1. L'ho adorato da subito [smilie=love.gif] ...le musiche, la storia, i personaggi, anche la grafica all'epoca e quando (solo pochi mesi fa) ho scoperto l'esistenza di una traduzione in italiano, che gira in rete ormai dal 2004, non mi pareva vero. :shock: [smilie=meravigliato.gif] [smilie=esulta.gif] Ho immediatamente scaricato la patch, ho rispolverato la PS1 e ho iniziato a rigiocare a questo meraviglioso gioco...che emozione [smilie=rotola.gif]

http://youtu.be/iCXd7mstk8Q
Galadriel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 656
Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 17:17
Località: Pescara

Re: FF XIV

Messaggioda gp74 il lunedì 15 agosto 2011, 14:56

Non posso che quotare cara Galadriel ^^ e ti chiedo una cosa derivante dal tuo nik: per caso giochi a LOTR online?
"Prima di aprir bocca assicuriamoci che quello che stiamo per dire sia migliore del silenzio" (Jean Racine)
gp74
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 206
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 16:19
Località: Genova

Re: FF XIV

Messaggioda Galadriel il lunedì 15 agosto 2011, 22:10

gp74 ha scritto:Non posso che quotare cara Galadriel ^^ e ti chiedo una cosa derivante dal tuo nik: per caso giochi a LOTR online?

Purtroppo nooo :cry: Non ho mai giocato online... non sò neanche come si fa... [smilie=piange.gif] :lol:
Ma prima o poi sicuramente sperimenterò l'esperienza videoludica in rete [smilie=sorride.gif]
Galadriel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 656
Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 17:17
Località: Pescara

Re: FF XIV

Messaggioda gp74 il martedì 16 agosto 2011, 22:22

Bene Signora dei Galadhrim ^^ nel caso sono certo che ti divertirai ^^
"Prima di aprir bocca assicuriamoci che quello che stiamo per dire sia migliore del silenzio" (Jean Racine)
gp74
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 206
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 16:19
Località: Genova

Precedente

Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron