Login with a social network:

Saint Seiya Chronicles

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Saint Seiya Chronicles

Messaggioda actarus76 il giovedì 23 giugno 2011, 17:01

Saint Seiya Chronicles arriverà in Europa nel 2012: si chiamerà Saint Seya: La Battaglia del Santuario
Namco Bandai ha confermato oggi che il gioco dei Saint Seiya Chronicles per Ps3 arriverà all'inizio del 2012 in Europa, con il nome di Saint Seya: La Battaglia del Santuario. Il titolo immergerà i giocatori negli avvincenti combattimenti della popolare saga di anime e fumetti giapponesi, in cui Seiya e i suoi compagni dovranno sconfiggere i Cavalieri d'oro e proteggere Athena. 12 livelli in cui dovremo portare a termine diverse missioni e sconfiggere orde di nemici con l'uso dei nostri spettacolari poteri. Saints Seya: Sanctuary Battle includerà inoltre una speciale modalità che offrirà una storia alternativa, ed il doppiaggio originale giapponese.
Fonte Everyeye qui le foto e trailer:
http://www.everyeye.it/ps3/notizia/sain ... ale_102001
Onestamente quando ho visto il trailer mi e' sembrato x Ps2 speriamo bene.. mi sembra ispirato al Manga piu' che al cartone visto le facce dei saint.. cmq attendevo un gioco dei cavalieri nextgen da anni.. speriamo venga rifinito anche se le meccaniche sono quelle dell'ultimo Kenshiro e poi mi scoccia sempre che si riparta daccapo cioe' le 12 case ecc... quando di saghe belle ce ne sono Asgard,Nettuno i Film...
Mah.. sicuramente se ne sapra' di piu'.. e x chi ama come me i Saint Seiya cmq l'hipe e' altissimo nonostante le premesse nn molto buone... :roll:
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Saint Seiya Chronicles

Messaggioda Ekaterina il lunedì 27 giugno 2011, 13:43

Pur essendo stata fan dei cavalieri dello zodicaco a suo tempo, non so quanto mi convinca fare un gioco a più di 10 anni di distanza dal cartone... :?
Insomma, non sono un po' troppo datati ormai?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Saint Seiya Chronicles

Messaggioda Baku il lunedì 27 giugno 2011, 14:44

Ekaterina ha scritto:Pur essendo stata fan dei cavalieri dello zodicaco a suo tempo, non so quanto mi convinca fare un gioco a più di 10 anni di distanza dal cartone... :?
Insomma, non sono un po' troppo datati ormai?


Beh in realtà no,di giochi che vedono protagonisti i Cavalieri dello Zodiaco ne sono già usciti diversi, gli ultimi 2 su PS2 circa 5-6 anni fa.
Il brand poi è ancora attivo, dato che in molti probabilmente hanno visto solo la 1°serie del cartone ( quella del tempio per essere chiari), ma l'anime è ancora in fase di completamento, sono usciti infatti diverse avventure di Pegasus e dei cavalieri tra cui: la saga di Apollo, Nettuno, Asgard e proprio di recente è stata trasmessa la saga di Hade( 1 anno fa su Mediaset) ed è in lavorazioni quella di Zeus.
Quindi i Saint Seiya sono ancora vivi e vegeti, speriamo solo che il gioco in questione non sia la solita scusa per far spendere soldi agli appassionati del genere 8)
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron