Login with a social network:

Ghostbusters Sanctum of Slime

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Ghostbusters Sanctum of Slime

Messaggioda Cavalieroscuro il giovedì 12 maggio 2011, 10:55

State lontani da questo pattume videoludico.Veramente,è una roba oscena.
All'inizio mi divertiva,ma:
-dopo un pò,hanno ricominciato a riciclare le locazioni,facendoti ripetere livelli già fatti
-l'IA è idiota,generalmente crepa i primi 15 secondi della battaglia,è totalmente inutile che,unita alla...
-...difficoltà assurda.Il gameplay è semplice,hai tre tipi di raggi (rosso,giallo,blu),ognuno uccide un fantasma dello stesso colore.Solamente,il gioco ti mette davanti una quantità tale di fantasmi che è impossibile vincere,considerando anche che con due colpi il nemico più stupido ti ammazza,quelli più tosti con uno.Considerando che i compagni di squadra schiattano appena escono 3 nemici sullo schermo,compeltare il gioco è impossibile,anche perché i nemici necessitano di molti colpi per essere abbattutti,e la gittata delle armi,così come la mira,fa schifo.
-il coop multi è morto.Ok che ora il PSN è down,ma quando era UP non sono riuscito a trovare un altro disgraziato che avesse il gioco.Uno solo,eh.

Ripeto,certa roba non dovrebbe essere mai commercializzata,è un insulto ai giocatori.
Cavalieroscuro
 

Re: Ghostbusters Sanctum of Slime

Messaggioda Xibalba il giovedì 12 maggio 2011, 11:12

visto che hai nominato pattume che ne pensate di brink ? molti ho letto hanno cancellato il preorder o si sono fatti rimborsare, altri giocatori di ET lo considerano un buon gioco ci sono parecchi pareri discordanti qualcuno di voi l'ha provato ? perchè ero tentato di procurarmelo
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Ghostbusters Sanctum of Slime

Messaggioda Baku il giovedì 12 maggio 2011, 11:22

Xibalba ha scritto:visto che hai nominato pattume che ne pensate di brink ? molti ho letto hanno cancellato il preorder o si sono fatti rimborsare, altri giocatori di ET lo considerano un buon gioco ci sono parecchi pareri discordanti qualcuno di voi l'ha provato ? perchè ero tentato di procurarmelo


Da quello che ho letto in giro non mi sembra tutto questo gran gioco, fondamentalmente la parte più curuta e "innovativa" è la grafica e l'ottimo editor dei personaggi.
Naturalmente è un gioco creato principalmente per il multiplayer, la possibilità di poter sparare e allo stesso tempo sfruttare le abilità atletiche dei vari giocatori ( tramite il parkour ) sembra però non essere di grande presa tra i videogiocatori, che attuano in genere il medesimo stile di gioco visto con i vari COD e BB ( cioè spara, corri, riparati e continua a sparare).
Se si è un amante degli FPS on-line allora gli si può dare una possibilità, altrimenti meglio lasciar perdere.
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Ghostbusters Sanctum of Slime

Messaggioda locutus il giovedì 12 maggio 2011, 11:26

Io l'ho comprato Sanctum of Slime, su Steam. Sarà che era scontato e che comunque non avessi chissà quali pretese da un semplice gioco arcade, però non è così brutto... diciamo che è divertente per passare un po' di tempo davanti al PC in mancanza d'altro, per il resto gli arcade, per loro stessa natura, sono giochi ripetitivi che si basano esclusivamente sull'aumento esponenziale della difficoltà di gioco, dal primo all'ultimo livello.

La cosa che mi ha lasciato perplesso è che, almeno nella versione PC, non è possibile giocare in multiplayer con altri giocatori, se non attraverso una LAN interna (il che è assurdo) ed effettivamente l'intelligenza artificiale crea più un danno che un aiuto al giocatore: il gioco l'ho completato (tra l'altro il bosso finale è di una semplicità spaventosa da battere, specialmente considerando che quelli prima di lui ti facevano sudare parecchio) ma ci sono degli obiettivi che con l'AI sono impossibili da acquisire.

Comunque concordo sul fatto che quando, ad un certo punto del gioco, si sono rimessi a riciclare i livelli aumentandone spaventosamente la difficoltà (il secondo passaggio al cimitero è quasi impossibile!), mi sono sentito un po' preso per i fondelli :|

In definitiva, se vi piacciono un po' i Ghostbusters e avete voglia di spendere qualche euro solo per un po' di caz***gio da sala giochi anni'80, non è un titolo da scartare a priori. Per tutti gli altri, effettivamente è meglio se lo evitate.
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Ghostbusters Sanctum of Slime

Messaggioda Zenox il giovedì 12 maggio 2011, 11:55

Come fan dei Ghostbusters ero curioso di sto gioco dall'annuncio ma vedendo in giro recensioni e questo topic grazie a dio non lo preso. l'Atari ha una buona licenza per i ghostbusters perché fare giochini insulsi cosi? bho.
You crack me up, little buddy.
Zenox
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 954
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 16:16
Località: Roma

Re: Ghostbusters Sanctum of Slime

Messaggioda Cavalieroscuro il giovedì 12 maggio 2011, 14:53

Ecco,infatti io mi sono fermato proprio al quarto schema del cimitero,era impossibile e,quando poi,all'ennesimo Game Over,si è pure freezata la PS3 l'ho cancellato dal disco fisso.

Per Brink...boh,non mi dice nulla.Se si è giocatori PC c'è Team Fortress 2 che è sicuramente meglio e costa una palata di meno.
Cavalieroscuro
 

Re: Ghostbusters Sanctum of Slime

Messaggioda Stellina82 il sabato 14 maggio 2011, 15:08

Ho provato la demo e ho resistito si e no 15 minuti e poi l'ho disinstallato, davvero brutto.
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti