Login with a social network:

hard disk xbox 360

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

hard disk xbox 360

Messaggioda edrev il mercoledì 13 giugno 2007, 15:02

ciao a tutti avrei bisogno un info:
vorrei acquistare un hd per la mia xbox e vorrei sapere se, comprandolo all'estero, GB o USA questo è compatibile con la mia console? penso di si, ma non vorrei buttare soldi.
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda Actarus il mercoledì 13 giugno 2007, 17:53

non credo dovrebbero esserci problemi.Infatti di solito afaik gli hd contenuti nei due xbox sono importati proprio dagli usa,come anche le console stesse sono fabbricate in messico o in cina,solo raramente in ungheria e cmq non ci sono differenze di sistema:te lo formatti in fat32 e via. :wink:
naturalmente meglio di me ti potra' illustrare la cosa il nostro "guru meditator". :D
Actarus
 

Messaggioda edrev il mercoledì 13 giugno 2007, 23:30

raziel73 ha scritto:non credo dovrebbero esserci problemi.Infatti di solito afaik gli hd contenuti nei due xbox sono importati proprio dagli usa,come anche le console stesse sono fabbricate in messico o in cina,solo raramente in ungheria e cmq non ci sono differenze di sistema:te lo formatti in fat32 e via. :wink:
naturalmente meglio di me ti potra' illustrare la cosa il nostro "guru meditator". :D


beh si è ovvio che non è fabbricato in italia, solo che non essendo l'xbox 360 regional free non sapevo se potevano essereci delle differenze anche negli hd. era solo un dubbio.. inoltre non vorrei che l'emulatore in esso presente sia compatibile solo con i giochi ntsc se lo prendo in USA... magari sono dubbi stupidi ma non voglio rischiare
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda Actarus il giovedì 14 giugno 2007, 0:55

be' capiamoci, io dicevo che l'hd non e' fabbricato in europa,non specificatamente in italia.
cmq forse prima non ho capito.Tu vuoi acquistare un hd 3.5" ufficiale.
ed intendi l'emulatore proprietatio per i giochi xbox1 flashato da ms nel firmware.
hmm...sorry,ma qui ci vorrebbe qualcuno che abbia avuto esperienza diretta in tal senso (anche inversa) per sapere se uno u.s.a. va bene su 360 pal e viceversa.
Cmq se lo prendi in europa (tipo uk) tranne che in francia il sistema e' sempre pal,per cui dovrebbe essere ok per i giochi :wink:
Actarus
 

Messaggioda edrev il giovedì 14 giugno 2007, 11:13

raziel73 ha scritto:be' capiamoci, io dicevo che l'hd non e' fabbricato in europa,non specificatamente in italia.
cmq forse prima non ho capito.Tu vuoi acquistare un hd 3.5" ufficiale.
ed intendi l'emulatore proprietatio per i giochi xbox1 flashato da ms nel firmware.
hmm...sorry,ma qui ci vorrebbe qualcuno che abbia avuto esperienza diretta in tal senso (anche inversa) per sapere se uno u.s.a. va bene su 360 pal e viceversa.
Cmq se lo prendi in europa (tipo uk) tranne che in francia il sistema e' sempre pal,per cui dovrebbe essere ok per i giochi :wink:

ok...malinteso. io voglio acquistare un HD microsoft da 20 GB, e vorrei prenderlo in USA perche costa la metà...e mi chiedevo se fosse identico a quello venduto da noi o avesse problemi di compatibilita soprattutto con l'emulatore.

altro punto: tu parlavi di un hd normale ha attaccare alla 360 mi sembra. ho letto qualcosae mi sembra che non possa essere usato per i salvataggi e per molte altre cose... veramente dall'articolo che ho letto non ho capito a cosa potrebbe servire perche era una serie di"non si puo farci questo, non si puo farci quello"... se si puo attaccare un HD normale usb sarebbe la cosa migliore... costa molto meno, ma ci si puo fare le stesse cose? se hai info illuminami
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti