Login with a social network:

Vacanze immagini

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Vacanze immagini

Messaggioda Fantasya il martedì 30 giugno 2009, 20:46

Quast'anno dove andrete di bello in vacanza? postiamo qualche immagine del luogo dove andremo a villeggiare?
Io vado a San Benedetto Del Tronto

Immagine Immagine Immagine
(cliccate per ingrandire)
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Fingolfin il mercoledì 1 luglio 2009, 16:09

Oslo
Immagine

poi vorrei organizzare anche una gita con i compagni delluniversità ma siamo in alto mare :lol:
Nel principio Eru, l'Uno, che nella lingua elfica è detto Ilúvatar, creò gli Ainur dalla propria mente; e gli Ainur intonarono una Grande Musica al suo cospetto.
Fingolfin
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 547
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 19:32
Località: Lombardia

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Travis il mercoledì 1 luglio 2009, 16:37

Fingolfin ha scritto:poi vorrei organizzare anche una gita con i compagni delluniversità ma siamo in alto mare :lol:


Ma dai? Anch’io :mrgreen: !!!!
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
-Taxi Driver-
Immagine Immagine
Travis
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1410
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 20:42

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Weltgeist1 il venerdì 10 luglio 2009, 10:27

Roma qualche giorno, due settimane negli U.S.A (NYC, NJ, forse Washington & Philadelphia). e forse una in Egitto!!
:mrgreen:
vi appiopperò un bel pò di immagini!!!
intanto queste:

Immagine
Immagine
Immagine

:D
buone vacanze a tutti
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Fingolfin il venerdì 10 luglio 2009, 13:38

Travis ha scritto:
Fingolfin ha scritto:poi vorrei organizzare anche una gita con i compagni delluniversità ma siamo in alto mare :lol:


Ma dai? Anch’io :mrgreen: !!!!


E' colpa della Camilla :lol:
Nel principio Eru, l'Uno, che nella lingua elfica è detto Ilúvatar, creò gli Ainur dalla propria mente; e gli Ainur intonarono una Grande Musica al suo cospetto.
Fingolfin
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 547
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 19:32
Località: Lombardia

Re: Vacanze immagini

Messaggioda melody il venerdì 10 luglio 2009, 23:18

anche a te Welt!!!! aspettiamo le tue belle foto!!! :wink: divertiti e....non mangiare troppo... :twisted: :lol:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Weltgeist1 il mercoledì 2 settembre 2009, 11:20

Eccomi!!
questa estate ho fatto il botto, visto che è l'ultima vacanza di studentessa sfaccendata ^_^°°°
ancora devo caricare le foto degli U.S.A. quindi posto solo quelle del Sinai e dell'Egitto ^^

New York è sempre bellissima, in qualsiasi periodo e anche da soli! Anzi, sola soletta ho potuto visitare tutto in santa pace senza dare conto a nessuno... e con un paio di accorgimenti si possono vedere un sacco di posti a costo 0! ^_-
poi ne son successe di cose... vero Asterisc??? * :mrgreen: :mrgreen: diciamo che ormai non sono più turista da quelle parti ^_^°°°

per quanto riguarda l'Egitto, questa è stata solo una vacanza rilassante - alla faccia del rilassante Y_Y - con la mia famigliola al femminile!
siccome le foto belle sono tante le ho postate su flickr

http://www.flickr.com/photos/15582046@N ... 214123822/

qualche bel paesaggio con l'esclusione della sottoscritta ovviamente :lol:

presto arriveranno anche quelle di NYC :mrgreen:

e voi che avete combinato? FOTO FOTO FOTO! :mrgreen:
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Baku il mercoledì 2 settembre 2009, 11:50

Belle queste foto dell'Egitto, anche se io sono più per i luoghi naturalistici ( Irlanda,Nuova Zelanda, Canada), però anche l'Egitto ha un suo perchè, storicamente parlando, si porta dietro un bel bagaglio di monumenti statue e opere "FARAONICHE".

Comunque brava m'paruzza

Ahhh 2 cose, chi è quel simpaticone che spunta nella foto P8290749 ?
E secondo, guarda che a me non mi freghi, la foto DSCF0514 è un tratto della Catania- Gela altro che Luxor e infatti la foto seguente e un tipico carretto siciliano con tanto di SCECCO !! :P
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Vacanze immagini

Messaggioda melody il mercoledì 2 settembre 2009, 18:59

Belle foto Welt!!!! il Tempio di Hatchepsut's con il beduino appoggiato alla colonna è particolare, mi ha colpita!
quella dell'atollo è surreale!!!! il pesce chirurgo non lo conoscevo, l'acqua è meravigliosa!!! insomma sono tutte molto belle, brava!!! 8)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Vacanze immagini

Messaggioda gaguykaos il mercoledì 2 settembre 2009, 21:26

Bellissime fotografie, complimentoni!!! :wink:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Vacanze immagini

Messaggioda asterix777 il giovedì 3 settembre 2009, 1:37

Weltgeist ha scritto:poi ne son successe di cose... vero Asterisc??? * :mrgreen: :mrgreen:

Embè, mi pare proprio che sono SUCCESSE!!! [smilie=sghignazza2.gif]
Belli i templi in particolare...
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Weltgeist1 il giovedì 3 settembre 2009, 15:49

Grazie a tutti per avere visitato l'album ^^ e per i vostri commenti qui in page! ^______^°°°°

@Asterisc: ricorda che sei il custode di un segreto Weltiano importantissimo! :twisted: ... i templi mi ricordavano troppo Tomb Raider (e un pò anche Dracula Origin... il museo del cairo, i commercianti che ti vendevano qualsiasi COSA - io ho trovato un adattatore italiano per le spine americane in un bazaar minuscolo africano! - )

@gaguykaors: thanks amico :wink:

@melody! grazie anche a te cara! in effetti quella foto mi piace tantissimo! i beduini stavano lì credo proprio con lo scopo di farsi fotografare da qualcuno, infatti appena vedevano un flash correvano da te e volevano un euro :shock: :shock: :shock: mi sa che anche se incrociavi lo sguardo con loro ci voleva 1 eurozzo :lol: :lol: Il pesce chirurgo è disgraziato... ha fatto un bel pò di vittime tra i bagnanti e ci mancava poco che "operava" anche il mio piede :shock: insomma tra pesci taglierini, formiche divoratrici ed egiziani "allupati" è stata davvero un'avventura U_U

@Baku: in Egitto di luoghi naturalistici ce ne sono di bellissimi! il deserto ad esempio, con le sue dune, i parchi naturali, sia marini che non (noi abbiamo fatto snorkelling nel cimitero dei sub, si chiama the blue hole ed è noto come il posto più pericoloso al mondo per le immersioni! se non è natura pura quella :shock: )e poi sott'acqua tra coralli e pesci di tutti i tipi, ti senti davvero immerso nella natura ^_^ In genere a me piace anche la cultura oltre alla natura, ma esclusivamente di tipo archeologico! rovine rovine e ancora rovine, giungle e deserti :wink:
Il simpaticone era un tukku (eheh) che sperava che lo beccavi in foto per farsi dare 1 euro ¬_¬°°° e per quanto riguarda paesaggi siculi... a me certe volte non sembrava proprio di essermi mossa dalla Sicilia.... siamo proprio cugini in tutto e per tutto! però la catania-gela non l'ho mai percorsa, vista la sua fama..................... :lol: :lol: e te che ci facevi là??? Porcello!!! :lol: :lol:
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Baku il giovedì 3 settembre 2009, 16:01

Weltgeist ha scritto:@Baku: in Egitto di luoghi naturalistici ce ne sono di bellissimi! il deserto ad esempio, con le sue dune, i parchi naturali, sia marini che non (noi abbiamo fatto snorkelling nel cimitero dei sub, si chiama the blue hole ed è noto come il posto più pericoloso al mondo per le immersioni! se non è natura pura quella :shock: )e poi sott'acqua tra coralli e pesci di tutti i tipi, ti senti davvero immerso nella natura ^_^ In genere a me piace anche la cultura oltre alla natura, ma esclusivamente di tipo archeologico! rovine rovine e ancora rovine, giungle e deserti :wink:
Il simpaticone era un tukku (eheh) che sperava che lo beccavi in foto per farsi dare 1 euro ¬_¬°°° e per quanto riguarda paesaggi siculi... a me certe volte non sembrava proprio di essermi mossa dalla Sicilia.... siamo proprio cugini in tutto e per tutto! però la catania-gela non l'ho mai percorsa, vista la sua fama..................... :lol: :lol: e te che ci facevi là??? Porcello!!! :lol: :lol:


No immagino che abbia ragione tu, non metto in dubbio la bellezza dell'Egitto, con luoghi naturalistici intendevo paesaggi pieni di verde, montagne con alberi giganteschi, ruscelli che sgorgano in boschetti desolati, dove vedi magari qualche volpe o qualche cervo abbeverarsi.... Forse immagino un po troppo, però un luogo simile,sarebbe la mia meta ideale, poi certo avendo l'opportunità di andare in Egitto, non direi mica No :) .

Per quanto riguarda la Catania-Gela, tranquilla che non sono mai andato li per quei motivi " LUDICI" che pensi tu, ma ti posso dire che mi è capitata una cosa che ha dell'invero simile, non mi crederà nessuno ma è la pura verità.

Ti dico solo che mentre mi accingevo, con la mia squadra di basket, a raggiungere il luogo di una partita, passando per quella strada, ci ha fatto, per così dire il " FERMO" una di quelle """"simpatiche"""" donnine che gironzolano tanto volentieri da quelle parti.
Quando l'ho raccontanto in giro non mi ha creduto nessuno e dire che sono un così bravo ragazzo [smilie=diavolo-senza- denti.gif].
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Vacanze immagini

Messaggioda melody il giovedì 3 settembre 2009, 23:51

Weltgeist ha scritto:
@melody! grazie anche a te cara! in effetti quella foto mi piace tantissimo! i beduini stavano lì credo proprio con lo scopo di farsi fotografare da qualcuno, infatti appena vedevano un flash correvano da te e volevano un euro :shock: :shock: :shock: mi sa che anche se incrociavi lo sguardo con loro ci voleva 1 eurozzo :lol: :lol: Il pesce chirurgo è disgraziato... ha fatto un bel pò di vittime tra i bagnanti e ci mancava poco che "operava" anche il mio piede :shock: insomma tra pesci taglierini, formiche divoratrici ed egiziani "allupati" è stata davvero un'avventura U_U


Amo anche io le rovine, come le chiami tu!!!! tutto ciò che riguarda l'archeologia mi attrae... 8) credo che riuscirei a vivere in un enorme sito archeologico per anni! sarei una ricercatrice infaticabile! :P :lol:
Hai vissuto proprio un'avventura!
Welt, gaguykaos è una femminuccia! :mrgreen:

non è giusto, :( desidero sapere anche io "i segreti", corromperò Aster :twisted: :lol: sono sicura che saranno segreti molto belli!!!! e sono felice per te! [smilie=baciato2.gif]
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Vacanze immagini

Messaggioda John il sabato 5 settembre 2009, 1:06

Domenica parto, vado in Calabria per una settimana per un seminario con il gruppo. Un saluto a tutti anche se spero di trovare il modo per connettermi.

Se qualcuno in questo periodo vuole aggiornare la sezione "Sport" è il benvenuto

Appena torno naturalmente posto le foto!!
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Vacanze immagini

Messaggioda melody il sabato 5 settembre 2009, 2:46

John ha scritto:Domenica parto, vado in Calabria per una settimana per un seminario con il gruppo. Un saluto a tutti anche se spero di trovare il modo per connettermi.

Se qualcuno in questo periodo vuole aggiornare la sezione "Sport" è il benvenuto

Appena torno naturalmente posto le foto!!


Un saluto anche a te passa buone giornate!!!! :wink: aspettiamo le foto!!!!!! ciao :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Vacanze immagini

Messaggioda John il sabato 5 settembre 2009, 17:05

melody ha scritto:
Un saluto anche a te passa buone giornate!!!! :wink: aspettiamo le foto!!!!!! ciao :)


Lo spero. Ciao!!
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Vacanze immagini

Messaggioda gaguykaos il sabato 5 settembre 2009, 22:37

John ha scritto:Domenica parto, vado in Calabria per una settimana per un seminario con il gruppo. Un saluto a tutti anche se spero di trovare il modo per connettermi.

Se qualcuno in questo periodo vuole aggiornare la sezione "Sport" è il benvenuto

Appena torno naturalmente posto le foto!!


Buon viaggio! Aspettiamo le foto allora!!! :wink:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Vacanze immagini

Messaggioda John il domenica 6 settembre 2009, 1:17

gaguykaos ha scritto:
Buon viaggio! Aspettiamo le foto allora!!! :wink:


Grazie!! Ora è meglio se vado a letto(avevamo una serata e siamo tornati ora), sennò domattina col cavolo che mi sveglio
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Vacanze immagini

Messaggioda davidehome il domenica 6 settembre 2009, 1:34

Salento..... in Puglia... con altri 8 amici....
Mare, mare, mare.....

Immagine

Sagre di paese la sera, balli popolari, pesce..... e....

anguria cocktail con vodka al melone e bacardi!!!...

Immagine

:mrgreen: ........
Ultima modifica di davidehome il domenica 6 settembre 2009, 1:46, modificato 3 volte in totale.
Immagine
davidehome
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 2:28
Località: Como

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron