Login with a social network:

Telefilm

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Re: Telefilm

Messaggioda gaguykaos il venerdì 28 agosto 2009, 21:08

Ultimamente sto guardando su dvd Nip/Tuck (per ora solo la prima stagione) e se pure un pò crudo lo trovo ben fatto e ben interpretato :D
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Telefilm

Messaggioda asterix777 il sabato 29 agosto 2009, 2:31

Io invece sto guardando il MITICISSIMO Star Trek (la serie classica, quella con Spock per intenderci) su La7 in primo pomeriggio alle 16, nella nuova edizione rimasterizzata anche nelle scene esterne, con le astronavi e i pianeti completamente ridisegnati (che figata!).
Inotre, ho scoperto una serie simpatica, sempre su La7 ma solo il sabato alle 14 (domani mi vedo un altro paio di episodi!). Il titolo è Hustle - I signori della truffa e tratta di una gang di abili truffatori. Ci sono alcune ingenuità ma il telefilm è godibile, una sorta di Lupin III & soci, va...
La serie è inglese ed è prodotta dalla BBC.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Telefilm

Messaggioda davidehome il sabato 29 agosto 2009, 2:44

Io sto guardando la serie AI CONFINI DELLA REALTA'..
Non quella degli anni 60 in B-N... ma quella degli anni 80.....
Bello!!!!!!! A volte la recitazione lascia un pò a desiderare... ma le trovate sono ottime e la trama è sempre ok.... non tipo molti thriller di oggi che, spesso, sono uno la copia dell'altro... Ciao!! :wink:
Immagine
davidehome
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 2:28
Località: Como

Re: Telefilm

Messaggioda Stellina82 il sabato 29 agosto 2009, 12:34

Io stò vedendo Lost (ultima puntata su raidue lunedì :shock: ).
Numb3rs su raidue alle 14:30.
Brothers and Sisters (è finito mercoledì :cry: ).
Ghost Whisperer su raidue alle 21:05 mercoledì.



:D
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Telefilm

Messaggioda melody il sabato 29 agosto 2009, 23:05

asterix777 ha scritto:Io invece sto guardando il MITICISSIMO Star Trek (la serie classica, quella con Spock per intenderci) su La7 in primo pomeriggio alle 16, nella nuova edizione rimasterizzata anche nelle scene esterne, con le astronavi e i pianeti completamente ridisegnati (che figata!).
Inotre, ho scoperto una serie simpatica, sempre su La7 ma solo il sabato alle 14 (domani mi vedo un altro paio di episodi!). Il titolo è Hustle - I signori della truffa e tratta di una gang di abili truffatori. Ci sono alcune ingenuità ma il telefilm è godibile, una sorta di Lupin III & soci, va...
La serie è inglese ed è prodotta dalla BBC.


La serie classica di Star Trek è insuperabile, le nuove versioni non mi piacciono!!!!
Hustle è fatto veramente bene e, nonostante non mi siano mai piaciuti i films con tema "rapine etc", lo guardo, ci sono delle situazioni divertentissime!!! :lol: :lol: :lol:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Telefilm

Messaggioda asterix777 il domenica 30 agosto 2009, 2:34

melody ha scritto:La serie classica di Star Trek è insuperabile, le nuove versioni non mi piacciono!!!!
Hustle è fatto veramente bene e, nonostante non mi siano mai piaciuti i films con tema "rapine etc", lo guardo, ci sono delle situazioni divertentissime!!! :lol: :lol: :lol:

Allora te la starai godendo nella nuova versione rimasterizzata su La7. Giovedì sera prossimo andrà in onda in prima serata con 3 episodi scelti dagli spettatori: La mela, Uccidere per amore e La navicella invisibile. Inoltre, ho letto che - mi pare su Rai4 sul digitale - a settembre saranno trasmessi tutti i film.
Oggi invece mi sono visto altri 2 episodi di Hustle. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Telefilm

Messaggioda melody il domenica 30 agosto 2009, 3:36

asterix777 ha scritto:
melody ha scritto:La serie classica di Star Trek è insuperabile, le nuove versioni non mi piacciono!!!!
Hustle è fatto veramente bene e, nonostante non mi siano mai piaciuti i films con tema "rapine etc", lo guardo, ci sono delle situazioni divertentissime!!! :lol: :lol: :lol:

Allora te la starai godendo nella nuova versione rimasterizzata su La7. Giovedì sera prossimo andrà in onda in prima serata con 3 episodi scelti dagli spettatori: La mela, Uccidere per amore e La navicella invisibile. Inoltre, ho letto che - mi pare su Rai4 sul digitale - a settembre saranno trasmessi tutti i film.
Oggi invece mi sono visto altri 2 episodi di Hustle. ;)


Grazie dell'informazione! guardo poco la tv e, quasi sempre, dimentico di controllare i programmi...così perdo quelle poche cose che mi piacciono!!!:roll: :lol:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Telefilm

Messaggioda ShadyAB il lunedì 14 febbraio 2011, 14:18

Eccoci ragazzi mancava questa discussione :)
Ritengo i telefilm la cosa migliore che ci sia in televisione, ci dedico veramente tanto tempo per tante serie tv che solitamente mi prendono molto.

Dunque, la mia carriera telefilmesca comincia con Buffy e Friends, per arrivare a quelle più recenti.
Nell'estate scorsa ho iniziato e finito Lost, mentre quest'anno How I met your mother, The Big Bang Theory e Chuck (l'unica che ho abbandonato, sono fermo alla terza serie e onestamente non ho voglia di proseguire per il momento).
Ovviamente seguo anche i vari cartoni animati come I Griffin e Futurama.

Solitamente guardo le puntate in sub ita, perchè o il doppiaggio italiano è pessimo o per problemi (ma anche no) di traduzione e senso logico delle frasi, queste vengono cambiate (basti pensare che How I met your mother, che alla lettera significa "Come ho conosciuto vostra madre" che ha un suo preciso senso logico, è stato tradotto in "E alla fine arriva mamma" senza alcun perchè!).

Attualmente sto per arrivare al passo con le puntate americane di TBBT, mentre per HIMYM già ci sono arrivato. Sto pensando di iniziare la serie tv The Mentalist, mentre noto che piace anche tanto Dexter, ma per il momento non avrei tempo di seguire due nuovi telefilm.

Ok, adesso palla a voi!

Edit by asterix777: topic riuniti.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Telefilm

Messaggioda Ekaterina il lunedì 14 febbraio 2011, 14:54

Tra le serie che seguo o che ho seguito ce ne sono un bel po'.... per lo più di genere poliziesco o soprannaturale

Tra quello viste e concluse
- X files (probabilmente il primo telefilm che ho seguito con una certa costanza)
- ER medici in prima linea
- Streghe
- Moonlight (peccato che ne abbiano fatto solo una serie)
- Flash forward (vedi sopra)

E tra quelli in corso
- CSI (intoccabile! non ne ho persa una puntata di tutte e tre le serie 8) )
- NCSI e NCIS Los Angeles
- Ghost Whisperer (anche se l'ultima serie non mi è piaciuta come le precedenti)
- Dr House
- Castle (è appena finita la seconda serie su rai 2... l'ho visto per caso ed è stata una piacevole sorpresa)
- I misteri di Murdoch
- Fringe
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Telefilm

Messaggioda Fantasya il lunedì 14 febbraio 2011, 17:26

Io elenco le serie che mi piacciono di più invece di quelle del quale ho visto solo qualche puntata perchè gli altri accedevano al tv (in camera mia)

Streghe
Farscape
Phsyc
Stargate SG1 (per ora ho visto solo la prima serie, quando finisco forse continuerò con Stargate Atlantis e Stargate Universe)
I Viaggiatori
Buffy
Angel, però l'ho abbandonato
Ogni tanto guardo Castle che è carino
Heroes, anche con questa mi sono fermata
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Telefilm

Messaggioda Xibalba il lunedì 14 febbraio 2011, 18:55

spartacus blood and sand - gods of arena
lost
sopranos
battlestar galactica
breaking bad ( consigliatissima secondo me una delle migliori serie tv)
dexter
Firefly ( ancora non l'ho vista però è fatta dal creatore di buffy e un mio amico ha detto che è una bella serie (c'è anche il film ma è meglio la serie))
boardwalk empire
the cape
the walking dead
Oz
the borgias
Ultima modifica di Xibalba il giovedì 12 maggio 2011, 16:20, modificato 3 volte in totale.
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma


Re: Telefilm

Messaggioda Kallistos il giovedì 17 febbraio 2011, 0:15

Fantasya ha scritto:I Viaggiatori


Bello, lo seguivo anche io! Anche perché ero innamorata dell'attore di Quinn, da quando ha fatto Il mio amico Ultraman, per intenderci! Poi purtroppo l'ho perso di vista e non sono mai riuscita a vedere la fine :|

Il mio primo telefilm seguito con assiduità è stato X-files (che dopo 8000 serie è finito purtroppo per me di merda!), poi ce ne sono un sacco:
Buffy (soprattutto per Spike :oops: )
Friends (l'unico che mi abbia fatto ridere di cuore, senza forzature o stonature!)
Lost
Dexter
CSI: Las Vegas
Dawson's Creek (per Pacey XD)
Grey's Anatomy
Dottor House (anche se da un paio di serie mi annoia un po')
Scrubs
Tru Calling
e poi altra roba a caso e qualcuno che ho sicuramente dimenticato :P
Fuggite piccioni, è Sigmund Freud!
Kallistos
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 16:47
Località: Palermo

Re: Telefilm

Messaggioda Happiest girl il giovedì 17 febbraio 2011, 14:27

Lie to me.
Law and order.
Streghe.
One tree hill.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Telefilm

Messaggioda ShadyAB il giovedì 17 febbraio 2011, 14:30

nina ha scritto:
ShadyAB ha scritto:Eccoci ragazzi mancava questa discussione :)

ma lo abbiamo già questo topic, ha pure lo stesso titolo, eccolo:
https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5538&hilit=
possiamo unirli, che dite?
/quote]

WTF :shock: A me non era uscito niente di tutto ciò. Mi sembrava strano che non ci fosse una discussione del genere.

Comunque ho letto alcuni che guardano Scrubs, sostanzialmente com'è come telefilm? Drammatico con tocchi ironici come House o più stile ER?
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Telefilm

Messaggioda John il giovedì 17 febbraio 2011, 17:46

ShadyAB ha scritto:.

Comunque ho letto alcuni che guardano Scrubs, sostanzialmente com'è come telefilm? Drammatico con tocchi ironici come House o più stile ER?


E' ironico con tocchi drammatici :D
Si tratta di una commedia, quindi non proprio ironico come House ma più votato alla risata. Sono lo stesso affrontati temi difficili, direi anche spesso ma non si sfocia mai nella drammaticità(niente gente disperate che passa venti puntate a piangere), affrontati magari in maniera più leggera ma non meno efficace. A me è piaciuta molto questa cosa, sono riusciti a trovare l'amalgama giusta, diverte ma quando c'è da affrontare un tema importante riescono a trasmettere il messaggio.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Telefilm

Messaggioda Ekaterina il giovedì 17 febbraio 2011, 17:55

Scrubs è principalmente comico, e le vicende dei protagonisti hanno più risalto del "contorno" medico. Le prime serie soprattutto sono fantastiche
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Telefilm

Messaggioda Zero il giovedì 17 febbraio 2011, 21:58

Di telefilm ne seguo moltissimi e la lista sarebbe infinita (eh li adoro non posso farci niente :lol: ). Ultimamente guardo Dharma e Greg (mi fa morire dal ridere Larry :lol: ) , Alias , Royal Pains e Big Bang Theory :D
Immagine
Zero
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 438
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 21:28
Località: Pavia

Re: Telefilm

Messaggioda John il venerdì 18 febbraio 2011, 1:16

Sfortunatamente non riesco sempre a seguire una serie con continuità anche perché, non avendo Sky, mi devo adattare spesso a orari più restrittivi.


-Scrubs
-Lost
-Glee
-Supernatural
-Dr.House
-CSI
-Criminal Minds

Sono quelli che ho seguito con più costanza, in particolare i primi 3.
Ho visto qualche puntata di Chuck(c'è Yvonne Strahovski, da appassionato di Mass Effect appena ho saputo della sua presenza mi sono interessato) ed iniziato The Walking Dead.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Telefilm

Messaggioda nina il domenica 20 febbraio 2011, 18:09

Xibalba ha scritto:Boardwalk Empire

Welt :lol: la nostra corrispondente da New York, all'inzio di questo mese, nel suo blog, ha parlato di questa serie televisiva famosissima negli Stati Uniti...alcune scene sono state sono state girate nel suo posto di lavoro:
http://www.unusualny.blogspot.com/
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron