Login with a social network:

Litigio da Pensiero Laterale

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Litigio da Pensiero Laterale

Messaggioda Lugaid il domenica 24 aprile 2016, 2:46

moderatori, posso dire che verdementa mi sta ufficialmente sul c**** ? scusate se son volgare ma non ne posso più di questo umano.

io non so che caspita di problemi abbia con il sottoscritto ma è meglio che si dia una calmata perché il vaso è pieno.

consiglio a verdementa di leggere bene ciò che ho scritto: dare dell' esagerato a me è come dare del coglione ad Einstein. dove ho scritto che sarei un genio? poi che io abbia un qi del 99,8 percentile è un altro discorso e non mi va di vantarmi.

non hai dato degli sfigati agli altri è vero ma dandomi dell'esagerato/a hai praticamente negato che gli altri non giochino per la classifica, che a casa mia equivale a dare dello sfigato.
si gioca soprattutto per divertirsi.
(lo so è complicato da capire ma non mi aspetto tu lo faccia)

Ancora: sono un uomo eterosessuale da sempre, basta darmi del calmina o esagerato/a, non sono vladimir luxuria.

infine consiglio a verdementa di vedere un psichiatra bravo perché ha dei seri disturbi.

e ignorerò le sue domande d'ora in poi, tanto per quello che ne so potrebbe aver cercato la soluzione allo scorso quesito su google.
non mi fido.

devo dire la verità, non so per quale motivo si sia arrivati a questo punto ma verdementa secondo me ha dei problemi.

considera importante seguire le regole di un gioco su um forum senza premi. Rendiamoci conto. Mi sono veramente rotto le p****.
Basta!

in irlanda attraversavo col rosso e la polizia non mi diceva niente. in Italia la gente uccide e non gli succede niente. le leggi serie da seguire non vengono quasi mai rispettate e tu mi vieni a rompere per un gioco e ti serve l'avallo di una personalità del forum per sto gioco?
Ma sei serio/a??????
ma ti rendi conto di cosa dici?

dimmi che sei un troll, ti prego.

se lo sei mi mangio tutto dall'inizio alla fine.
altrimenti...


PÓG MO THÓIN
A caval drogato non si monta in groppa.
Lugaid
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 17:52

Re: Pensiero Laterale

Messaggioda Lugaid il domenica 24 aprile 2016, 2:54

Ekaterina ha scritto:Accidenti ragazzi, non pensavo di scatenare un putiferio con la mia risposta! :oops:
Come ricapitolato da Fantasya io non ho volutamente partecipato allo scorso LT pensando di conoscerlo già. Quindi va benissimo che Lugaid proponga il nuovo enigma essendo stato "nullo" e non risolto il precedente.

E a proposito del nuovo enigma, che questa volta non conosco minimamente...

E' importante che lo sconto sia proprio del 7% ?


tranquilla, non hai scatenato proprio niente.
uno che scrive che non ho dato tempo di controbattere a chi di dovere dovrebbe fare visita a uno bravo.

È importante che lo sconto sia proprio del 7%? Irrilevante, nel senso che la risposta esula dal numero in sé (ma lo sconto che Angelo fa è sempre lo stesso)
A caval drogato non si monta in groppa.
Lugaid
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 17:52

Re: Pensiero Laterale

Messaggioda Lugaid il domenica 24 aprile 2016, 3:01

Aggiungo una cosa: il motivo per cui ho scritto la soluzione farlocca con ferro e la gioconda coi baffi è dovuto unicamente alla spocchia di verdementa che nel giro di poche ore ha individuato ma non dato la soluzione. Motivo? Perché non ne conosceva di altri di nuovi da postare. Bello/a, ne posso pensare finché vuoi, basta avere fantasia. Non avresti dovuto farlo tu anche se avessi dato la risposta. La tua frase mi ha fatto cascare le p**** a terra in un secondo.

Ti ho dato il beneficio del dubbio ma hai perso credibilità ai miei occhi.

Spero che tu abbia al massimo 12-14 anni.
Ad ogni modo sei troppo troll perché io ti caghi d'ora in poi.

Ora sapete.
A caval drogato non si monta in groppa.
Lugaid
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 17:52

Re: Pensiero Laterale

Messaggioda VerdeMenta il domenica 24 aprile 2016, 7:28

No ma tu non stai bene veramente. Sei fuori come un poggiolo. E ascolta..... Io non ho mai dato la soluzione, ho solo detto che avevo capito e lasciavo ad altri il modo di giocare. Santa pazienza sei esaspetato ed esasperante. Ora dicano e facciano i moderatori quello che a loro sembra più giusto.
VerdeMenta
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: venerdì 18 marzo 2016, 20:09


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron