Login with a social network:

Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Stellina82 il lunedì 22 luglio 2013, 11:26

Mamma mia che esperienza bellissima che ho avuto un mesetto fà.
Vado a narrarvi la vicenda, gamestop offerta per il nuovo 3ds xl. Super valutazione vecchia console.
Stavo in fila e già mi brillavano gli occhi perchè vedo un ragazzo (30 anni) che compra monkey island per play. [smilie=meravigliato.gif] E penso fra me e me finalmente incontro fuori dal forum gente che compra questi bellissimi giochi e và beh.
Poi mentre ridavo indietro i miei giochi, il commesso mi fà hai giocato a alan wake, e gli dico si mi piacciono i vari giochi anche di questo genere. E lui mi risponde no ma devi provare anche dead space 3 è bellissimo.
E poi parlando siamo finiti a parlare di metro 2033 e gli dico che sono bloccata e un ragazzo in fila mi fà dai dimmi dove sei bloccata che ti aiuto.
Bellissimo, mi sembravo un bambino davanti a una parete di dolciumi. [smilie=sbava.gif]
Insomma morale della favola è bellissimo trovare gente al di fuori di un pc che apprezza i giochi e non ti dice ancora giochi con i videogiochi e ti considerano come ancora una bambina. Evviva [smilie=tantimrgreen.gif]

A voi vi è mai successo una cosa del genere? Di mettervi a chiacchiera di queste cose con amici e sconosciuti?
Escludendo i ragazzi sotto hai 25 anni.
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Dead Space il lunedì 22 luglio 2013, 12:22

In giro è pieno di appassionati di video games. Io invece ho interessi molto più borderline e la maggior parte degli interessati li conosco su internet. Ma non è un problema, molto dipende anche da come ti poni tu.
A me non importa niente di quello che dicono gli altri e siccome sono molto entusiasta delle mie cose finisce che è chi mi circonda a seguirmi e non il contrario.
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Ale386 il lunedì 22 luglio 2013, 13:54

Guarda Stellina, ti dico una cosa. Io provo la stessa cosa. Quando vado al Gamestop, parlo con tutti li, ormai sono di casa. Io non ho mai chiesto nulla, oltre hai videogiochi :mrgreen: , infatti non per questo da grande voglio lavorare nell'attività videoludica. :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 22 luglio 2013, 16:10

ehhmmm... perché esclusi ragazzi sotto i 25 anni? o.O
Siamo ancora "bambini"?

Io comunque mi trovo spesso a parlare con argomenti interessanti con gente appena incontrata... giusto ieri sera mi sono fatto una bella chiacchierata con il proprietario di una birreria che ha appena aperto in città (la prima). E ho imparato tante cose nuove che prima non sapevo...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda luise il lunedì 22 luglio 2013, 18:40

Stellina82 ha scritto:Mamma mia che esperienza bellissima che ho avuto un mesetto fà.
Vado a narrarvi la vicenda, gamestop offerta per il nuovo 3ds xl. Super valutazione vecchia console.
Stavo in fila e già mi brillavano gli occhi perchè vedo un ragazzo (30 anni) che compra monkey island per play. [smilie=meravigliato.gif] E penso fra me e me finalmente incontro fuori dal forum gente che compra questi bellissimi giochi e và beh.
Poi mentre ridavo indietro i miei giochi, il commesso mi fà hai giocato a alan wake, e gli dico si mi piacciono i vari giochi anche di questo genere. E lui mi risponde no ma devi provare anche dead space 3 è bellissimo.
E poi parlando siamo finiti a parlare di metro 2033 e gli dico che sono bloccata e un ragazzo in fila mi fà dai dimmi dove sei bloccata che ti aiuto.
Bellissimo, mi sembravo un bambino davanti a una parete di dolciumi. [smilie=sbava.gif]
Insomma morale della favola è bellissimo trovare gente al di fuori di un pc che apprezza i giochi e non ti dice ancora giochi con i videogiochi e ti considerano come ancora una bambina. Evviva [smilie=tantimrgreen.gif]

A voi vi è mai successo una cosa del genere? Di mettervi a chiacchiera di queste cose con amici e sconosciuti?
Escludendo i ragazzi sotto hai 25 anni.


Buon per te Stellina =D> :D ,a me non e' mai capitato .Ma credo che trovare ragazzi/uomini che giocano non sia difficile ,anzi .C'e' da dire che per un uomo anche se gioca fino a 70 nessuno si stupisce ,se lo fa una donna e considerato "particolare" .C'e' un certo pregiudizio,e inutile girarci intorno .Le donne devono cucinare, stirare ,e curare i bambini :mrgreen: e comunque avere altri interessi ,tipo
ricamare :-& con tutto il rispetto a chi piace .
A me e' capitato 2-3 mesi fa credo, ero in fila al Gamestop ,per acquistare caos on Deponia .Davanti a me un bambino di circa 10 anni ,stava comprando un gioco per la ps3 credo .Il commesso invece di parlare con lui si rivolgeva a me ,tra me e' me mi dicevo :ma perche' parla con me ? ,anche se un sospetto l'avevo :) Io indicavo al commesso di parlare col bambino e lui ,niente .Eppure io in mano avevo anche il gioco da acquistare .Bene alla fine quando e' toccato a me il commesso mi fa : Credevo fossi la madre .E io ,ehm si ,mi sono accorta .Vabbe l'età ci sta eh ,e' sinceramente non avevo mai visto un bambino cosi piccolo al gamestop da solo . :mrgreen:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Dead Space il lunedì 22 luglio 2013, 19:58

Tendenzialmente le donne giocano meno e le trovi molto più in un forum di ag come questo che in uno di call of duty o skyrim.
Caso a parte mia moglie che ama le ag ma molto di più i giochi di guerra tipo battlefield o gli action shooter come kane e linch o army of two. Gran donna!
Glielo dico sempre che prima o poi trovo due fucili d'assalto veri e organizziamo una strage in banca! :twisted:
Berserk mode on!
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda actarus76 il martedì 23 luglio 2013, 0:45

Prima di tutto ciao Stellina nn ci si scrive da un po e se nn ricordo male tu eri la patita di nds.. cmq e' vero e' bello parlare con persone ke coltivano i tuoi interessi in questo caso i videogame, anke se x molti restiamo un po un mondo a parte come se ki continua a buttare euri in gratta e vinci o slot qualsiasi fosse migliore di noi.. ce ancora ki dice "spendi soldi x dei videogioki?" senza sapere ke x noi nn sono semplici custodie con un dvd un cd o un bluray ma molto di +.. i Gamestop in tal senso ci aiutano xke li' siamo liberi di essere noi stessi come in un qualsiasi negozio di videogame e spesso e bello vedere le anteprime dei gioki insieme ad altra gente, sono bei momenti anke se brevi..
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Stellina82 il martedì 23 luglio 2013, 11:02

@Dead Space si in giro c'è tantissima gente che può condividere le mie stesse passioni ma è raro trovare magari gente della mia stessa età o più grandi che ancora vivono con emozione questo settore.
Guarda a me è capitato che anche molti miei amici mi dicessero: se ancora giochi con i videogiochi, oppure spendi questi soldi ma compraci qualcos'altro.
Sei stato fortunato, perchè io anche con il mio ex mi scontravo su questo argomento.
Guarda tu non puoi neanche immaginare la mia gioia nel poter parlare con delle persone in carne e ossa che esprimono la gioia negli occhi a parlare di videogiochi.
Un ragazzo che lavora a un pub e che conosco da tantissimo tempo, una sera mi si avvicina di soppiatto con un sorriso a 103 denti e mi dice tu hai l'xbox, dimmi dimmi a che giochi stai giocando. E tu non immagini la gioia che ho provato [smilie=tantimrgreen.gif] [smilie=wow.gif]

@Haggis McMutton Esclusi i sotto hai 25 anni, perchè c'è gente ancora che gioca come te e quindi più facile scambiare impressioni e nuove notizie. Guarda ha ragione @luise purtroppo c'è' lo stereotipo che le donne devo stare a fare prettamente solo cose da donne e giocare hai videogame non è tra queste. :(

@luise hai perfettamente ragione. Esattamente quello che succede a me :(

@Ale386 guarda anche a me piacerebbe. :)

@actarus76 Ciao è un piacere rileggerti :D . E' già sono proprio io e stà di fatto che con gli incentivi del gamestop mi sono comprata una bella [smilie=wow.gif] 3dsxl [smilie=tantimrgreen.gif] , e stò giocando con il mio professore preferito Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.
Mamma mia quanto hai ragione, :( ma perchè però. Eppure i videogiochi posso essere anche utili.
Pazienza. :cry:
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Dead Space il martedì 23 luglio 2013, 12:20

E' curioso perche io invece al game stop ho sempre avuto esperienze molto diverse dalle vostre...ci entro di sfuggita, prendo quello che mi serve e taglio la corda perche è sempre pieno o di ragazzini rompipalle o dei classici nerd flaccidoni che stanno tutto il giorno attaccati ai vg e ne parlano come se fosse una questione di stato.
Raramente ho incontrato qualche gamer in gamba magari amighista dei vecchi tempi ma in genere non e' un ambiente che mi piace.
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 23 luglio 2013, 14:33

capito Stellina... :D

io però non ho detto niente sulle donne XD
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Dorus il mercoledì 24 luglio 2013, 10:24

Io la vedo come Dead Space purtroppo. Dalle mie parti al GameStop trovi solo bimbetti venuti per CoD o FIFA e nessun vero patito di ag o simili. Quindi entro prendo e fuggo. Se il posto è deserto allora mi soffermo a guardare un po' che titoli hanno. (in una di queste occasioni ho trovato perle come World of Goo retail e Doom 3 scatolato) ma in genere preferisco fermarmi il meno possibile)
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Ekaterina il mercoledì 24 luglio 2013, 10:48

Dead Space ha scritto:Tendenzialmente le donne giocano meno e le trovi molto più in un forum di ag come questo che in uno di call of duty o skyrim.


Mi fa venire in mente una barzelletta...
Ti ricordi del compleanno della tua ragazza -> bene!
E le regali l'ultimo Call of Duty per playstation -> male!
Lei apprezza il regalo e accetta di giocarci insieme a te -> benissimo!
Ed è molto più brava di te -> malissimo!
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Dead Space il mercoledì 24 luglio 2013, 10:56

Eh eh!
Da quello che vedo anche le piu brave hanno due problemoni...il razionamento delle munizioni e mettersi in copertura.
Non so perche ma vogliono tutte sparare all'impazzata e non fermarsi mai dietro un riparo!
Ho notato poi un problema nella mia donna...giocando a sniper elite v2 prova un gusto pazzesco a cecchinare i nazi sempre in mezzo alle gambe...ci sara' da preoccuparsi?
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 24 luglio 2013, 11:03

Dead Space ha scritto:Eh eh!
Da quello che vedo anche le piu brave hanno due problemoni...il razionamento delle munizioni e mettersi in copertura.
Non so perche ma vogliono tutte sparare all'impazzata e non fermarsi mai dietro un riparo!
Ho notato poi un problema nella mia donna...giocando a sniper elite v2 prova un gusto pazzesco a cecchinare i nazi sempre in mezzo alle gambe...ci sara' da preoccuparsi?


:shock: fossi in te starei attento a quello che faccio... XD
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda asterix777 il mercoledì 24 luglio 2013, 11:04

Dead Space ha scritto:Ho notato poi un problema nella mia donna...giocando a sniper elite v2 prova un gusto pazzesco a cecchinare i nazi sempre in mezzo alle gambe...ci sara' da preoccuparsi?

Immagine
(velato suggerimento)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Dead Space il mercoledì 24 luglio 2013, 11:17

Sono abituato a portare la conchiglia para genitali ma quella va bene per i calci e i pugni...devo trovarne una in kevlar!
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 24 luglio 2013, 11:56

Dead Space ha scritto:Sono abituato a portare la conchiglia para genitali ma quella va bene per i calci e i pugni...devo trovarne una in kevlar!


mcgyver_01.jpg
mcgyver_01.jpg (20.94 KiB) Osservato 2304 volte


lui può aiutarti!
Ultima modifica di Haggis McMutton il mercoledì 24 luglio 2013, 19:27, modificato 1 volta in totale.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda asterix777 il mercoledì 24 luglio 2013, 13:25

Haggis McMutton ha scritto:lui può aiutarti!

Pare che l'immagine sia visibile solo dal sito.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 24 luglio 2013, 14:37

ah sì? io la vedo... e ho messo il link all'immagine tra i tag [ img ][ /img ] (senza spazi), come ho sempre fatto... o.O

suggerimenti?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Gente che condivide i tuoi stessi interessi

Messaggioda asterix777 il mercoledì 24 luglio 2013, 16:58

Haggis McMutton ha scritto:suggerimenti?

Continuo a vedere un banner pubblicitario del sito.
Al limite, se proprio vuoi, potresti scaricarla e poi upparla su un sito di hosting tipo imageshack o postimage, con un indirizzo tuo autonomo e gestibile.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti