Login with a social network:

La Disney acquisisce la Lucasfilm, Star Wars 7 nel 2015

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Re: La Disney acquisisce la Lucasfilm, Star Wars 7 nel 2015

Messaggioda Taddeo il martedì 19 marzo 2013, 21:35

Da quanto ho letto sul web i miei titoli paiono confermati;
Dopo le voci non confermate del ritorno Harrison Ford nei panni di Han Solo proseguono le ipotesi sul cast di Star Wars 7. È Roger Friedman a scrivere sul sito statunitense showbiz411: «Non preoccupatevi fan di Star Wars, tutti e tre gli 'originals' stanno per tornare». Oltre ad Han Solo, tra gli originals Friedman comprende, ovviamente, anche due altri emblemi di Guerri Stellari, Mark Hammill e Carrie Fisher, il primo è Luke Skywalker mentre la Fisher intrepretò l'indimenticata principessa Leila (Leia nella versione originale). Ma non è tutto, difatti dal report del sito si leggono altri dettagli che, se ufficializzati, potrebbero essere scottanti: « Mi è stato detto un po' di tempo fa che Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill avrebbero ripreso i loro ruoli in Episodio VII - scrive Friedman - Ovviamente questo film non partirà dalla fine de Il ritorno dello Jedi, ma sarà nel futuro. Han, la principessa Leia e Luke Skywalker saranno molto più anziani.» ed ecco che Friedman aggiunge il dettaglio importante: «I loro figli saranno i nuovi protagonisti. RD2 e C3PO resteranno uguali, immagino, visto che non sono umani. Ma la cosa più importante è che i tre attori principali torneranno. La questione più importante ora è: quali giovani attori interpreteranno i figli?».
La trilogia che ho citato e letta è quella di Timothy Zahn
No provare! Fare ...o non fare! Non c'è provare ( Yoda Maestro Jedi )
Taddeo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2012, 21:52
Località: Genova

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron