Login with a social network:

Libri Game

Argomenti al limite dell' assurdo, Quiz, Giochi e Scimmie a tre teste!

Moderatori: asterix777, Fantasya

Libri Game

Messaggioda maialonzo il mercoledì 1 novembre 2017, 23:03

Ecco alcuni giochi ispirati alle AG (tranne l'ultimo).

Libri Game



Guybrush Threepwood's Adventure
L'Avventura di Guybrush Threepwood


Immagini prese da:
The Secret of Monkey Island

Trama
Sono arrivato su Mêlée Island, la mia nave è affondata da LeChuck, non posso ritornare indietro. Sono tutto infreddolito e alla ricerca di un alloggio caldo e accogliete. Oh, maledetto LeChuck, come vorrei ucciderti...

Ispirato a:
The Secret of Monkey Island

Protagonista
Guybrush Threepwood

Link versione SAM
Link versione DOS
Link versione PowerPoint
Link source


Bernard's Last Adventure
L'Ultima Avventura di Bernard



Immagini prese da:
Day of the Tentacle

Trama
Uhm... Questa lettera dice che Ed è diventato ancora più pazzo di prima... Eh? Cosa significa che devo correre in loro aiuto? Fred è un dottore, ci dovrebbe pensare lui. Dopo tutto però tutti i macelli succedono per colpa sua e dei suoi esperimenti. Sarò felice di dirgli di nuovo che come scenziato fa veramente pena...

Ispirato a:
Day of the Tentacle

Protagonista
Bernard Bernoulli

Link versione SAM
Link versione DOS
Link versione PowerPoint
Link source


The Case
Il Caso


Trama
Stavo giocando ad un solitario quando all'improvviso squillò il telefono. Era il capo. Era nervoso, parlava velocemente. Avevo capito poco. A quanto pare di notte un ladro aveva rubato tutte le maniglie della città. Cosa ci fa un ladro con delle maniglie? Vuole per caso far concorrenza al vecchio Bob, venditore di maniglie? Non ero sicuro di aver capito bene. Era neglio andare dal capo a chiarire le cose...

Ispirato a:
Sam & Max: Hit the Road

Protagonista
Sam

Link versione SAM
Link versione DOS
Link source


LeChuck's Problem
Il Problema di LeChuck


Immagini prese da:
The Secret of Monkey Island

Trama
Mi stavo godendo la bell'aria calda infernale. Quando ad un tratto, entrò Bob nella mia cabina, a disturbarmi. Quella volt, però, non era timido ed impaurito. Sembrava coraggioso e pronto a tutto. Si lamento a nome anche di tutti gli altri e se ne andò sbattendo la porta. Dopodiché sentii degli scricchiolii, era la chiave nella serratura! Ero chiuso solo nella mia cabina. Ma non mi preoccupavo tanto. Dopotutto, non sarebbe entrato più nessun altro a disturbarlo mentre mi godevo l'arietta infernale in faccia. Eh, già; non c'è nulla di meglio di quella dolcissima aria calda. O forse c'è di meglio... Per esempio, Elaine!

Ispirato a:
The Secret of Monkey Island

Protagonista
LeChuck

Link versione SAM
Link versione DOS
Link source


The Governor Elaine Marley (April Fool)
Il Governatore Elaine Marley (Pesce d'Aprile)


Immagini prese da:
The Secret of Monkey Island

Trama
Ah! Guybrush! Che mascalzone! È partito per mare stamattina e non è ancora tornato. Aveva promesso che mi avrebbe portato gioielli bellissimi e preziozissimi, rubati dalle navi europee, sempre ricche di cose preziose e pregiate. Però... potrebbe essere accaduto qualcosa... un incidente... dovrei andare a cercarlo! Ma devo ancora completare la mia collezione di smalti! Dopotutto Guybrush sa badare a se stesso...

Ispirato a:
The Secret of Monkey Island

Protagonista
Elaine

Link versione SAM
Link versione DOS
Link source

Nota: Quest'ultimo gioco è un Pesce d'Aprile


Che personaggio di Monkey Island sei?


Immagini prese da:
The Secret of Monkey Island

Un brevissimo test per capire a quale personaggio di Monkey Island appartiene il tuo carattere.

Link versione SAM
Link versione AGS
Link versione DOS
Link source


Mad Halloween Pumpkin
La Zucca di Halloween Pazza


Trama
Che bello! È Halloween! Così io ed altre zucche come me potranno risvegliarsi e spaventare più genta possibile! Non vedo l'ora di incominciare...

Ispirato a:
Halloween

Protagonista
Una zucca di Halloween pazza

Link versione SAM
Link versione DOS
Link source


Buon divertimento
da Maialonzo :)
maialonzo
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2017, 17:14
Località: fra06.xoom.it

Re: Libri Game

Messaggioda maialonzo il giovedì 9 novembre 2017, 15:54

Mi scuso che ora non si vedono più le immagini ma xoom.virgilio si è aggiornato :-|
da Maialonzo :)
maialonzo
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2017, 17:14
Località: fra06.xoom.it


Torna a Fun & Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti