Login with a social network:

monkey island su console! :DDD

Tutte le news e le informazioni sulle Avventure Grafiche su Console.

monkey island su console! :DDD

Messaggioda atram il mercoledì 20 maggio 2009, 17:46

so che detto così sembra un sogno :D ma ho sentito che è in programma una special edition di monkey destinata alle console (dovrebbe uscire sicuramente su 360 e poi sulle altre).
ma è vero??? ne sapete niente? potrei arrivare a compare apposta la 360... :mrgreen:
atram
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 20:04

Re: monkey island su console! :DDD

Messaggioda Simo the best il mercoledì 20 maggio 2009, 17:56

atram ha scritto:so che detto così sembra un sogno :D ma ho sentito che è in programma una special edition di monkey destinata alle console (dovrebbe uscire sicuramente su 360 e poi sulle altre).
ma è vero??? ne sapete niente? potrei arrivare a compare apposta la 360... :mrgreen:


E' stato aperto un topic nella szione in progress e c'è la nius in homepage... siete SEMPRE disattenti :roll: 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: monkey island su console! :DDD

Messaggioda templarsway il giovedì 21 maggio 2009, 20:33

:mrgreen: Salve Atram,mi chiamo Paolo e sono un grande appassionato di A.G. punta e clicca.Inutile dire che uno dei miei preferiti del genere e proprio :wink: Monkey Island,e fortunatamente sono riuscito a collezionerli tutti ....in un modo o nell'altro [smilie=pokal.gif] ...cmq mi fa piacere sapere che ne faranno [smilie=ride-e-salta.gif]anche un'altro per consolle.Cmq una domanda :-k ...ma anni fà, non passarono già un'altro per consolle(Ps2)???Il numero 4 della saga, se non erro,con grafica da platform ,ma sempre simpaticissimo...io infatti ho potuto vivere quell'ennesima avventura,proprio grazie a quel trasferimento [smilie=ok.gif] su consolle, visto che sul Pc richiedeva requisiti che purtroppo non poteva rispettare il mio computer....cmq ecco la copertina della versione che ho io...clicca qui http://www.getready-videogames.it/Epongame/Ps2/FugadaMonkeyIslandPs2.jpg.Cmq se ne faranno un'altro speriamo [-o< che esca anche per Ps2.Quali altre A.G. punta e clicca ti piacciono?Beh allora ciao, e mi raccomando ragazzi continuate a vivere queste stupende avventure(o sarebbe meglio definirle"piccoli capolavori"),perche nel mondo c'è bisogno di persone come noi,che continuano a sognare.....A presto... [smilie=saluta.gif]
~❧~◌~⚘~ ℳyst non è da giocare...è da Vivere~φ~✣~۵~
templarsway
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 22:34
Località: Tomahna


Torna a Adventures on Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron