Login with a social network:

Detective Conan Il caso Mirapolis su Wii

Tutte le news e le informazioni sulle Avventure Grafiche su Console.

Detective Conan Il caso Mirapolis su Wii

Messaggioda sissik il giovedì 23 ottobre 2008, 17:27

Girovagando ho trovato in uscita anche il titolo sopracitato. Dovrebbe essere in uscita per il 14/11/2008
Ecco il link
http://www.leaderspa.it/?act=scheda&cod ... ormato=dvd
Inoltre il link al gioco
http://www.detectiveconan-thegame.com/it/
Immagine
Immagine
sissik
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 622
Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 12:41
Località: Bologna

Re: Detective Conan Il caso Mirapolis su Wii

Messaggioda Simo the best il giovedì 23 ottobre 2008, 19:37

Sì confermo, ma che si tratti di un'avventura ... dalle immagini che avevo visto non saprei ... approfondiremo il caso :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Detective Conan Il caso Mirapolis su Wii

Messaggioda Simo the best il sabato 24 gennaio 2009, 12:27

SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Detective Conan Il caso Mirapolis su Wii

Messaggioda Simo the best il domenica 25 gennaio 2009, 12:07

SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Detective Conan Il caso Mirapolis su Wii

Messaggioda Cloud il mercoledì 11 febbraio 2009, 10:12

Salve a tutti, sarei interessato a sapere alcune cose sull'AG di Conan in arrivo per Wii:
1) Le date di uscita sul web lo confermano per il 27/2, mentre nello Shop qui è listato per il 13/2. Tuttavia sono stato informato che il gioco sembra essere già uscito in italiano. E' possibile ciò, oppure chi mi ha informato può essersi confuso in qualche modo? Qualcun altro l'ha visto in giro, per caso? Sul web ho trovato solo un paio di siti che lo danno per già uscito il 23 gennaio scorso, ma gli altri lo listano tutti per il 27/2.
2) Qualche idea su cosa sia successo al sito ufficiale, che non funziona più da un po'?
3) Nella pagina del gioco di questo sito leggo "Doppiaggio: Italiano", ma sul web non trovo altre informazioni a riguardo (dice solo "Gioco/Lingua Italiano"). Per caso si può avere un ulteriore conferma se sarà effettivamente così e con le stesse voci italiane dell'Anime?

Spero in qualche risposta, grazie in anticipo per l'attenzione.:)
Cloud
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2009, 9:46

Re: Detective Conan Il caso Mirapolis su Wii

Messaggioda buothz il mercoledì 25 febbraio 2009, 5:34

già uscito
http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... x=&sbox=sb

preso dal mulo, lo provo (lo uso come demo, fate voi... Hotel Dusk e Mystery Detective sono corso a comprarmele ad esempio, se non ero per il mulo non le avrei spese 40€ a testa), se mi piace lo compro altrimenti scaffale.
Solitamente i Jap hanno una visione di AG mooooolto differenza della nostra, e siccome va di moda lo style di Phoenix Wright non vorrei sia una cosa del genere (x carità bello ma lontano a quello che vorrei)
http://buothz.altervista.org/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
buothz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 2:52
Località: Zena (Genova)

Re: Detective Conan Il caso Mirapolis su Wii

Messaggioda buothz il giovedì 26 febbraio 2009, 4:22

Provato: Tre figure oscure organizzano una morte sabotando un'auto, per ora questo è quel poco che si sa. Intanto detective Goro si reca, invitato, a Mirapolis, seguito dall'immancabile Detective Conan ed i suoi amici, tutto scorre raccontato da una tipica grafica 3D manga style infarcita da primi piani disegnati, come ci hanno abituato le avventure made in jap.
L'interfaccia non è punta e clicca, ci si muove con il nunchuck (o con la croce digitale del wiimote = follia!), si naviga l'inventario (per ora delle spille ricetrasmittenti e uno skateboard per muoversi più velocemente della corsa) con il tasto - e si usa l'oggetto nell'inventario con +, si interagisce con i personaggi con il tasto A, e tenendo premuto B si entra in modalità esplorazione/prima persona, con la lente di ingrandimento a fare da puntatore, per cercare indizi ed analizzare in dettaglio in cerca di indizi o oggetti utili. I dialoghi sono doppiati in inglese (o in jap se si vuole) per l'intro, poi non più doppiati a meno di momenti salienti, e sottotitolato tutto in italiano. Premendo 1 si accede al menù salvataggio, collegamenti, indizi, opzioni etc etc

Si inizia parlando un pò con tutti, e finendo a parlare con la cameriera fissata per detectivaggio, una sorta di tutorial/help/presentatrice :D, che ci manda in modalità prima persona a selezionare tutti i personaggi e spettegolare alla grande per conoscere vita, morte e miracoli del poveretto selezionato (il tutto verrà registrato nel menù personaggi, a cui si accede con il tasto 1 come sopracitato).
Si prosegue con un breve filmato (non dico niente per non spoilerare troppo) e si finisce in sala giochi, qui si capisce che il gioco è infarcito di minigiochi, giocabili premendo i coin-op, inutile perderci tempo per il momento (anche xkè sono orridi) e trovo più divertente il gioco vero e proprio, ad investigare e spettegolare :mrgreen:

Qui si ferma la mia "demo", se qualcuno vuole ancora un pò di informazioni posso ancora continuare un pochino. Non intendo acquistarlo per il momento dato che ho altre AG prioritarie, sembra molto carino cmq, sicuramente da non mancare assolutamente ai fans xkè l'atmosfera di Detective Conan c'è tutta ;)

Per quel poco che ho provato mio voto: 75/100 (minigiochi per ora 15/100 :D) prendete il voto con delle pinzettine per le sopracciglia dato che l'ho solo provato, a prima vista sembra 1 ottimo prodotto.

Vi consiglio questo video per approfondire: http://www.youtube.com/watch?v=A-Yk3bEQoIg
http://buothz.altervista.org/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
buothz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 2:52
Località: Zena (Genova)


Torna a Adventures on Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti