Login with a social network:

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Tutte le news e le informazioni sulle Avventure Grafiche su Console.

Re: Phoenix Wright 5 aka Perfect Prosecutor!

Messaggioda Green Tentacle il mercoledì 10 febbraio 2010, 16:38

Ok grazie
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda RaistlinVM il venerdì 12 febbraio 2010, 13:38

incrociamo le dita allora :)
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: Phoenix Wright 5 aka Perfect Prosecutor!

Messaggioda BLUE il sabato 13 febbraio 2010, 18:29

Simo the best ha scritto:
Green Tentacle ha scritto:
Simo the best ha scritto:E' in arrivo, distribuito da Halifax, in italiano. Andate in homepage :)

Grande Simo!!
Però volevo chiederti una cosa: ma anche i testi a schermo nel gioco sono in Italiano quindi?... Perchè sapevo fino a pochi giorni fa, che con il fatto che lo distribuisce la Halifax, il gioco sarebbe uscito da noi solo in inglese...


HAlifax è solo il disitributore, il publisher è - come sempre - Nintendo ed è Nintendo ad occuparsi della localizzazione.
Questo è quello che sappiamo ed anche il distributore di AGS ha detto che il gioco è in italiano.
Se non siete sicuri, attendete l'uscita cmq 8)

Siamo veramente sicuri? Puoi confermare che si vedono le bandiere come qua?

Immagine

Possibile che ancora non ci sia in giro il retro della cover pal? :mrgreen:
BLUE
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 18:20

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda Simo the best il sabato 13 febbraio 2010, 18:47

Io quello che sapevo l'ho detto... non vi rimane che aspettare qualche giorno 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda BLUE il sabato 13 febbraio 2010, 18:51

Simo the best ha scritto:Io quello che sapevo l'ho detto... non vi rimane che aspettare qualche giorno 8)

Lo spero, anche perchè non è la prima volta che Capcom France spara cazzate sulla mancata localizzazione ( detta per giunta nel suo forum ufficiale ).... #-o
BLUE
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 18:20

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda BLUE il giovedì 18 febbraio 2010, 1:19

Qualcuno di voi lo trova domani? Se sì ci farà sapere se è effettivamente in italiano? :|
BLUE
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 18:20

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda Simo the best il giovedì 18 febbraio 2010, 9:25

BLUE ha scritto:Qualcuno di voi lo trova domani? Se sì ci farà sapere se è effettivamente in italiano? :|


Io l'ho preso su AGS, ma penso mi arriverà inizio settimana prossima. Come vedi non ho dubbi che sia sottotitolato in ita :mrgreen: (e anche se fosse - ma non lo credo affatto - cmq Trials l'avevo giocato in inglese) :wink:
Ricorda che la versione europea è SEMPRE multilingua da 3 a 5 lingue. A noi di solito ci "abbinano" con gli spagnoli.
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda BLUE il giovedì 18 febbraio 2010, 13:01

Simo the best ha scritto:
BLUE ha scritto:Qualcuno di voi lo trova domani? Se sì ci farà sapere se è effettivamente in italiano? :|


Io l'ho preso su AGS, ma penso mi arriverà inizio settimana prossima. Come vedi non ho dubbi che sia sottotitolato in ita :mrgreen: (e anche se fosse - ma non lo credo affatto - cmq Trials l'avevo giocato in inglese) :wink:
Ricorda che la versione europea è SEMPRE multilingua da 3 a 5 lingue. A noi di solito ci "abbinano" con gli spagnoli.


Beh, nel caso di Phoenix Wright/Apollo justice, le versioni pal erano particolari....le versioni UK avevano inglese e francese, le versioni italiane invece avevano l'italiano. spagnolo e tedesco solitamente.....ma solo loro sono così perchè solitamente il multi5 lo mettono in una sola versione PAL per tutta l'Europa, evidentemente per loro i testi erano talmente tanti che non riuscivano a mettere tutte e 5 in una sola scheda, quindi li hanno divisi.....però è lo stesso strano, perchè i Final Fantasy su console Nintendo hanno sempre taaaanti testi, eppure hanno il multi5 perfino sul GBA. :mrgreen:
BLUE
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 18:20

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda BLUE il giovedì 18 febbraio 2010, 23:48

Giusto per dovere di cronaca.....
Da court records:
I have bought the European edition of AAI from my local games store today, unfortunately therealian is no option to play in other languages, however the manual and the back of the box have what I think are Spanish and Italian translations on. I'm not quite sure what the point of this is tbh if the game is not in those languages. It does say on the back of the box

Idioma: Manual (picture of Spanish flag) Textos: (picture of Union Jack)
Lingua: Manuale (Pic of Italian flag) Testo: (picture of Union Jack)

which would seem to confirm only the manual has been translated. Sorry guys.


Ergo l'italiano è solo nella confezione e libretto, tante grazie per aver illuso. :cry:
BLUE
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 18:20

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda Simo the best il venerdì 19 febbraio 2010, 15:43

Ahimè ne abbiamo appena avuta conferma anche noi: manuale e scatola in ita-spagnolo, ma gioco in inglese.
Questa volta CAPCOM ha proprio toppato!

Aggiorno subito la scheda, io lo giocherò in ogni caso in inglese. E' tutto :|
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda BLUE il venerdì 19 febbraio 2010, 16:09

Ecco il retro della confezione:

Immagine

Tre lingue nel manuale e confezione ( ING, ITA e SP ) e gioco inglese, come testimoniano le bandiere sotto appunto. :|
BLUE
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 18:20

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda RaistlinVM il venerdì 19 febbraio 2010, 16:42

fregatura totale, il buon procuratore dovrà fare a meno del mio aiuto :(






Per Apollo che considero una commercialata aspetterò che esca il seguito, non vorrei incominciare una saga minore col rischio di doverla interrompere per la nuova politica capcom. Tra l'altro mi sono stancato di cercarlo usato.
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda Stellina82 il giovedì 25 febbraio 2010, 16:04

BLUE ha scritto:Ecco il retro della confezione:

Immagine

Tre lingue nel manuale e confezione ( ING, ITA e SP ) e gioco inglese, come testimoniano le bandiere sotto appunto. :|



Scusate ma che è questa novità? Non ci credo ma questa è una bella SOLA, scusa se uno prende il gioco si presume che sia tutto in italiano o almeno i sottotitoli. :roll:

Sicuramente se le cose stanno così io non lo comprerò di sicuro. :evil:
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda Simo the best il giovedì 25 febbraio 2010, 16:19

Stellina82 ha scritto:
BLUE ha scritto:Ecco il retro della confezione:

Immagine

Tre lingue nel manuale e confezione ( ING, ITA e SP ) e gioco inglese, come testimoniano le bandiere sotto appunto. :|



Scusate ma che è questa novità? Non ci credo ma questa è una bella SOLA, scusa se uno prende il gioco si presume che sia tutto in italiano o almeno i sottotitoli. :roll:

Sicuramente se le cose stanno così io non lo comprerò di sicuro. :evil:


Purtroppo è così! Ci sto giocando in questi giorni, ma è assai più faticoso e ovviamente non è tutto comprensibile...così è :roll:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda Drogo il martedì 2 marzo 2010, 12:45

quoto sola ,io lo preso pensando fosse in italiano ed invece mi hanno buggerato ,speriamo in un futto che esce in italiano
Drogo
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 2 marzo 2010, 0:29

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda Paola il mercoledì 3 marzo 2010, 8:18

Ciao a tutti, ho preso il gioco ieri per regalarlo a mia sorella ed ecco la sorpresa che è in inglese... :roll: Oggi chiamo quelli della Halifax e chiedo lumi a riguardo, perchè è scandaloso, soprattutto per il fatto che sul retro della copertina è scritto anche in italiano...non ne capisco il senso sinceramente...
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda Drogo il mercoledì 3 marzo 2010, 18:42

Paola ha scritto:Ciao a tutti, ho preso il gioco ieri per regalarlo a mia sorella ed ecco la sorpresa che è in inglese... :roll: Oggi chiamo quelli della Halifax e chiedo lumi a riguardo, perchè è scandaloso, soprattutto per il fatto che sul retro della copertina è scritto anche in italiano...non ne capisco il senso sinceramente...

come ti capisco ,io l' altro ieri da come leggi erano nella tua stessa barca ,non sai come mi sono incavolta del fatto che lo preso provato aspettando la metro ed ho scoperto che è solo in inglese ,sono scoretti perchè hanno messo la traduzione dietro e poi in piccolo che uno non va mica a vedere che solo il manule è in italiano ,che poi a che serve quello poteva essere anche in aramaico fosse per me.
Alla fine ieri sono tornata di corsa al negozio dove lo preso e lo cambiato,con Atother Code per la Wii ,sperando di non aver buttato i solidi,
Ma mi fa imbufalire sapere che non posso giocare a Miles investigetion perchè ,se ne infischiano altamente di chi compra e pensano solo a gudagnare.
L' unica cosa e sperare e che si decidano a tradurllo
Drogo
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 2 marzo 2010, 0:29

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda BLUE il domenica 7 marzo 2010, 15:10

Paola ha scritto:Ciao a tutti, ho preso il gioco ieri per regalarlo a mia sorella ed ecco la sorpresa che è in inglese... :roll: Oggi chiamo quelli della Halifax e chiedo lumi a riguardo, perchè è scandaloso, soprattutto per il fatto che sul retro della copertina è scritto anche in italiano...non ne capisco il senso sinceramente...

Ma là è colpa vostra anche....non dovete MAI dare per scontato che la custodia italiana = gioco italiano....dietro è spiegato perfettamente che il libretto è nella propria lingua, ma il gioco no, bastava guardare le bandiere eh....la prossima volta state più attenti. :mrgreen:
BLUE
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 18:20

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda Simo the best il domenica 7 marzo 2010, 17:42

BLUE ha scritto:
Paola ha scritto:Ciao a tutti, ho preso il gioco ieri per regalarlo a mia sorella ed ecco la sorpresa che è in inglese... :roll: Oggi chiamo quelli della Halifax e chiedo lumi a riguardo, perchè è scandaloso, soprattutto per il fatto che sul retro della copertina è scritto anche in italiano...non ne capisco il senso sinceramente...

Ma là è colpa vostra anche....non dovete MAI dare per scontato che la custodia italiana = gioco italiano....dietro è spiegato perfettamente che il libretto è nella propria lingua, ma il gioco no, bastava guardare le bandiere eh....la prossima volta state più attenti. :mrgreen:


Alla fine cmq la colpa è della CAPCOM - ripeto - che non ha voluto localizzare il titolo in Europa. Almeno questa volta siamo sulla stessa barca di tedeschi, francesi, inglesi e spagnoli. Solo lingua di Albione. Lo sto giocando di notte con estrema fatica ed è un peccato, perché é veramente fatto bene! :| 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Messaggioda BLUE il lunedì 8 marzo 2010, 12:36

Simo the best ha scritto:Alla fine cmq la colpa è della CAPCOM - ripeto - che non ha voluto localizzare il titolo in Europa. Almeno questa volta siamo sulla stessa barca di tedeschi, francesi, inglesi e spagnoli. Solo lingua di Albione. Lo sto giocando di notte con estrema fatica ed è un peccato, perché é veramente fatto bene! :| 8)

Scusa, perchè anche gli inglesi? Per loro che problema ci sarebbe? :mrgreen: E' sempre la loro lingua o sbaglio? :D
Semmai lo siamo con i tedeschi, francesi e spagnoli; gli inglesi hanno sempre avuto la fortuna di avere tutto nella loro lingua, quindi non dovrebbero lamentarsi, o no? :mrgreen:
BLUE
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 18:20

PrecedenteProssimo

Torna a Adventures on Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti