Login with a social network:

Mr. Robot:1.51exfiltratiOn

Tutte le news e le informazioni sulle Avventure Grafiche su Console.

Mr. Robot:1.51exfiltratiOn

Messaggioda Tsam il giovedì 11 agosto 2016, 11:24

Telltale sembra non conoscere sosta; è di queste ore infatti la pubblicazione di un video su twitter dove viene pubblicizzata una nuova app di messaggistica della E Corp, detta anche Evil Corp, multinazionale appartenente all'universo narrativo della serie televisiva Mr. Robot. L'indizio di un nuovo progetto per la casa californiana? Vista l'abbondanza di serie e progetti annunciati, la cosa ammettiamo che ci lascia un attimo sorpresi... voi cosa ne pensate?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuova IP per Telltale?

Messaggioda manny il giovedì 11 agosto 2016, 12:52

come avevo già scritto la Telltale punta sempre sull'usato sicuro, su serie o film di grande successo di pubblico e mr robot non fa eccezione. non mi resta che sperare che in futuro decidano magari di trasporre la serie sherlock...
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Nuova IP per Telltale?

Messaggioda Diduz il venerdì 12 agosto 2016, 18:24

Tsam ha scritto:Vista l'abbondanza di serie e progetti annunciati, la cosa ammettiamo che ci lascia un attimo sorpresi... voi cosa ne pensate?

Io non sono sorpreso, credo che ormai siano quasi 400 persone. Il problema non è nella creazione dei contenuti, il problema è che devono cambiare motore! #-o
A parte il fatto che GIURO di aver ignorato cosa fosse Mr. Robot fino al momento in cui ho letto la news. :mrgreen:
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Nuova IP per Telltale?

Messaggioda Neo-Geo il venerdì 12 agosto 2016, 21:21

L'anno scorso ho visto la prima stagione di Mr Robot e mi è piaciuta molto, ancora devo recuperare la seconda di quest'anno.

Mah ormai lo stile Telltale si sposa con qualsiasi cosa, quindi non è quello il problema, più che altro è proprio il motore grafico che è diventato improponibile. Temo però che facciano fatica a cambiarlo, con tutti questi progetti in corso credo facciano prima ad usare dei tool che già conoscono e che hanno già rodato. Forse, ri-iniziare da zero con un nuovo motore richiederebbe troppo tempo.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Nuova IP per Telltale?

Messaggioda Neo-Geo il giovedì 18 agosto 2016, 11:39

A quanto pare questo gioco su Mr Robot è uscito per IOS e Andorid ma non ha nulla a che vedere con la solita formula ad episodi Telltale o a qualsivoglia avventura grafica.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Nuova IP per Telltale?

Messaggioda Tsam il giovedì 18 agosto 2016, 15:46

Piccola sorpresa per i fan: il misterioso progetto di Telltale di cui vi parlavamo qualche giorno addietro nient'altro non è che Mr. Robot:1.51exfiltratiOn, un titolo per dispositivi mobile (iOS e Android) che si preoccupa di simulare un'esperienza virtuale ambientata all'interno dell'universo narrativo della serie Mr. Robot.

Non potete infatti nemmeno immaginare cosa celi un telefonino trovato per terra fuori dal parco di divertimenti Society Arcade a Coney Island. Del resto non potete neanche sapere che appartiene nientemeno che a Darlene, un hacker con un cappello nero che sta per commettere il più grande crimine informatico che il mondo abbia mai visto ... e ha bisogno il suo telefono per poterci riuscire...

Le immagini, e ancora più l'intervista di presentazione di questo titolo sviluppato da Night School Studio, rendono bene l'idea di quella che è un'avventura che si dipanerà nell'arco di una settimana, fra messaggi, chat e intercettazioni misteriose, presentando un gameplay lontano dagli standard attuali della casa californiana. Un'alternativa alla caccia di pokemon?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventures on Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron