Pagina 1 di 1

Detroit: Become Human

MessaggioInviato: mercoledì 28 ottobre 2015, 17:26
da Tsam
Paris Games Week foriera di ottime notizie, come quella che ci porta la conferenza Sony con l'annuncio di Detroit: Become Human, la nuova avventura di Quantic Dream ispirata al concept trailer Kara, pubblicato dalla stessa software house nel 2012.

Nello specifico la trama si basa sulla riflessione di come un androide, una forma di vita innovativa rispetto all'essere umano, possa approcciarsi alla complessa sfera emotiva tipica della nostra razza, in un processo di apprendimento che, per certi versi, può ricordare quello di un bambino; mentre le immagini mostrano la consueta cura della casa francese, il cui titolo è - ovviamente - esclusiva per ps4, non ci resta che ammirare il trailer, nell'attesa di avere nuove e più precise informazioni. Che futuro ci attende?

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: mercoledì 28 ottobre 2015, 17:56
da MCCOY
Restiamo in attesa allora di nuove info. Sono contento che abbiano deciso di trarre una storia dal corto di "Kara" che aveva tutte le potenzialità per essere qualcosa di più che di una scusa per provare le capacità di elaborazione grafica della ps4; sarebbe stato bizzarro quanto scrivere una poesia solo per provare la propria stampante, se mi permettete la battuta alla Matt Groening. :D

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: domenica 6 dicembre 2015, 16:39
da Tsam
Vi proponiamo oggi il trailer doppiato in italiano (e questa è già un'ottima notizia) di Detroit: Become Human, il nuovo gioco di Quantic Dream presentato alla scorsa Paris Games Week; se il buon giorno si vede dal mattino, il futuro si annuncia "robotico"...

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2016, 9:26
da Tsam
Il nuovo titolo di Quantic Dream si presenta in grande spolvero all'E3 2016: nel trailer mostrato nel corso della kermesse americana, Detroit: Become Human è infatti probabilmente uno dei motivi di vera sorpresa dal punto di vista emotivo/tecnico della line up Sony per quanto riguarda il mondo delle avventure.
Guardando le ultime immagini, voi cosa ne pensate?

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2016, 9:46
da Overmann
Sono sempre molto bravi a fare i trailer, ma il gioco sembra sempre il solito, che probabilmente si porterà dietro anche i soliti problemi... Difficile comunque non seguirlo.

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2016, 21:41
da MCCOY
Un replicante che fa il Blade Runner. Mi suona familiare :P

Edit: Qui sotto il trailer italiano su Connor
https://www.youtube.com/watch?v=TZry43azVkk

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 17:05
da Tsam
Vi segnaliamo un video che crediamo possiate trovare particolarmente interessante, ovvero un'analisi della demo di Detroit: Become Human mostrata all'E3 2016, pubblicata sul canale ufficiale di Playstation, fatta direttamente da David Cage. Se e come questo titolo possa essere il matrimonio definitivo fra cinema e videogiochi è un tema su cui siamo sicuri discuteremo a lungo nei prossimi mesi.

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2017, 12:22
da Tsam
Come riportato da più fonti sparse per la rete, Detroit: Become Human ha terminato una delle fase più importanti della produzione, ovvero le riprese in motion capture con Valorie Curry, ovvero colei che darà vita a Kara, la protagonista del gioco.

Preso atto che difficilmente il 2017 vedrà il gioco sui nostro monitor, restiamo di curiosi circa il futuro della prossima opera di David Cage.

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2017, 9:57
da ottoDVD
Lo aspetto tantissimo, spero esca presto.

Inviato dal mio HUAWEI P9

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: martedì 13 giugno 2017, 15:49
da asterix777
Dall'E7 nuovo video per Detroit Become Human. Ancora niente data d'uscita ufficiale.
http://www.nerdplanet.it/detroit-become-human-trailer-gameplay-titolo-quantic-dream/

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: giovedì 15 giugno 2017, 13:32
da Tsam
Per i fan dei lavori di David Cage l'arrivo di Detroit: Become Human rappresenta uno di quegli appuntamenti da non perdere; ci sembra pertanto importante segnalarvi che, in occasione dell'E3, è stato distribuito un nuovo trailer in 4k, utile per saggiare la qualità grafica che il team sta raggiungendo. Siete fra coloro che sono in trepidante attesa?

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: giovedì 15 giugno 2017, 14:14
da MCCOY
Altro personaggio interessante. Si sa già quanti dovrebbero essere i personaggi giocabili?

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2018, 16:21
da MCCOY
"Detroit: Become Human" uscirà il 25 maggio in esclusiva PS4. E' già disponibile il pre-order di un deluxe edition che include, tra le altre cose, il videogioco "Heavy Rain".

https://store.playstation.com/it-it/pro ... LPREORDPSN

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2018, 10:35
da Overmann
Ho provato la demo, sicuramente il primo impatto è molto forte, siamo come sempre a un livello tecnico pionieristico.

A livello di idee invece mi sembra siamo fermi al 2005... Insomma mi è sembrato il classico gioco di Cage, molto cinematografico, in cui cambiano pochi dettagli e a rigiocare non c'è una grande emozione. Inoltre vi è la solita imprevedibilità delle scelte, ossia a volte non hai una scelta che credevi di poter avere: se ammetto di avere una pistola, il personaggio poi la butta via senza farmi scegliere se tenerla o meno....

La differenza probabilmente la farà la capacità di raccontare una buona storia, dettaglio che era mancato ai pur cinematografici lavori precedenti, che erano coinvolgenti ma a cui mancava una sceneggiatura degna del prodotto.

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: mercoledì 20 marzo 2019, 22:37
da MCCOY
Quantic Dream progetta di trasporre Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit:Become Human per PC (forse perfino entro il 2019).
https://www.spaziogames.it/heavy-rain-b ... ali-su-pc/

Ma chissà che macchina ci vorrà per farli girare!

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2019, 11:39
da Haggis McMutton
Non avendo a disposizione una PS4 in Inghilterra, per me non può che essere una buona notizia. Per quanto riguarda il PC che servirà per giocarci, ormai un normale gaming laptop di fascia medio-alta riesce a far andare un gioco multipiattaforma in maniera più che degna. Sul mio girano tranquillamente Resident Evil 7 e 2 Remake, Final Fantasy XV e Shadow of the Tomb Raider ad impostazioni massime, per dirne qualcuno...

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: martedì 14 maggio 2019, 16:37
da Overmann
Quale configurazione ha il tuo PC di preciso?

Re: Detroit: Become Human

MessaggioInviato: mercoledì 15 maggio 2019, 13:30
da Haggis McMutton
Overmann ha scritto:Quale configurazione ha il tuo PC di preciso?


Windows 10 Home a 64 bit
Processore Intel Core i7-8750H 2.2GHz
16GB di RAM
NVIDIA GeForce GTX 1070 da 8GB
DirectX 12

Preciso che è un laptop.