Login with a social network:

Alone with you

Tutte le news e le informazioni sulle Avventure Grafiche su Console.

Alone with you

Messaggioda Tsam il lunedì 22 settembre 2014, 10:53

Per chi non lo conoscesse, Benjamin Rivers è uno sviluppatore indie che debuttò tempo fa con il suo famoso titolo horror Home, considerato dalla critica come un grande esperimento narrativo del genere; stavolta però l’autore ha deciso di abbandonare gli ambienti cupi e tetri per dedicarsi alla fantascienza, proponendo Alone with you, avventura che uscirà esclusivamente per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Nel titolo andremo ad impersonare l’unico membro sopravvissuto di una colonia, avente come scopo quello di stabilirsi su un altro pianeta; qui il nostro sfortunato protagonista si ritroverà da solo su un pianeta oramai sempre più vicino alla distruzione, costringendoci così a doverci dedicar all’esplorazione del territorio, in compagnia della classica intelligenza artificiale, per trovare una via di fuga da questa tragica situazione.

Il titolo, come noterete anche dal trailer rilasciato, vedrà la luce soltanto nel 2015, quindi per ora non possiamo fare altro che gustarci con calma le poche immagini a nostra disposizione; almeno noi, non vi lasceremo soli.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Alone with you

Messaggioda Tsam il giovedì 27 agosto 2015, 14:59

Sembra proprio che gli avventurieri non dovranno in nessun modo perdersi il prossimo PAX, vista la mole di annunci e presentazioni che verranno fatti; non ultimo, quello relativo al pixelloso ma fantascientifico Alone With You, avventura di Benjamin Rivers prevista per un'insolita accoppiata (per il genere) PS4 e PsVita.

Vi ricordiamo che dovrete vestire i panni di un novello Crusoe spaziale, in compagnia di una fidata IA e con l'unico scopo di riuscire a fuggire in una colonia che sembra vedervi come unica e solitaria presenza.

E se non sarete fra i fortunati a partecipare a questo evento, rassegnatevi serenamente con le nuove immagini e il trailer allestito per l'occasione; vi sentite davvero soli?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Alone with you

Messaggioda Tsam il lunedì 30 novembre 2015, 11:29

In questi giorni Playstation 4 sta giocando un ruolo da protagonista sulle nostre pagine, anche grazie all'ormai imminente PlayStation Experience che si terrà i prossimi 5 e 6 dicembre; fra i titoli che verranno mostrati, puntate la vostra attenzione su Alone With You, avventura di Benjamin Rivers ambientata nelle profondità dello spazio, che promette di arrivare all'occasione con una nuova e fiammante demo. Nell'attesa, eccovi un primo video dedicato al gameplay, giusto per non farvi sentire soli...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventures on Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron