Pagina 1 di 1

DanganRonpa 2: Goodbye Despair

MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2014, 16:07
da Tsam
Sarà DanganRonpa 2: Goodbye Despair il secondo episodio nella main storyline della fortunata visual novel della Spike-Chunsoft ispirata al gameplay investigativo-processuale di Phoenix Wright.
L’uscita in Europa per Playstation Vita è fissata per il 5 settembre di quest'anno, con la speranza che la ricca Limited Edition sia estesa anche al Vecchio Continente. La localizzazione in inglese, finora totalmente inedita su canali ufficiali e non, è di nuovo a cura della Nippon Ichi Software e godrà dell'immancabile step-up grafico e di qualche piccolo extra rispetto all'originale giapponese rilasciato per PSP nel luglio di due anni fa. Il format è rinvigorito con un nuovo set di mini-giochi e qualche infiltrato ci fa sapere che l'interpretazione degli indizi è diventata più ardua. Il ristoro dell’ambientazione di questo sequel diretto, un'isola tropicale per villeggiature abbandonata, non durerà a lungo; per sopravvivere, gli studenti saranno di nuovo chiamati ad architettare omicidi o a smascherarne i colpevoli.
Per non rovinarvi la sorpresa sui superstiti dell’episodio precedente, abbiamo opportunamente selezionato per voi le immagini in cui essi non compaiono.

Re: DanganRonpa 2: Goodbye Despair

MessaggioInviato: mercoledì 6 agosto 2014, 13:42
da Tsam
Un'infornata di immagini in arrivo per Danganronpa 2: Goodbye Despair, l'atteso seguito di Danganronpa: Trigger Happy Havoc, una delle migliori mistery adventure per le portatili di casa Sony.

Vi ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista, per il territorio europeo, per il prossimo 5 settembre.

Re: DanganRonpa 2: Goodbye Despair

MessaggioInviato: giovedì 30 aprile 2015, 10:47
da Tsam
Con un successo probabilmente aldilà delle attese, la serie di Danganronpa sta ottenendo un riscontro decisamente positivo dal pubblico, tanto da aver superato l'asticella dei 200.000 pezzi venduti fra Europa e Nord America.
Se pensiamo che, a conti fatti, stiamo parlando di una visual novel - un genere non certo fra i più popolari - potete ben comprendere la decisione di NIS America di indirizzare la produzione verso questa tipologia di titoli. Restate su Adventure's Planet per notizie sul terzo capitolo della serie!