Login with a social network:

due fenomenali chicche per Silent Hill e Resident Evil fans!

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

due fenomenali chicche per Silent Hill e Resident Evil fans!

Messaggioda Actarus il mercoledì 30 maggio 2007, 11:16

http://noescape.rateofinjury.com/main.htm


da qui e' possibile scaricare in formato torrent,l'intero dvd-video, messo a disposizione gratuitamente e legalmente dall'autore stesso del suo contenuto homebrew. :wink:

http://www.rehorror.net/thirdeye06/m_4d.php


questo e' un corto in proiezione qualche anno fa solo in sale giapponesi.Sottotitolato in inglese da qualche fansubber. :wink:

Buon Download e Visione!
:D
Actarus
 

Messaggioda midian il mercoledì 30 maggio 2007, 18:35

Perchè non capisco una parola di inglese!!! :cry:
midian
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 3:05
Località: macerata

Messaggioda Actarus il mercoledì 30 maggio 2007, 18:36

:( mi dispiace,hmm appena ho un po' di tempo vedo se riesco a sottotitolare almeno resi4d. :wink:
stai scaricando il torrent? :)
prendilo direttamente da qui http://noescape.rateofinjury.com/SH_NoEscapeDVD.torrent (salva l'oggetto collegato)
poi scarica utorrent da qui http://download.utorrent.com/1.6.1/uTor ... nstall.exe e installalo (e' anche in italiano :wink: )
apri il programma e trascina in questo il torrent precedentemente salvato,decidi la destinazione dei files,clicca su ok e buon download!
Sara' abbastanza lento,soprattutto all'inizio (al momento ci sono due fonti),ma ti assicuro che vale la pena aspettare. :wink:
Actarus
 

Messaggioda † Lobsel Vith † il mercoledì 30 maggio 2007, 20:13

Vecchiotto no escape :D Molto tempo fa, e ancora adesso, qualcuno cade in inganno credendo che siano immagini di un nuovo silent hill XD
Ma anche molto ben fatto..complimenti all'autore che deve essersi impegnato molto per realizzarlo.
Nonostante ciò non l'ho visto tutto, la connessione non permette :lol:
† Lobsel Vith †
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: domenica 29 aprile 2007, 19:56
Località: Cedar Grove Sanitarium, Female Seclusion.

Messaggioda Actarus il mercoledì 30 maggio 2007, 20:28

ehehehhe ero certo che lo conoscessi e che avresti detto che era vecchiotto (be',come dici giustamente tu stessa,non credo sia cosi' facile farne subito un'altro,no?) :lol:
parli delle parti disponibili su youtube?se e' cosi' scaricale con youtube downloader o aggiungendo "kiss" ai link cosi' da ricostruire l'intero film in cg e vedertelo con calma,anche se la qualita' in flv lascia molto a desiderare (non che il .mov sia molto meglio eh)
Difatti successivamente l'autore decise di farne un dvd con tanto di authoring,e diffonderlo a mezzo torrent.
Sia come sia a giudicare dal feedback pare non interessi molto da queste parti,e non credo che lo conoscano tutti da un anno e mezzo in qua. :roll:
evvabe' io c'ho provato.
a me e' piaciuto moltissimo,e si assiste all'affinamento della tecnica via via che i capitoli si avvicendano,proprio per la lunga (ma neanche tanto,considerato il risultato direi professionale) gestazione. :D
mancherebbe giusto un adeguato doppiaggio.... 8)
Ultima modifica di Actarus il mercoledì 30 maggio 2007, 20:44, modificato 4 volte in totale.
Actarus
 

Messaggioda † Lobsel Vith † il mercoledì 30 maggio 2007, 20:39

raziel73 ha scritto:se e' cosi' scaricale con youtube downloader o aggiungendo "kiss" ai link cosi' da ricostruire l'intero film in cg e vedertelo con calma,


Quando dico che la connessione nn permette è perchè nn permette :D

56k :wink:
† Lobsel Vith †
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: domenica 29 aprile 2007, 19:56
Località: Cedar Grove Sanitarium, Female Seclusion.

Messaggioda Actarus il mercoledì 30 maggio 2007, 20:41

anchio l'ho avuto,usando dap e getright riuscivo cmq a sfangarla egregiamente con piccoli video come quelli ehehehhe. [smilie=lupin.gif]

il segreto risiede nell'oculato settaggio. :idea:
Actarus
 

Messaggioda midian il giovedì 31 maggio 2007, 3:20

Grazi mille raz domani ci provo :D
midian
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 3:05
Località: macerata

Messaggioda Actarus il giovedì 31 maggio 2007, 10:37

figurati,a disposizione. :wink:
Actarus
 

Messaggioda † Lobsel Vith † il giovedì 31 maggio 2007, 12:59

Raziel m puoi dire più o meno quanto "pesa" No escape? :?
† Lobsel Vith †
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: domenica 29 aprile 2007, 19:56
Località: Cedar Grove Sanitarium, Female Seclusion.

Messaggioda Actarus il giovedì 31 maggio 2007, 13:07

te lo posso dire precisamente:e' un single layer creato con alcohol da 4,30 gig. :wink:
Actarus
 

Messaggioda † Lobsel Vith † il giovedì 31 maggio 2007, 13:10

raziel73 ha scritto:te lo posso dire precisamente:e' un single layer creato con alcohol da 4,30 gig. :wink:


Perfetto :D
Me lo scordo, a meno che farmelo scaricare da qualcun'altro, e ho già in mente qualcuno :D
† Lobsel Vith †
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: domenica 29 aprile 2007, 19:56
Località: Cedar Grove Sanitarium, Female Seclusion.


Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron