Pagina 1 di 1

The Land Of Pain

MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2017, 17:06
da Tsam
Lovecraft sembra aver ammaliato gli sviluppatori italiani, come ci testimonia una nuova avventura arrivata in questi giorni sui nostri monitor; stiamo parlando di The Land Of Pain, titolo sviluppato in solitaria dal connazionale Alessandro Guzzo.

Qualcosa appare nel bosco. La pioggia cade e l’oscurità sta avanzando. La vita come la conosci sta per cambiare per sempre. In quest’avventura lovecraftiana dovrai imparare a sopravvivere e a respingere un male inquietante ed oscuro. Esplora un mondo enorme e terrificante, fuggi da un nemico implacabile, risolvi enigmi e scopri l’antico mistero che ha colpito questa terra.

Con l'ausilio del CryEngine, la grafica si mostra in tutto il suo splendore, grazie anche alla scelta di impostare il gameplay con una visuale in soggettiva, utile per regalare adrenalina e tensione al giocatore; non mancheranno infine gli enigmi, parte fondamentale per chi ama muovere i propri neuroni e non utilizzare solamente la forza delle braccia per uscire vincitori dalle sfide che il gioco ci richiede di superare.

Godetevi il trailer, spegnete la vostra torcia per nascondervi e appuntamento a breve per la nostra recensione!

Re: The Land Of Pain

MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2017, 15:58
da Tsam
Ed ecco la recensione di questo titolo made in italy: https://www.adventuresplanet.it/scheda_r ... landofpain