Login with a social network:

Fear for Sale: Phantom Tide - info

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

Fear for Sale: Phantom Tide - info

Messaggioda Hiroshi il domenica 3 agosto 2014, 19:39

Ragà sono stato parecchio a digiuno da un'anno e mezzo a questa parte,e mi sono giocato in questi giorni tutti d'un fiato Fear for Sale: Mystery of Mclnroy Manor,Fear for Sale: Sunnyvale Stor e Fear for Sale: Nightmare Cinema
Bellissimi e coinvolgenti sopratutto l'ultimo!

Ecco adesso mi piacerebbe giocare a Fear for Sale: Phantom Tide uscito da poco,ma purtroppo è in inglese
Purtroppo non conoscendo questa lingua,sapete per caso verrà rilasciata la versione in italiano?

Mi pare di notare che da quest'anno,(potrei sbagliarmi) c'è stato un calo di giochi tradotti in italiano,e spero che Fear for Sale: Phantom Tide venga tradotto,perchè questa serie è davvero appassionante
Hiroshi
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 23:30

Re: Fear for Sale: Phantom Tide - info

Messaggioda 1Yol il domenica 3 agosto 2014, 23:57

ciao se i giochi li prendi da bigfish.it loro non li traducono più dall'estate scorsa più o meno, inoltre bigfish ha l'esclusiva con alcuni sviluppatori e temo che la elefun sia tra questi, alle volte mi capitato di vedere giochi casual tradotti su steam e zodiac altre piattaforme non saprei .

comunque ho trovato questo ultimo Phantom divertente
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Fear for Sale: Phantom Tide - info

Messaggioda Hiroshi il lunedì 4 agosto 2014, 22:04

Umh...capisco
:cry:
cerco che non tradurre più giochi penso sia proprio una bella mazzata per chi non mastica l'inglese come me
Peccato
grazie per la risp comunque :wink:
Hiroshi
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 23:30


Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti