Login with a social network:

The Lake House: I Bambini del Silenzio

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

The Lake House: I Bambini del Silenzio

Messaggioda Adrian il mercoledì 11 settembre 2013, 15:51

Siamo in un bar, in attesa della nostra fidanzata Ann, alla quale stiamo per donare un anello che ufficializzerà la nostra unione: dobbiamo infatti sposarci, il matrimonio è già stato annunciato. Ma quando lei arriva, comunica che dobbiamo rimandare, qualcuno ha distrutto l’album dei nostri ricordi.
La ricostruzione dello stesso, primo compito da affrontare, nel quale è celato un messaggio, ci riporterà all’infanzia di entrambi, periodo durante il quale una tragedia si abbatté sulla famiglia della nostra fidanzata: il fratellino di Ann, Tommy, morì in circostanze misteriose 15 anni prima. L’album dei ricordi ci fa ritornare a Riverdale, ormai città fantasma, e alla casa in cui lei abitava da bambina e dove non ritorna dalla tragedia. Dopo poco tempo dal nostro arrivo, un figuro misterioso con indosso una maschera rapisce Ann: strano, la maschera indossata è identica a quella che lei regalò al fratellino per il compleanno, 15 anni prima. Oltre a risolvere il mistero dell’album dobbiamo quindi anche ritrovare Ann.
Un bambino spettrale ci farà da guida in questo viaggio, durante il quale verranno a galla molte verità, perlopiù non piacevoli...

Cliccate qui per leggere l'articolo firmato da Balbinella.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron