Outbreak dici...?be' si giochicchia,sono abbastanza facili ,ma credo che dovrebbero essere giocati online,perche' a quello finalizzati nel loro concepimento.Dico "dovrebbero" perche' il primo in versione europea e' stato privato della suddetta componente,e nel secondo e' presente,ma pare non ci sia un'anima viva in rete disposta a giocarci.....insomma sono stati due mezzi flop.Online o meno.
Da estimatore della serie li ho presi entrambi e li ho saggiati in offline trovandoli cosi' cosi'....c'e' di peggio...per es Resi:Dead Aim che ti sconsiglio assolutamente.....davvero scialbo.
Per i villici di resi4,si in effetti apparentemente sembrebbero non morti,ma nella sostanza non sono mai morti,invece,non so se mi spiego,per cui direi di chiamarli con il loro nome:ganados.
eheeheh prendi code veronica
anche perche' hai visto che a griever non e' piaciuto eh?!
a proposito,
@griever in cv c'e' un po' di xmen e anche un po' di matrix come in fahrenheit.... e allora?
a me gli xmen non piacciono,ma i personaggi di resident evil rimangono cmq tra i piu' carismatici,nonostante le contaminazioni derivative a cui non mi oppongo sicuramente,laddove non rovinino,e imho non mi sembra il caso di code veronica.
Non e' di sicuro il mio preferito,ma a me non e' dispiaciuto,soprattutto [spoiler]la trattazione incestuosa/morbosa e anche un po'...."diversa"(nel caso di Alfred) del rapporto tra i gemelli Aschroft,uno spunto sicuramente "nuovo" nel videoludico e anche le rivelazioni "storiche" sulla progenitrice di tutto l'ambaradan le ho trovate molto interessanti,poi finalmente abbiamo avuto il labiale e i personaggi esprimevano le emozioni con la mimica di tutto il viso e non apparivano piu' come ventriloqui inebetiti.[/spoiler]
poi il fatto delle scale in nemesis non mi pare un particolare cosi' saliente del gameplay,e cmq code veronica e' stato sviluppato su dreamcast prima che nemesis uscisse su psx,quindi quell'elemento non era ancora stato contemplato nella serie e per quanto riguarda il "cameroniano" sfondaporte (nel 2 giocando con claire c'e' un tipaccio che per agguantarti addirittura sfonda i muri....per cui anche nemesis sarebbe un passo indietro?
) tutto il gioco e' praticamente incentrato sulla sua incombenza,per cui se finanche le porte lo avessero ostacolato sarebbe stato ridicolo(che gia' in resi c'e' il notorio paradosso della chiave e del lanciarazzi su cui ci hanno fatto anche una parodia in flash
)