Login with a social network:

Enlightenus II - The Timeless Tower collector edition

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

Enlightenus II - The Timeless Tower collector edition

Messaggioda mvmg il domenica 14 novembre 2010, 12:38

Salve, casual gamer (lo sono anche io :D )

Ho da poco finito questo carinissimo casual game e l'ho trovato deliziono, se vi capitasse sotto mano ve lo consiglio assolutamente. E' un po' diverso dai vari hidden object, ma ha un gameplay estremamente accattivante.
In pratica al posto della normale ricerca degli oggetti, avremo a disposizione un inventario con una serie di "cose" che dovremo abbinare a quello che c'è nella schermata (ad esempio se nello schermo c'è una scimmia triste e nell'inventario abbiamo una banana, gliela dovremo consegnare (e diventarà "Scimmia felice" :D ). Detta così sembra sciocca, ma invece è un'idea estremamente carina. Le ambientazioni sono tantissime e vanno dall'antico Giappone a Venezia, dal Far West al castello medioevale.
La trama, com'è un classico degli Hidden Object, non è fondamentale (una giornalista viene convocata da un anziano ricercatore che vive in una casa di riposo per ricostruire "l'orologio del tempo" ripercorrendo le tappe della sua vita.) E' comunque abbastanza graziosa.

Questo è il link di BigFish dove si può giocare ovviamente alla versione di prova :D
http://www.bigfishgames.com/download-ga ... index.html

(e se conoscete giochi con lo stesso gameplay non esitate a segnali, che giro la richiesta al mio pusher :mrgreen:
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Enlightenus II - The Timeless Tower collector edition

Messaggioda nina il mercoledì 29 febbraio 2012, 19:38

mvmg ha scritto:Salve, casual gamer (lo sono anche io :D )


Enlightenus II: La Torre Sempiterna è anche in italiano:

http://www.bigfishgames.it/scarica-giochi/15891/enlightenus-la-torre-sempiterna/index.html

Da provare! :D
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite