Login with a social network:

Detective Blaze [flash game]

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

Re: Detective Blaze [flash game]

Messaggioda melody il lunedì 13 luglio 2009, 22:00

maxlovegods ha scritto:Altro giochino finito e pubblicato!

http://sites.google.com/site/ironangeli ... ngel-icaro

Buon divertimento!


è carino!!!!!! :D :P tra le bombe....!!!!! :lol:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Detective Blaze [flash game]

Messaggioda maxlovegods il lunedì 13 luglio 2009, 23:41

BOOOOM
maxlovegods
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sabato 24 maggio 2008, 17:16

Re: Detective Blaze [flash game]

Messaggioda The nomad soul il mercoledì 15 luglio 2009, 19:15

Ascolta...
Sinceramente basta una semplice ricerca su google per trovare un gioco almeno 100 volte meglio sia di D.Blaze che di Icaro.
O alzi il tiro producendo qualcosa di meglio di queste schifezze (non mi piacciono i mezzi termini e i finti incoraggiamenti)...oppure tu i soldi non li vedi manco nel binocolo.
Non fraintendermi...non intendo i "gioconi"...ma i giochi (d'avventura o di qualunque altro genere) semplici e puri.
Una trama con dialoghi proof-readed (ovvero rileggiteli quando finisci il gioco..."Frush Frush"...mah... :| ).
Una musica ed un sonoro decente (anche in midi).
Un gameplay accattivante (e non soporifero).
Una grafica curata (l'abilità sembra che non ti manchi...ma impegnati di più)

Produrre flash è un hobby.
Produrre freeware è (paradossalmente) un mestiere.
Non puoi pretendere di vendere un prodotto che non è neanche valido nella scena flash.
Poi se usi flash è ancora più difficile vendere qualcosa ...a meno che di produrre cose originali e curatissime come per esempio Samorost o Haluz (due nomi a caso che ti dovrebbero far riflettere su quanto ci si possa impegnare nel flash).
Guadagnare con le pubblicità è praticamente una sfida...non ci contare molto.
La qualità dell'immagine c'è (quasi)...aldilà dei personaggi deformati...gli scenari sembrano buoni (almeno da quello a scorrimento visto in Icaro).
Detto tra persone coerenti con se stesse: Ma creare videogames è veramente quello che vuoi (e sai) fare?
E se sì: Non sarebbe meglio lasciar perdere i "tutorialini" della rete e mettersi a fare qualcosa di serio?
Se ti piace il flash...benvenga...ma devi sapere che proprio perchè usi il flash devi impegnarti molto di più di un semplice giochetto in .exe
Te l'avevo già detto nello scorso post: se credi nelle tue capacità mira in alto, è meglio tentare il colpo della vita che commettere furtarelli ogni giorno. (Della serie un giorno da leoni che una vita da pecora)
Non preoccuparti del fattore tempo...anzi a volte l'hype può essere una buona cosa se ben ricambiato.

P.S. Per gli utenti "bravo-dai-che-ce-la-fai" del forum...beh...io non sono critico, io sono obiettivo.
A volte un vero schiaffo è più utile di mille false carezze.
The nomad soul
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 2 giugno 2009, 22:17

Re: Detective Blaze [flash game]

Messaggioda melody il martedì 28 luglio 2009, 23:18

P.S. Per gli utenti "bravo-dai-che-ce-la-fai" del forum...beh...io non sono critico, io sono obiettivo.
A volte un vero schiaffo è più utile di mille false carezze.


...sì, hai ragione, uno "schiaffo"...ma non mazzate! :lol: nessuno nasce "imparato" come si suol dire, dovrà pure provare per iniziare a fare lavori più complessi!!!! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Precedente

Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron