Login with a social network:

Nelly Cootalot: Spoonbeaks Ahoy! [ENG]

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

Nelly Cootalot: Spoonbeaks Ahoy! [ENG]

Messaggioda Azrael il giovedì 8 marzo 2007, 11:52

Immagine Immagine

Nelly Cootalot è una giovane capitano pirata che un giorno incontra il fantasma del bucaniere William Bloodbeard. Il suddetto fantasma, un tempo terrore dei mari del sud nonché protettore di uccellini in pericolo, ha per lei una missione molto importante. Scoprire cosa è successo agli Spoonbeaks della baronia di Meeth!

Cosa sono gli Spoonbeaks (o Spoonbill)? Da quel che ho capito dovrebbe essere la Spatola:P
Immagine

Il gioco l'ho provato poco per ora, la grafica è molto carina e fa un bell'effetto. La musica per ora non mi è piaciuta molto.
Per il resto pare un buon gioco ;)

Qui trovate il manuale (c'è anche all'interno del gioco): http://nelly.johnsendesign.info/
Da qui invece poteste scaricare il gioco: http://themonkeyhut.tripod.com/NellyDownload.html
O da qua: http://nelly.johnsendesign.info/Nelly_Cootalot.zip
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Re: Nelly Cootalot: Spoonbeaks Ahoy! [ENG]

Messaggioda Tsam il lunedì 26 gennaio 2015, 17:53

E arriva la recensione di un freeware da provare: https://www.adventuresplanet.it/scheda_r ... MZjHSu5RFc
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nelly Cootalot: Spoonbeaks Ahoy! [ENG]

Messaggioda Luke il giovedì 5 marzo 2015, 0:41

Ci sto giocando da un paio di giorni, devo dire che si tratta di un'avventura davvero ben realizzata, la grafica è semplice ma piacevole, adoro la stilizzazione dei personaggi e di alcuni ambienti!
Non ero molto convinto del protagonista femminile... Sapete a noi uomini di mondo piace impersonare il pirata virile e barbuto, quindi l'idea di impersonare una piratessa ben vestita... Insomma ho storto il naso più e più volte. :mrgreen:
Sono solo ad un paio di ore di gioco e mi azzarrdo a dire che nella recensione le avrei dato voto più alto(ma ripeto devo ancora terminare l'avventura! :P ), molto curioso di vedere come si evolve, magari rischio di diventare un fan della saga, anche perchè ho visto ora sempre sul vostro sito l'anteprima e le immagini del seguito... bellissime! :D
Luke
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 3 marzo 2015, 21:52

Re: Nelly Cootalot: Spoonbeaks Ahoy! [ENG]

Messaggioda asterix777 il giovedì 5 marzo 2015, 1:24

Luke ha scritto:Sono solo ad un paio di ore di gioco e mi azzarrdo a dire che nella recensione le avrei dato voto più alto(ma ripeto devo ancora terminare l'avventura! :P ), molto curioso di vedere come si evolve, magari rischio di diventare un fan della saga, anche perchè ho visto ora sempre sul vostro sito l'anteprima e le immagini del seguito... bellissime! :D

Allora aspettiamo la tua valutazione completa! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Nelly Cootalot: Spoonbeaks Ahoy! [ENG]

Messaggioda Tsam il venerdì 23 settembre 2016, 16:31

Dopo il buon riscontro ottenuto con Nelly Cootalot: The Fowl Fleet, Application Systems Heidelberg ha deciso di dare il giusto valore anche al precedente episodio inizialmente uscito come freeware, Nelly Cootalot, Spoonbeaks Ahoy!.

Ecco quindi arrivare una campagna greenlight per la versione HD di questa avventura in salsa piratesca, con un trailer di lancio che siamo sicuri che vi strapperà ben più di un sorriso.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nelly Cootalot: Spoonbeaks Ahoy! [ENG]

Messaggioda asterix777 il sabato 24 settembre 2016, 22:50

Auguro buona fortuna a questo simpatico autore.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron