Login with a social network:

Terror of The Vampire!

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

Terror of The Vampire!

Messaggioda Tsam il martedì 4 luglio 2017, 16:55

Inauguriamo oggi un nuovo appuntamento che speriamo possa andare incontro ai vostri favori, allietando un periodo estivo dove solitamente è possibile dedicare più tempo al proprio passatempo preferito; l'idea è infatti quella di segnalare settimanalmente un'avventura freeware che possa presentare motivi di interesse tali da convincervi a mettervi alla prova.

Oggi, ad esempio, la nostra attenzione cade su Terror of The Vampire!, avventura in pixel art rilasciata lo scorso 1 luglio e sviluppata con il celebre motore AGS; aldilà della vena comica, percepibile fin dalla descrizione della trama che vi vedrà alla prese con improbabili superstizioni e sedicenti vampiri, crediamo che questo gioco meriti la vostra attenzione grazie alla simpatica interfaccia, ispirata visibilmente al mondo dell'antico Egitto.

Chiude il cerchio la solita molte di enigmi e una trama che saprà tenervi incollati al monitor nonostante i bug presenti (ricordiamo infatti che il gioco è stato prodotto per il MAGS June Special Edition). Aspettiamo i vostri mordenti commenti!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti