Login with a social network:

L'assassino misterioso

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

L'assassino misterioso

Messaggioda Tsam il venerdì 1 gennaio 2016, 22:40

Con il nuovo anno, tornano a trovarci gli amici Crucoli Torretta Ghost Hunters, appassionati di tutto ciò che è ectoplasma; il ritorno celebra un nuovo capitolo della saga di storie del cacciatore di fantasmi, intitolata L'assassino misterioso, diretto seguito del precedente La maledizione etrusca.

Alcune settimane dopo la conclusione del primo capitolo, il protagonista, ormai membro del CTGH, si prepara a svolgere una nuova indagine insieme al team. Il luogo in cui si recheranno sarà l'appartamento in cui Giulio, nell'episodio precedente, aveva svolto un sopralluogo; l'indagine risulterà più enigmatica del previsto, il gruppo scoprirà inquietanti segreti: preparatevi a vivere una nuova avventura che vi porterà a scavare nella mente di un pericoloso assassino...

L'avventura, come la precedente, è sviluppata con Adventure Maker, con ambientazioni fotografate direttamente dagli autori con lo scopo di rendere il tutto il più realistico possibile; lo trovate liberamente scaricabile sul sito del gioco, con un bel trailer di accompagnamento. Attenti alle presenze oscure...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: L'assassino misterioso

Messaggioda deneva il mercoledì 17 febbraio 2016, 14:56

Ho un problema con questo gioco, spero che mi aiutate a risolvere. In pratica, mi ritrovo nel garage dove devo cercare una relazione per un criminale ma non riesco a trovarla in nessun luogo. Dove si trova esattamente ? Magari sarebbe interessante avere una soluzione, come nella maledizione etrusca. Grazie.
deneva
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 154
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 6:04


Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron