Login with a social network:

Nuovo progetto: Suburban dealer

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

Nuovo progetto: Suburban dealer

Messaggioda Testa il mercoledì 16 settembre 2015, 17:20

Buonasera a tutti, è da veramente moooolto che non posto qui su adventure planet,
in ogni caso volevo segnalarvi il gioco al quale sto lavorando:

http://gamejolt.com/games/suburban-dealer/92105

è sviluppato con visionaire, per il momento è in inglese,
Nel gioco interpreti Marcello, uno spacciatore che soppravvive in una squallida periferia di un non specificato stato.

per il momento c'è una demo disponibile.
Mi piacerebbe sentire un qualche parere (ed eventualmente insulto) da parte vostra :D

grazie
Testa
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 16:47

Re: Nuovo progetto: Suburban dealer

Messaggioda 1Yol il mercoledì 16 settembre 2015, 18:21

ciao , il gioco non si avvia ho provato a cambiare dpi e compatibilità ma niente da fare.
io ho win7 ora divenuto win10 .
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Nuovo progetto: Suburban dealer

Messaggioda Testa il giovedì 17 settembre 2015, 8:53

Grazie 1Yol per aver scaricato,
ho riscontrato il problema, ha a che fare con l'export dell'engine che fa girare il gioco, :(
lo risolverò al più presto.

In ogni caso si può forzare avviando il gioco e premendo "esc", a quel punto parte tutto.
Grazie
Testa
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 16:47

Re: Nuovo progetto: Suburban dealer

Messaggioda Tsam il giovedì 17 settembre 2015, 9:31

Ciao! Grazie per averci segnalato il tuo lavoro; uscirà freeware come gioco? Se ci fornisci più informazioni facciamo una news per il sabato italiano (rubrica dove, quando ci sono informazioni, pubblichiamo informazioni su titolo italiani).

Puoi scrivermi anche una mail o un pm se preferisci.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuovo progetto: Suburban dealer

Messaggioda Testa il giovedì 17 settembre 2015, 15:52

Tsam ha scritto:Ciao! Grazie per averci segnalato il tuo lavoro; uscirà freeware come gioco? Se ci fornisci più informazioni facciamo una news per il sabato italiano (rubrica dove, quando ci sono informazioni, pubblichiamo informazioni su titolo italiani).

Puoi scrivermi anche una mail o un pm se preferisci.


si, ho ben presente la rubrica.. che dire.. grazie mille un onore!
Testa
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 16:47

Re: Nuovo progetto: Suburban dealer

Messaggioda 1Yol il giovedì 17 settembre 2015, 18:22

Testa ha scritto:Grazie 1Yol per aver scaricato,
ho riscontrato il problema, ha a che fare con l'export dell'engine che fa girare il gioco, :(
lo risolverò al più presto.

In ogni caso si può forzare avviando il gioco e premendo "esc", a quel punto parte tutto.
Grazie


ok sono riuscita ad avviarlo , devo dire che mi piace molto il tipo di grafica e il contrasto dei colori, dopo l'incontro con il cane il gioco si chiude non so se perché è finita la demo e forse se c'è un problema tecnico. Sulla trama non posso dire molto ovviamente ma ritengo interessante l'argomento. :)
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Nuovo progetto: Suburban dealer

Messaggioda Testa il giovedì 17 settembre 2015, 19:41

1Yol ha scritto:
Testa ha scritto:Grazie 1Yol per aver scaricato,
ho riscontrato il problema, ha a che fare con l'export dell'engine che fa girare il gioco, :(
lo risolverò al più presto.

In ogni caso si può forzare avviando il gioco e premendo "esc", a quel punto parte tutto.
Grazie


ok sono riuscita ad avviarlo , devo dire che mi piace molto il tipo di grafica e il contrasto dei colori, dopo l'incontro con il cane il gioco si chiude non so se perché è finita la demo e forse se c'è un problema tecnico. Sulla trama non posso dire molto ovviamente ma ritengo interessante l'argomento. :)


Contento sia stato di tuo gradimento, purtroppo mi devo ricordare di testare meglio le release :-/
Testa
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 16:47

Re: Nuovo progetto: Suburban dealer

Messaggioda Tsam il lunedì 21 settembre 2015, 8:51

Torna la rubrica che ama l'avventura Made in Italy, con la segnalazione di Suburban Dealer, un nuovo gioco in sviluppo da parte di Alessandro Bassetto, già membro del team di Backsliding.

Suburban Dealer è un'avventura punta e clicca che narra la storia di un piccolo spacciatore provinciale, Marcello; la sua routine è basata sul vendere sostanze stupefacenti a diversi tipi di persone (adolescenti annoiati, prostitute e persone sole), in una sonnecchiosa provincia senza identità. Tutto fila liscio, finché Marcello non si troverà invischiato in eventi più grandi di lui, indagato per omicidio....

Al momento non abbiamo informazioni certe circa una data di uscita prevista per questo titolo sviluppato tramite Visionaire, ma se lo ritenete opportuno potete provare la demo attualmente disponibile, con l'accortezza di considerare che sono in via di risoluzione alcune problematiche di "gioventù"; se poi avete qualche domanda per l'autore, non dovete far altro che contattarlo tramite il nostro forum. W l'Italia che sviluppa.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuovo progetto: Suburban dealer

Messaggioda Hiroshi il mercoledì 13 aprile 2016, 21:22

Sarei molto interessato a giocare e a provare la demo di "Suburban dealer" ma purtroppo è in inglese e non conosco questa lingua :cry:
In futuro una possibile versione in lingua italiana?
Hiroshi
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 23:30


Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron