Login with a social network:

ANAMEDIA

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

Re: ANAMEDIA

Messaggioda paupasia il lunedì 6 giugno 2016, 14:02

Grazie Tsam e manny! :D
Mi scuso per la lunga assenza ma è per un buon motivo eheh!
Il gioco sta procedendo senza interruzioni e questo è un "elenco" dei progressi:

- la versione finale sarà widescreen
- lingua italiano - inglese
- versioni windows, Mac e Linux (per Linux attendiamo lumi dagli sviluppatori di Visionaire Studio)
- la "fogliolina" è stata sostituita da frecce direzionali
- stiamo creando olodiari sparsi nelle varie regioni di Anamedia
- siamo circa al 50% nello sviluppo del gioco

Abbiamo reso disponibile anche un sintetico walkthrough http://similiaworld.wix.com/similia#!guiden/pf86i per chi volesse curiosare nella demo senza impazzire con gli enigmi :D

Per il momento vi metto alcune nuove immagini di Anamedia create con Blender 3D e photoshop :D

ingresso città 1.jpg


tavolo stanza 3.jpg
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso"
(Albert Einstein)
paupasia
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 18:19

Re: ANAMEDIA

Messaggioda UomoMisterioso il martedì 14 giugno 2016, 22:25

Questo me l'ero perso. Appena sono al pc scarico. Non vedo l'ora di giocare qualcosa stile Myst. Ed è pure italian-donne!
Sto giocando a Fagiolo Gions 2, Day of the Tentacle Remastered, Fuga da Deponia
Ho completato da poco Sherlock Homes Crimes and Punishments (8/10), Life is Strange (9/10), The ABC Murders (2/10)
UomoMisterioso
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 22:13

Re: ANAMEDIA

Messaggioda paupasia il venerdì 17 giugno 2016, 13:24

Ahah! Grazie! Le italian-donne ringraziano! :lol:
Anche se è una teaser demo tutt'ora soggetta a molti miglioramenti in vista del rilascio del gioco completo, speriamo ti diverta nell'esplorare questa piccola porzione del gioco :D
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso"
(Albert Einstein)
paupasia
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 18:19

Re: ANAMEDIA

Messaggioda UomoMisterioso il sabato 18 giugno 2016, 12:31

Non ho giocato molto, ma voglio dirti quello che penso fino a qui. Ambientazione molto bella e rilassante, disegni 2D e 3D fatti bene che solo in rari casi fanno un po' a pugni. Molto carina l'intro alla storia, spero ci sia una trama vera e propria dall'inizio alla fine. Non mi piace la foglia e come si illumina come cursore. Penso che in questo genere di giochi il focus del giocatore debba andare sulla scena e non sul cursore. Intendo dire che bisogna quasi concentrarsi per vedere il cambiamento di luminosità della foglia quando tocca un punto sensibile. Non so se ho reso l'idea :mrgreen:
Ho superato solo il primo enigma (forse le frecce nel foglietto non servono nemmeno) e ho fatto un giretto sui vari ponti e dentro una stanza. Mi viene voglia di giocarlo, il problema è che per affrontare una sfida del genere serve tempo. Inoltre una volta arrivato al fine della "demo" avrei troppa voglia di continuarlo e non potrei, motivo per il quale l'ho già eliminato! :mrgreen:
Complimenti per la passione e grazie per il gioco.
Sto giocando a Fagiolo Gions 2, Day of the Tentacle Remastered, Fuga da Deponia
Ho completato da poco Sherlock Homes Crimes and Punishments (8/10), Life is Strange (9/10), The ABC Murders (2/10)
UomoMisterioso
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 22:13

Re: ANAMEDIA

Messaggioda paupasia il domenica 19 giugno 2016, 12:32

Lol! :lol:
Grazie per i complimenti e le osservazioni :D
Non so se hai letto il mio post precedente in cui ho scritto l'elenco dei cambiamenti in corso... tra cui la "fogliolina" che nella versione finale è stata sostituita, a grande richiesta, da frecce direzionali :lol:
Verissima la tua osservazione che il gioco richiede tempo e non è un mordi e fuggi (sempre nel post precedente c'è il link al walkthrough) e mi fa quasi piacere ti sia fermato nell'attesa della versione finale, per certi versi è un complimento ahah! :lol:
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso"
(Albert Einstein)
paupasia
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 18:19

Re: ANAMEDIA

Messaggioda UomoMisterioso il domenica 19 giugno 2016, 19:44

paupasia ha scritto:Lol! :lol:
Grazie per i complimenti e le osservazioni :D
Non so se hai letto il mio post precedente in cui ho scritto l'elenco dei cambiamenti in corso... tra cui la "fogliolina" che nella versione finale è stata sostituita, a grande richiesta, da frecce direzionali :lol:
Verissima la tua osservazione che il gioco richiede tempo e non è un mordi e fuggi (sempre nel post precedente c'è il link al walkthrough)

Odio le soluzioni e la pappa pronta. Preferisco abbandonare un gioco e riprenderlo in seguito. Ho letto il messaggio dei cambiamenti quando ho scaricato, poi si vede che me ne sono dimenticato.
paupasia ha scritto:e mi fa quasi piacere ti sia fermato nell'attesa della versione finale, per certi versi è un complimento ahah! :lol:

Ti assicuro che è un complimento. Se può sembrare il contrario si vede che ho scritto male #-o È proprio così!
Sto giocando a Fagiolo Gions 2, Day of the Tentacle Remastered, Fuga da Deponia
Ho completato da poco Sherlock Homes Crimes and Punishments (8/10), Life is Strange (9/10), The ABC Murders (2/10)
UomoMisterioso
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 22:13

Re: ANAMEDIA

Messaggioda paupasia il martedì 21 giugno 2016, 16:38

Ahahah! No no avevo capito! :lol: Sei un giocatore D.O.C. :lol: =D>
Buona giornata!! :D
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso"
(Albert Einstein)
paupasia
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 18:19

Re: ANAMEDIA

Messaggioda paupasia il sabato 24 dicembre 2016, 1:29

News!
In occasione della BLACK CUBE JAM io e Cookie abbiamo creato una breve Avventura Grafica in 6 giorni.
Ebbene si le Jams sono così, 6 giorni di follia per sviluppare un gioco completo! :shock:
Stiamo comunque continuando lo sviluppo di ANAMEDIA ma ci siamo imbarcate in questo progetto breve sia per divertimento che per prenderci una "pausa" e liberare un pò il cervello! :lol:

Attualmente sono in corso le votazioni per scegliere il gioco migliore!

Se vi interessa troverete tutte le informazione nel post dedicato a "The ruins of Riddoh" :mrgreen:

https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=15382
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso"
(Albert Einstein)
paupasia
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 18:19

Precedente

Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron