Login with a social network:

The BlackWish Cemetery [NEW HORROR 2012 PC] No-Online

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

The BlackWish Cemetery [NEW HORROR 2012 PC] No-Online

Messaggioda Rikval445 il lunedì 11 giugno 2012, 16:24

Ciao a tutti, spulciando un pò sulle varie avventure grafiche freeware online ho trovato questa, che a mio parere è molto ben fatta! la cosa bella è che non si tratta della solita avventurina flash online, ma è giocabile sul pc, occupa circa 255 MB(Gioco completo) e si scarica gratuitamente da gamefront(Link in basso).

L'avventura si chiama "The BlackWish Cemetery" e in stile horror, prima persona a frames, stile Dark Fall, Sonoro ottimo, grafica molto curata e dettagliata tant'è vero che sembra fatta con lo stesso engine Macromedia di Dark Fall, longevità, ancora non lo so, l'ho appena iniziata da 1 ora :mrgreen: e vi giuro che mi sta appassionando tantissimo, il gioco include 2 capitoli in uno, ovvero 2 storie diverse collegate fra loro, l'unica pecca è che il gioco è in inglese, ma fa lo stesso, il linguaggio è molto comprensibile, ecco la trama tradotta:

La prima storia della saga "The BlackWish Cemetery". La famiglia BlackWish ha terrorizzato tutta Sao Paulo, in Brasile a metà del 1800. Il loro male sembra continuare. Altri hanno cercato di fermarlo ma invano. Riuscirai a salvare la città?

Questa è la trama ma mi sembra un pò troppo streminzita, adesso ve la scrivo io sinteticamente per farvi capire qualcosa:

Il gioco inizia con un filmato che ritrae una giornalista al TG che parla dei luoghi più spaventosi al mondo e al primo posto udite udite c'e questo BlackWish Cemetery, con l'avanzare dell'intro veniamo a scoprire che molte persone in passato sono andati a visitarlo ma hanno perso la vita in circostanze misteriose, questo per quanto riguarda la intro. Nell'inizio del gioco veniamo contattati con una lettera scritta da un tizio(non capisco se è il fratello del protagonista o no) che ci dice che in quel cimitero si cela un tesoro misterioso e ci lascia tutti i dettagli per andare a trovarlo, cosa mai nasconderà quel tesoro maledetto custodito dalla inquietante famiglia BlackWish? Avrete il coraggio di addentrarvi dentro quelle macabre mura? spetta a voi risolvere il mistero del cimitero della famiglia BlackWish!

GIOCO COMPATIBILE SIA CON WINDOWS 7 CHE CON XP(CREDO ANCHE CON VISTA)

Ecco i pregi e i difetti:

The Good: -Excellent use of cubic panorama -Excellent music and sound effects -Excellent puzzles -Good game length -Works with Windows XP and Windows 7. It's a must play!

The Bad: The story line is a bit confusing at times. It doesn't appear the sequel is going to be created.

Posto anche il trailer su youtube:



ed infine il DOWNLOAD :mrgreen: , se siete appassionati di Scratches e Dark Fall o Dracula ve lo consiglio vivamente, Buon Game avventurieri :mrgreen:

Link: http://www.gamefront.com/files/20717141 ... metery_exe

P.s=Se volete degli screen non esitate a dirmelo :mrgreen:

AGGIORNAMENTO:

Se magari lo potete inserire nella lista dei giochi Free sul sito e se magari lo potete recensire una volta completato ve ne sarei molto grato, anche perchè per essere un' AG freeware è di qualità, in ogni caso provatelo, criticatelo, commentatelo e scrivete i vostri PRO e i CONTRO, Grazie :D
Let's Play AG!

Immagine
Rikval445
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 20:29

Re: The BlackWish Cemetery [NEW HORROR 2012 PC] No-Online

Messaggioda blackbaboon il martedì 12 febbraio 2013, 13:04

Ciao Rikval445 :D
anche a me sta prendendo sto giochetto il problema è che mi sono bloccato con un sacco di chiavi :shock: ,un piede di porco :? , una pala :cry: e non riesco a capire come cavolo si apre la tomba vicino al cancello o anche la porticina di legno piccola nascosta tra le lapidi!!! #-o #-o
qualche suggerimento?? :mrgreen: :mrgreen:
grazie
blackbaboon
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2013, 12:58


Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron