A parte il Milan che arriverà sicuramente nei primi 2 posti, non saprei dire chi si prenderà i restanti 3 posti Champions.
Napoli e Udinese in questo momento potrebbero essere due soprese(ma neanche tanto), unico limite una panchina decisamente corta che non dà grosse alternative.
La Lazio non credo riuscirà a rimanere a lungo tra le prime 4, manca di giocatori di alto livello in attacco(15 gol in 3).
La Roma avrebbe grandi potenzialità ma come al solito fà di tutto per darsi la zappa sui piedi.
La nuova Inter firmata Leonardo è ancora da decifrare, è partita molto bene ma nelle ultime due partite mi è sembrato si sia riaffacciato lo spettro della squadra di Benitez(condizione fisica precaria, mancanza di alternative a Eto'o e Milito su tutte). Ora l'aspetta il Napoli in Coppa Italia e il Palermo in campionato, due sfide impegnative.
La Juve sta soffrendo parecchio(mi sà che come punti è l'anno peggiore da quando è tornata in serie A), i uomini migliori per un motivo o un'altro stanno mancando(Quagliarella stagione finita, Aquilani probabilmente sta pagando la poca costanza con cui ha giocato negli ultimi anni, Krasic non si ferma da un'anno e mezzo), ancora non si è trovata una formazione standard(sono stati cambiati circa 8 terzini fino ad ora, in attacco ogni partita gioca una coppia diversa). Serve sicuramente un terzino e una punta di alto livello, ma sarà molto difficile. Sinceramente il quarto posto ora come ora non lo vedo così abbordabile, anzi... E ricordiamoci che dal prossimo anno in Champions ce ne vanno solo 3...