Login with a social network:

Vittoria!!!

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 8 marzo 2006, 20:49

ECCO UNO CHE PUO' PARLARE... :twisted:
IL TORINESE MAC... :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Mac il mercoledì 8 marzo 2006, 21:11

AdvenTuri ha scritto:ECCO UNO CHE PUO' PARLARE... :twisted:
IL TORINESE MAC... :lol:






Specifico: abruzzese di nascita e Juventino di adozione.. :twisted:

ROSICATE..ROSICATE..TRULLALLERO LALALA....
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda AG_dipendente il mercoledì 8 marzo 2006, 22:05

AdvenTuri ha scritto:Quando so' nato io,il Catania manco so' dove militava(credo la C..o forse la B...)quindi e' ovvio che la gente si indirizza verso squadre che possono dare ben altre soddisfazioni nella vita...

Mi dispiace contraddirti stavolta Turi,di solito sono quasi sempre d'accordo con te,ma stavolta no perchè non è ovvio!La squadra della propria città si tifa anche nei dilettanti,non si cambia squadra solo perchè non dà soddisfazioni :P ,insomma o' core è O' CORE! :D
Vedi il Napoli ad esempio,dallo schudetto alla serie C,sempre e solo Napoli! :D
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 8 marzo 2006, 22:10

AG_dipendente ha scritto:
AdvenTuri ha scritto:Quando so' nato io,il Catania manco so' dove militava(credo la C..o forse la B...)quindi e' ovvio che la gente si indirizza verso squadre che possono dare ben altre soddisfazioni nella vita...

Mi dispiace contraddirti stavolta Turi,di solito sono quasi sempre d'accordo con te,ma stavolta no perchè non è ovvio!La squadra della propria città si tifa anche nei dilettanti,non si cambia squadra solo perchè non dà soddisfazioni :P ,insomma o' core è O' CORE! :D
Vedi il Napoli ad esempio,dallo schudetto alla serie C,sempre e solo Napoli! :D

SI,certo...volevo solo dire,forse esprimendomi male,che comunque all'eta' di sette,otto anni,che e' l'eta' in cui cominci a cercare di capire che squadra di calcio tifare,magari fai piu'caso a una squadra che vince lo scudetto o qualkos'altro....se la squadra della tua citta' e' nei dilettanti,pensi che ne puoi sapere l'esistenza???
A quell'eta' nn siamo ancora affetti dal campanilismo...ci lasciamo dirigere da altre cose.. :P
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda AG_dipendente il mercoledì 8 marzo 2006, 22:16

AdvenTuri ha scritto:
AG_dipendente ha scritto:
AdvenTuri ha scritto:Quando so' nato io,il Catania manco so' dove militava(credo la C..o forse la B...)quindi e' ovvio che la gente si indirizza verso squadre che possono dare ben altre soddisfazioni nella vita...

Mi dispiace contraddirti stavolta Turi,di solito sono quasi sempre d'accordo con te,ma stavolta no perchè non è ovvio!La squadra della propria città si tifa anche nei dilettanti,non si cambia squadra solo perchè non dà soddisfazioni :P ,insomma o' core è O' CORE! :D
Vedi il Napoli ad esempio,dallo schudetto alla serie C,sempre e solo Napoli! :D

SI,certo...volevo solo dire,forse esprimendomi male,che comunque all'eta' di sette,otto anni,che e' l'eta' in cui cominci a cercare di capire che squadra di calcio tifare,magari fai piu'caso a una squadra che vince lo scudetto o qualkos'altro....se la squadra della tua citta' e' nei dilettanti,pensi che ne puoi sapere l'esistenza???
A quell'eta' nn siamo ancora affetti dal campanilismo...ci lasciamo dirigere da altre cose.. :P

Si ora un po + mi trovo!E' vero quel che dici!
Cmq che ci vuoi fare?La sindrome bianconera purtroppo è una sindrome diffusa che prende in tenera età! hihihihihi :D
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Eme il mercoledì 8 marzo 2006, 22:24

AdvenTuri ha scritto:
AG_dipendente ha scritto:
AdvenTuri ha scritto:

Quando so' nato io,il Catania manco so' dove militava(credo la C..o forse la B...)quindi e' ovvio che la gente si indirizza verso squadre che possono dare ben altre soddisfazioni nella vita...


Mi dispiace contraddirti stavolta Turi,di solito sono quasi sempre d'accordo con te,ma stavolta no perchè non è ovvio!La squadra della propria città si tifa anche nei dilettanti,non si cambia squadra solo perchè non dà soddisfazioni ,insomma o' core è O' CORE!
Vedi il Napoli ad esempio,dallo schudetto alla serie C,sempre e solo Napoli!

SI,certo...volevo solo dire,forse esprimendomi male,che comunque all'eta' di sette,otto anni,che e' l'eta' in cui cominci a cercare di capire che squadra di calcio tifare,magari fai piu'caso a una squadra che vince lo scudetto o qualkos'altro....se la squadra della tua citta' e' nei dilettanti,pensi che ne puoi sapere l'esistenza???
A quell'eta' nn siamo ancora affetti dal campanilismo...ci lasciamo dirigere da altre cose..

Si ora un po + mi trovo!E' vero quel che dici!
Cmq che ci vuoi fare?La sindrome bianconera purtroppo è una sindrome diffusa che prende in tenera età! hihihihihi


Cacchio nn so' fare quote per bene, poi magari me lo spiegate come si fa.

Cmq tornando al discorso "cacatevi in mano e dateve no' schiaffo brutti juventini adottati!"

Muuuuuuuhahahahaha!
(per la cronaca scherzo, io so' stato allo stadio 5 volte sole in vita mia, e di calcio ci capisco poco e niente.
Pero' mi piace tanto offendere laziali e juventini !

MORIRETE TUTTI, CAPELLO EMERSON E ZEBINA' MALEDETTI VENDUTI BRUCIERETE ALL' INFERNO!

MUHAHAHAHAHAHA!
Eme
 

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 8 marzo 2006, 22:44

E L'ANNO PROSSIMO CI PRENDIAMO PURE AMANTINO MANCINI... :lol:
SIETE IL NOSTRO SUPERMARKET VA'... 8)

CMQ CHE NON NE CAPISCI DI CALCIO NON C'ERA BISOGNO CHE LO SPECIFICASSI...IN QUANTO ROMANISTA ERA SCONTATO :twisted:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

I QUARTI DI FINALE..

Messaggioda AdvenTuri il venerdì 10 marzo 2006, 14:32

I QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS: ACCOPPIAMENTI..

Arsenal, Lione, Villarreal: hurrà
Dall'urna di Parigi sono usciti gli abbinamenti per i quarti di finale: Arsenal-Juve, Inter (o Ajax, martedì il ritorno degli ottavi)-Villarreal, Lione-Milan, Benfica-Barcellona. In semifinale possibile Juve-Inter
La Champions torna in campo il 28 marzo. DeliasPARIGI, 10 marzo 2006 - Le squadre italiane hanno evitato derby fratricidi e il temuto Barcellona di Ronaldinho, candidato numero uno alla vittoria finale. Questo l'esito dei sorteggi Champions che si sono svolti oggi a Parigi: Arsenal-Juve, Lione-Milan, Inter (o Ajax)-Villarreal, Benfica-Barcellona. Il primo campo citato ospiterà la gara d'andata, il 28 e 29 marzo, Ritorno in calendario il 4-5 aprile.
Già sorteggiati anche gli abbinamenti delle semifinali, e qui il "rischio" derby è reale: si affronteranno infatti le vincenti della sfida Arsenal-Juve e Inter (Ajax)-Villarreal. Per il Milan, se batterà il Lione nei quarti, si prospetta uno scontro con il Barcellona che nei quarti affronta il Benfica.
Qui Milan - "E' una grande cosa avere evitato il derby con l'Inter - ha commentato Adriano Galliani -, ma dopo il Deportivo La Coruna lo sapete, non muovo alcun muscolo del volto e non faccio alcuna espressione per le avversarie che ci riservano i sorteggi. Il Lione è una grande squadra. Milan sfortunato? Non si sa, le fortune e le sfortune si vedono dopo le partite... Certamente il Lione è tra i top club europei e gioca benissimo. Mi sembra però che nella prima partita Juninho sia squalificato. Sono due squadre che promettono spettacolo, due squadre molto brasiliane. Loro ci tengono molto ad arrivare a Parigi, per loro sarebbe una finale quasi in casa, noi cercheremo di impedire che questo succeda". Tra il Milan e il Lione anche alcuni intrecci di mercato, con i rossoneri su Cris e Diarra: "Cris e Diarra non sono in vendita - ha detto Galliani - me l'ha confermato il Lione". L'ultima battuta è stata per il Galliani presidente di Lega: "Vorrei vedere nuovamente tre squadre italiane in semifinale. E' l'augurio che faccio alle nostre formazioni come presidente di Lega".
Qui Inter - "Giocare martedì scorso o martedì prossimo non cambia niente per noi - dice il presidente nerazzurro Giacinto Facchetti -. Abbiamo ancora l'ostacolo-Ajax e non dobbiamo sottovalutarlo. Il Villarreal? Stiamo correndo un po' troppo, pensiamo all'Ajax. Certo, poi è vero che questo sorteggio ha fatto sì che se dovessimo andare avanti non incontreremmo il Milan. Soddisfazione? Volevamo evitare di giocare il derby anche questa volta. L'Ajax? Il 2-2 fuori casa è un buon risultato, ma non ti mette al riparo. Non si deve andare in campo convinti dello 0-0, ma cercare di non concedere nulla agli avversari".
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron