Login with a social network:

A.A.A. Looking for info!

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

A.A.A. Looking for info!

Messaggioda Weltgeist1 il martedì 9 settembre 2008, 21:43

Questo topic è per la gente spaesata che vorrebbe intraprendere un'attività e/o sport ma vorrebbe più info al riguardo!
che ne pensate? avete curiosità/domande/dubbi? vediamo che si riesce a combinare insieme ^_^

comincio io:
BREAKDANCE
qualcuno di voi la pratica? c'è molta acrobatica? che ne pensate di questa forma espressiva? ^_^ sbizzarritevi!
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Re: A.A.A. Looking for info!

Messaggioda AG_dipendente il mercoledì 10 settembre 2008, 13:38

L'ho vista fare ed è una figata :D...sarei curioso,ma non ho nessuna idea al riguardo su come,dove e con chi farla!
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: A.A.A. Looking for info!

Messaggioda John il giovedì 11 settembre 2008, 21:01

Il mio tastierista fà break. Qualche passo prima o poi me lo farò insegnare(naturalmente non lo imparerò mai ma ci proverò)
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: A.A.A. Looking for info!

Messaggioda Weltgeist1 il venerdì 12 settembre 2008, 20:55

thanks per le info! john ma dove lo pratica il tuo tastierista? per i fatti suoi o inqualche pseudo palestra?
la mia carriera sportiva si è appena conclusa e devo trovare un sostituto all'insostituibile...lavoraccio :shock:
avevo pensato alla breakdance giusto perchè qualche zompetto qua e là c'è lo stesso :lol: :lol:
APPARI un breakkaro tra di voi non c'è :oops: ?
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Re: A.A.A. Looking for info!

Messaggioda chiara il sabato 18 ottobre 2008, 16:41

C'è qualcuno qui dentro che fa YOGA? Io ho scoperto un mondo :shock:
Partivo molto scettica perché già anni fa avevo fatto una lezione di prova e mi ero addormentata :? ....con scarsa gioia dell'insegnante; più che altro ho sempre preferito gli sport dove si corre, però circa un mesetto fa mi hanno consigliato di nuovo lo yoga per dei problemucci che ho ai tendini delle gambe....e ora mi piace un sacco :o , oltre tutto non è per niente facile, mi da' molta soddisfazione riuscire a restare immobile in delle posizioni assurde :mrgreen:

C'è qualcuno che lo pratica? eh? eh? [smilie=ride-e-salta.gif]
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Re: A.A.A. Looking for info!

Messaggioda Weltgeist1 il mercoledì 24 dicembre 2008, 18:17

chiara ha scritto:C'è qualcuno qui dentro che fa YOGA? Io ho scoperto un mondo :shock:
Partivo molto scettica perché già anni fa avevo fatto una lezione di prova e mi ero addormentata :? ....con scarsa gioia dell'insegnante; più che altro ho sempre preferito gli sport dove si corre, però circa un mesetto fa mi hanno consigliato di nuovo lo yoga per dei problemucci che ho ai tendini delle gambe....e ora mi piace un sacco :o , oltre tutto non è per niente facile, mi da' molta soddisfazione riuscire a restare immobile in delle posizioni assurde :mrgreen:

C'è qualcuno che lo pratica? eh? eh? [smilie=ride-e-salta.gif]


ciao Chiaretta!! a quale tipo di Yoga ti riferisci??
io ho visto un pò di "saggi" chiamiamoli così :mrgreen: di yoga in alcune scuole diverse e sono rimasta stupita perchè sembravano due discipline completamente diverse! probabilmente per questo la prima volta ti sei addormentata... è successo anche a me quando feci la prova ai corsi della mia università!! secondo me bisogna avere una insegnante capace... e allora si può davvero vedere la parte bellissima dello yoga *_*
poi c'è quello più soft e quello sullo stile del contorsionismo, ma penso che il secondo in italia non esiste, anche perchè lo si dovrebbe cominciare da piccini! :mrgreen: tu quale pratichi?
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Re: A.A.A. Looking for info!

Messaggioda chiara il sabato 3 gennaio 2009, 17:23

Weltgeist ha scritto:
chiara ha scritto:C'è qualcuno qui dentro che fa YOGA? Io ho scoperto un mondo :shock:
Partivo molto scettica perché già anni fa avevo fatto una lezione di prova e mi ero addormentata :? ....con scarsa gioia dell'insegnante; più che altro ho sempre preferito gli sport dove si corre, però circa un mesetto fa mi hanno consigliato di nuovo lo yoga per dei problemucci che ho ai tendini delle gambe....e ora mi piace un sacco :o , oltre tutto non è per niente facile, mi da' molta soddisfazione riuscire a restare immobile in delle posizioni assurde :mrgreen:

C'è qualcuno che lo pratica? eh? eh? [smilie=ride-e-salta.gif]


ciao Chiaretta!! a quale tipo di Yoga ti riferisci??
io ho visto un pò di "saggi" chiamiamoli così :mrgreen: di yoga in alcune scuole diverse e sono rimasta stupita perchè sembravano due discipline completamente diverse! probabilmente per questo la prima volta ti sei addormentata... è successo anche a me quando feci la prova ai corsi della mia università!! secondo me bisogna avere una insegnante capace... e allora si può davvero vedere la parte bellissima dello yoga *_*
poi c'è quello più soft e quello sullo stile del contorsionismo, ma penso che il secondo in italia non esiste, anche perchè lo si dovrebbe cominciare da piccini! :mrgreen: tu quale pratichi?


Io pratico quello che viene comunemente chiamato Hata Yoga, ossia un tipo di yoga che più che meditazione comprende stretching, postura e rilassamento. Guardando su internet però ho scoperto che esiste un'infinità di tipi diversi di yoga :shock: , alcuni con delle posizioni veramente difficili da assumere [smilie=very-shocked.gif] ...credo che per ora mi limiterò al mio yoga soft :mrgreen:

In compenso ho provato Fitboxe (vado da un estremo all'altro, lo so, è che nella palestra dove vado la mattina c'è yoga e la sera fitboxe, quindi li alterno) ed è fantastico :shock: , prendere a pugni un saccone può essere veramente terapeutico!
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Re: A.A.A. Looking for info!

Messaggioda AG_dipendente il domenica 4 gennaio 2009, 17:02

chiara ha scritto: prendere a pugni un saccone può essere veramente terapeutico!

Finchè non sei talmente stanca che il saccone comincia lui a prendere a pugni te! :mrgreen:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: A.A.A. Looking for info!

Messaggioda chiara il domenica 4 gennaio 2009, 19:24

AG_dipendente ha scritto:
chiara ha scritto: prendere a pugni un saccone può essere veramente terapeutico!

Finchè non sei talmente stanca che il saccone comincia a lui a prendere a pugni te! :mrgreen:



LOL :mrgreen: ! non sai quanto è vero AG! :shock:
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti