Login with a social network:

Inter-Juventus 2-2: sondaggio bianconero e commento partita

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Inter-Juventus 2-2: sondaggio bianconero e commento partita

Messaggioda Lucaskane il giovedì 24 gennaio 2008, 0:49

Ed ora, da vero tifoso bianconero, faccio un discorso un pò di parte e mi chiedo: dove ho goduto di più?


A-nel vedere Burdisso fare un fallo da idiota dopo appena 6 minuti e lasciare la sua squadra in 10 x tutta la partita?? :)
Risposta: Qui si inizia a godere, ma si può fare molto di più...... :twisted:

B-nel vedere gli interisti illudersi per i 2 gol fatti e mantenuti come vantaggio fino a 15 minuti dalla fine... :? ...peccato che però poi la GRANDE JUVE, nonostante fosse in un momento di vistosa crisi, è riuscita cmq a segnare prima uno e poi un'altro gol x un incredibile 2a2 finale che, visto che ha giocato in trasferta, è un risultato più che positivo?? :D :D
Risposta: Qui già si gode di più... Ma forse non siamo ancora al massimo... :P

C-nel vedere il "mio amico" Alain Boumsong starsene fuori x vari mesi x un infortunio, vederlo criticato dalla mattina alla sera da più di un anno, e poi vederlo entrare in una partita così..... E vedergli fare un colpo di testa così..... E pareggiare una partita così, contro una squadra così..... E vederlo esultare.... ....con il braccio rivolto al cielo, mentre gli interisti allo stadio facevano (più o meno) delle faccie così: [smilie=sick.gif] :cry: :shock: [smilie=shockato.gif] #-o [smilie=meravigliato.gif] [smilie=nega.gif]

Risposta: Siii!! Questo siii!! [smilie=ride2.gif] X me è stato proprio il massimo del godimento... [smilie=ride-e-rotola.gif] Non trovate anche voi?? :P :P



PS: allego il link con la foto del salvatore: :D
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... Milan+ko:+
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda pavel il giovedì 24 gennaio 2008, 1:06

Concordo nel godimento per il fatto che boumsong già venduto al Lione ha segnato un gol decisivo, spero per la qualificazione, però se non penso da tifoso devo credere che se finiamo sotto 2 a 0 contro un inter in 10 per 80 minuti, beh, le distanze tra noi e loro sono davvero abissali, speriamo di farcela al ritorno, ma non mi illuderei se giochiamo come stasera le prendiamo ed addio.
Attualmente sto giocando a:

cryostasis
sherlock holmes vs jack lo squartatore
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 24 gennaio 2008, 1:15

Grande Capitano e bella prova di Boumsong che prima di andarsene almeno ha fatto una cosa buona...
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Lucaskane il giovedì 24 gennaio 2008, 1:48

La aspettavo questa puntualizzazione sul francese... :)

Tornando seri, la Juve ha fatto effettivamente estrema difficoltà ad attaccare l'inter stasera. Il perchè è presto detto: i neroazzurri, vista l'inferiorità numerica, hanno pensato soprattutto a chiudere molto bene gli spazi in difesa (e infatti x tutti i primi 30 minuti quasi non superavano la metà campo...), e la juve non aveva a centrocampo uomini dotati di gran fantasia...
Nocerino e Zanetti non sono di certo giocatori che brillano x tecnica, ma piuttosto x qulità... Da un lato, Palladino è più una punta che un esterno... Dall'altro, Marchionni si è pure infortunato subito, e costretto Iaquinta a giocare al posto suo (ma anche Iaquinta non è un esterno...)...

Il vero giocatore che poi manca alla Juve è Tiago, che sarebbe sicuramente il più tecnico di tutti, ma non riesce più a ritrovarsi...
Se poi aggiungiamo i vari Almiron (altra delusione quest'anno e pure già ceduto) Nedved e Camoranesi (grandi campioni, già consolidati in squadra ma infortunati...) ci rendiamo presto conto che il centrocampo della Juve era preso davvero male...
Poco importa poi se hai dentro tutte le punte titolari se nessuno riesce a servile a dovere...


X il ritorno però l'Inter giocherà in 11 e dovrà vincere la partita, non difendersi...

Mi chiedo se questi 2 fattori saranno poi così negativi x noi juventini....... :D :D




PS: e poi mi chiedo: ma secondo voi con Buffon in porta quanti gol avremmo preso? Io ho il forte sospetto non ne avremmo preso nemmeno uno.....
Ah, e poi (visto che ormai ho citato quasi tutti i giocatori che mancavano alla juve), concludo con i 2 difensiori titolari centrali, che sarebbero Andrade e Chiellini (infortunati).
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 24 gennaio 2008, 2:02

Io ero serio su Boumsong...
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda pavel il giovedì 24 gennaio 2008, 2:04

Tutto vero e Raneiri fa miracoli per il centrocampo che ha dove Nocerino e Zanetti sono splendidi, ma non dei costruttori di gioco. abbiamo bisogno di camoranesi come dell'aria che respiriamo. Certo che se diamo via Tiago e pretendiamo che a creare gioco ci pensi Sissoko, mi chiedo se qualcuno si sia preso la briga di vederlo giocare è un incontrista puro con un gran fisico e l'ennesimo con un piede di marmo. sto benedetto ultimo passaggio chi lo fa e prenderemo mai un regista? Ora sparo un eresia, ma con i dovuti limiti legati a categoria ed età, ma io mi ricordo alcune partite della primavera juve l'anno scorso dove il trio Giovinco Marchisio Venitucci il gioco lo creava eccome, forse dovremmo avere il coraggio di rischiare sui giovani,tipo arsenal, non credo che avrebbero fatto peggio di Tiago e Almiron, con la differenza che si spendeva zero e non 13,5 + 9 milioni di euro.....
Attualmente sto giocando a:

cryostasis
sherlock holmes vs jack lo squartatore
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 24 gennaio 2008, 2:06

Secco non ha idea...
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Lucaskane il giovedì 24 gennaio 2008, 17:36

Guybrush Sheepwood ha scritto:Io ero serio su Boumsong...


Non avevo alcun dubbio eri serio... Poi ognuno avrà le sue idee, resta però il fatto che ha fatto un gol che, x l'importanza che aveva questa partita x la Juve, vale come 10...


pavel ha scritto:Tutto vero e Raneiri fa miracoli per il centrocampo che ha dove Nocerino e Zanetti sono splendidi, ma non dei costruttori di gioco. abbiamo bisogno di camoranesi come dell'aria che respiriamo. Certo che se diamo via Tiago e pretendiamo che a creare gioco ci pensi Sissoko, mi chiedo se qualcuno si sia preso la briga di vederlo giocare è un incontrista puro con un gran fisico e l'ennesimo con un piede di marmo. sto benedetto ultimo passaggio chi lo fa e prenderemo mai un regista? Ora sparo un eresia, ma con i dovuti limiti legati a categoria ed età, ma io mi ricordo alcune partite della primavera juve l'anno scorso dove il trio Giovinco Marchisio Venitucci il gioco lo creava eccome, forse dovremmo avere il coraggio di rischiare sui giovani,tipo arsenal, non credo che avrebbero fatto peggio di Tiago e Almiron, con la differenza che si spendeva zero e non 13,5 + 9 milioni di euro.....


Sono d'accordo su tutto, Sissoko compreso.
Aggiungo che vedo in Ranieri un allenatore che riesce a dare il meglio di sè con i giocatori che hanno grinta, non tanto con quelli che hanno piede... Forse è anche x questo che giocatori come Nocerino e Zanetti stanno facendo un campionato eccezzionale, mentre Almiron Tiago ed altri lo fanno assai mediocre.
X questa logica Sissoko sarà un altro gran giocatore x la Juve, ma resta in fatto che cmq non è un costruttore di gioco.

Aggiungo che la Juve tutto sommato x quest'anno non ha poi bisogno di uomini così visti gli obbiettivi stagionali, ma x l'anno prossimo si (visto si sarà in Champions e si lotterà più seriamente x lo scudetto...).
X l'anno prossimo quindi mi aspetto un bel centrocampista in grado di creare gioco... Mi aspetto Giovinco troni x restare (in lui è giusto credere e molto)!
Mi aspetto di aver recuperato completamente Camoranesi...
...e di colpo questi problemi spariranno.

E ad ogni modo non si deve essere troppo negativi, contro un'Inter che si chiude è ovvio non si riesca a crear molto.. E nonostante tutto 2 gol... E poi con la difesa che c'era ieri...
A proposito di difesa, ma chi schiereranno al ritorno come centrali difensivi visto che Andrade e Chiellini sono infortunati, Criscito e Boumsong sono andati in prestito, Grygera è sualificato...
Legrottaglie ok, ma poi...???
Wow, bel dilemma... E fortuna che la squadra con i tanti infortunati si dice sia l'Inter... :roll:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Lucaskane il martedì 29 gennaio 2008, 23:44

Nessuno scrive più nulla qui???
Domani c'è il ritorno ragazzi, e l'Inter vorrà certamente vincere!!

Mi ha sorpreso un pò non sentire nessun interista dire nulla... Si poteva parlare...
Cmq sono certo che se domani vincerà l'Inter li sentirò eccome... :lol:

Nel frattempo x la Juve Buffon non recupera, e gli infortuni ecc obbligano Ranieri a schierare Stendardo già da subito.
Chissà che non ci segni un'altro bel gol di testa alla Boumsong... Sarebbe un gran bel regalo di benvenuto... :)


A parte questo, chi dite passerà??
Io non sottovaluto di certo l'Inter... Non oso sbilanciarmi, ma dico che sarà una partita dura e lottata!! :)
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Lucaskane il giovedì 31 gennaio 2008, 1:06

Mi verrebbe da fare i complimenti all'Inter x il passaggio del turno...
Purtroppo però non sarei nè sincero nè obbiettivo.
Non voglio togliere nulla all'Inter di quello che di buono ha fatto vedere in campo, mi spiace molto però che si siano viste ben troppe cose "fuori campo" e che non si dovrebbero vedere...

Mi spiace, era una bella partita, combattutissima fino alla fine del primo tempo...
...ma poi gli episodi arbitrali hanno inciso irrimediabilmente, caraterizzandola decisamente in negativo!

Un vero peccato, x l'Inter che forse non merità questi episodi di favore, x gli arbitri sempre più allo sfascio, x uno sport che manca sempre più di correttezza e credibilità.

X info maggiori sul mio pensiero basta guardare l'altro link:
https://www.adventuresplanet.it/forum/vi ... php?t=5216
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron