Login with a social network:

Nuovo morto allo stadio. Polizia ancora innocente???

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Messaggioda Lucaskane il lunedì 19 novembre 2007, 23:13

pavel ha scritto:Qualcuno ha accostato la morte di sandri a quella di Giuliani al G8 di genova, ma non facciamo ridere, allora si era trattato di uno colpo partito da una carabiniere che a terra in una camionetta si è visto una persona mascherata che lo stava per colpire con un estintore. allora è stata una tragedia coeme lo sono tutte le morti, ma che in parte è spiegabile, questa è una mega "idiozia" di un singolo.

La tua descrizione è imprecisa sotto vari aspetti veramente...
Ma lasciamo stare, altrimenti non è più finita...

pavel ha scritto:1-Ciò non toglie che la compostezza della famiglia che ha confidato in una rapida giustizia non c'entra nulla con l'assalto alle caserme. 2-Perchè secondo voi chi va a vedere la nostra nazionale all'estero non è mai coinvolto in tafferugli... semplicemente perchè la "violenza negli stadi italiani" non c'entra nulla col calcio, vi assicuro è politica, è eversiva è contro lo stato. Basta vedere la trasversalità degli scontri.


1-Quella famiglia si è comportata fin troppo bene, ma probabilmente non ha capito ancora una facciata della verità. Una facciata che, lo dico sinceramente e senza polemica, a mio parere ancora non avete capito nemmeno voi.
2-Bell'esempio. Ma c'è un altra cosa che all'estero non c'è e nei nostri stadi si... La polizia italiana! :D Semplice casualità?? Pensateci bene su se è davvero una semplice casualità...
E nessuno ricorda quello che è successo e poi han detto gli inglesi sulla nostra polizia dopo "Roma-Manchester U." l'anno scorso.
Ma anche qui ci conviene fare gli orgogliosi e proteggere i nostri tutori dell'ordine italiani, non è forse vero??
Ragazzi miei, i fatti ci sono eccome. Siete voi che, nonostate li descriviate nei vostri post, vi lasciate scappare i dettagli chiave... :roll:





lechuck ha scritto:
Tu ora mi definirai pazzo ed esaltato, ma ti vorrei ricordare che nel corso della storia, tantissime persone oggi famosissime sono state nella mia stessa identica situzione!!
Cito Galileo Galilei quando parlava della terra rotonda, x fare un semplice esempio. (lukaskane)

1-Oltre che pazzo ed esaltato ti definisco anche megalomane.
Credi di combattere per chissà quale causa o ideale, quando il tuo unico fine è quello di diffondere sfiducia e malcontento nei confronti delle istituzioni, paventando complotti, tessendo chissà quali trame alle spalle dei cittadini.
2-Sei un sovversivo o cerchi solo di darti questa parvenza? questo non lo so. dico però che quanto meno non dovresti venire a parlarmi di rispetto delle minoranze e dei principi minimi di democrazia. l'onestà intellettuale è infatti il presupposto minimo per qualsiasi discorso serio e, come dici tu, "democratico". Habermas nei suoi scritti faceva riferimento al dialogo come strumento fondamentale del confronto tra persone. Tu tradisci i requisiti essenziali perchè tale dialogo possa sussistere, tu imponi col tuo atteggiamento diffidenza in chi ti ascolta, col tuo ergerti a giudice integerrimo che tutto sa e nulla ignora.
3-caro lukaskane hai una bella faccia.. tosta per non usare espressioni più forti, cerca quantomeno di avere la decenza di non istruire processi anticipati nei confronti delle persone che lavorano, cerca di non assurgere al ruolo superomistico del titano che svela i complotti delle divinità olimpiche.
Se invece ricorresse una seconda ipotesi, se cioè tu avessi aperto questo topic solo per farci fare, come si suol dire, due risate, bè allora diccelo pure, saremo ben lieti di unirci al coro burlesco da te sapientemente diretto.

grazie dell'attenzione
le chuck


1-No amico caro, io cerco solo di riportare la pace negli stadi italiani. Ma lo faccio dicendo verità scomode, cose che nessuno dice e puntanto il dito contro l'opinione pubblica e tanta gente fin troppo tutelata! Ciò crea un grande astio verso di me, ma di questo non mi preoccupo. L'unica cosa che mi spiace è che quasi nessuno si sforzi veramente di capire dove voglio arrivare.
Questo forse è dovuto anche x una incapacità mia di spiegare certe cose, non lo so. Cmq questo è un peccato, un vero peccato, perchè si perde un'occasione x cambiare veramente del tutto le cose e x risolvere un problema che, "certa gente" non riesce a risolvere pur provandoci con impregno da diversi e diversi anni... E chiudo qui questo punto che è meglio. :roll:
2- Nella vita ci sono dei momenti in cui si possono far capire le cose con toni calmi e pacati. Altre con toni ben più accesi. Io ho usato la seconda x quest'argomento perchè è sicuramente un argomento che desta scandalo! Non si può infatti dire che se la polizia picchia gratuitamente qualcuno non sia un fatto di scandalo, giusto?
Cmq tieniti pure la tua opinione su di me, non mi interessa in questo discorso curare questa cosa.
3-Avrò già spiegato almeno 3-4 volte perchè ho dato delle sentenze in anticipo... Poi dite sono ripetitivo, ma se non leggete ciò che scrivo... :roll: Cmq evito di annoiarvi nuovamente e ripetere le medesime cose. Chi vuole avere una risosta a riguardo la troverà nei miei vecchi post. Chiudo!
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda dampyr il lunedì 19 novembre 2007, 23:39

lechuck ha scritto:chiunque sia questo raz con me non può competere.

fidati sulla parola
le chuck.


sì, in effetti raz, a differenza tua, è molto umile...ergo: ne ho visti di cavalli corridori...tutto sta nell'arrivare...
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda AG_dipendente il lunedì 19 novembre 2007, 23:55

Lucaskane ha scritto:No amico caro, io cerco solo di riportare la pace negli stadi italiani. Ma lo faccio dicendo verità scomode, cose che nessuno dice

Addirittura....e se cosi' fosse come mai il SISMI non ha fatto irruzione a casa tua e ti ha sequestrato il pc,malmenato e censurato sulla rete tutte le verità che hai scritto?...su dai! :wink:

Le Chuck un tantino di umiltà pero' non guasterebbe,anzi permettimi di dirti che manco lo conosci Raz e già ti reputi meglio di lui...ti pregherei di non avere tale atteggiamento,grazie! :?
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda melody il lunedì 19 novembre 2007, 23:56

:oops: lo so sono terribilmente in ot, dampyr, ma raz??? è diverso tempo che non leggo i suoi messaggi, lo saluto e spero torni a scrivere presto :wink: fine ot
Ciao
melody
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Messaggioda AG_dipendente il martedì 20 novembre 2007, 0:01

melody ha scritto::oops: lo so sono terribilmente in ot, dampyr, ma raz??? è diverso tempo che non leggo i suoi messaggi, lo saluto e spero torni a scrivere presto :wink: fine ot
Ciao
melody


https://www.adventuresplanet.it/forum/vi ... php?t=4824
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Gnupick il martedì 20 novembre 2007, 0:09

lechuck ha scritto:pavel, in una sola parola: bravo.
hai dimostrato come gargantuesche prolusioni volte a ingenerare sfiducia nei confronti della polizia siano oggi prive del supporto morale che i fautori di suddetta dottrina auspicano invece di avere.
al tempo stesso hai detto una cosa importante: il singolo atto preso come tale va giustamente condannato; l'uso di un arma da fuoco è, e deve continuare ad essere, una extrema ratio. Purtroppo la storia recente e meno recente ha dimostrato come il disarmo della polizia, tanto veementemente richiesto dalla rivoluzione giovanile sessantottina, sia un'utopia per la quale una società purtroppo violenta come la nostra non è ancora pronta. Questo però non significa che siamo autorizzati a sacrificare su un ipotetico altare propiziatorio il buon senso, come Ifigenia in Aulide. Questi novelli Agamennone vedranno deluse le infauste previsioni ed ineluttabile si abbatterà su di loro Clitennestra. Costoro sempre pronti a sfoderare i loro j'accuse, ad additare l'untore, sì costoro che oggi ci parlano di democrazia, si muovono ciechi dietro a un'inestricabile coltre di fumo che impedisce loro di cogliere l'essenza dei fatti. La Verità dai più definita irraggiungibile, viene ricercata attraverso metodi fallaci. Essa perde l'essenza di aleteia e si riduce a mendace supposizione, lentamente degradando nel falso e nella bugia.

Le Chuck.



Mhmmm... sì.



...però "un arma" va scritto con l'apostrofo.


P.s. Scusate, ma dopo un post del genere non ho proprio saputo resistere (lol).
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Messaggioda Lucaskane il martedì 20 novembre 2007, 0:13

AG_dipendente ha scritto:
Lucaskane ha scritto:No amico caro, io cerco solo di riportare la pace negli stadi italiani. Ma lo faccio dicendo verità scomode, cose che nessuno dice

Addirittura....e se cosi' fosse come mai il SISMI non ha fatto irruzione a casa tua e ti ha sequestrato il pc,malmenato e censurato sulla rete tutte le verità che hai scritto?...su dai! :wink:

Guarda, basta che ti leggi il mio primo post! Lì ci sono diversi fatti citati con coraggio e che nessuno ha più ripreso ma lasciato cadere nel discorso generale... :wink:





E se devo prendere la seconda parte del tuo discorso sul serio (anche se so eri ironico) ti rispondo così: perchè per quanto vogliano pure proteggerlo quel poliziotto, non è poi così importante la sua pena. Infatti non vi sto riferendo qualcosa che manda a monte un operazione di milioni di dollari....... :)
Alla fine sto solo spingendo verso una pena più severa x un soggetto incriminato, nulla più.

PS: e cmq, se fossi veramene a conoscenza di un complotto internazionale scandaloso x un operazione di molioni di dollari... Beh, allora perdonatemi, ma di certo non ve la scriverei qui con mio nick di LucasKane....... :) :wink:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda lechuck il martedì 20 novembre 2007, 1:47

raz nn lo conosco infatti la mia risposta era per forza di cose ironica visto che non avevo idea di quale fosse il termine di paragone, se qualcuno ha visto come presuntuosa la mia affermazione chiedo scusa ma non voleva esserlo.

un'arma si scrive senz'altro con l'apostrofo.
quindi merito di essere "apostrofato" per l'errore.
il mio modo di esprimermi in questo post credevo lo si fosse capito ha il sapore dello sfottò...

1-No amico caro, io cerco solo di riportare la pace negli stadi italiani. Ma lo faccio dicendo verità scomode, cose che nessuno dice e puntanto il dito contro l'opinione pubblica e tanta gente fin troppo tutelata! Ciò crea un grande astio verso di me, ma di questo non mi preoccupo. L'unica cosa che mi spiace è che quasi nessuno si sforzi veramente di capire dove voglio arrivare.


stai attento lukaskane.
l'opus dei non vuole che tu riveli le tue verità scomode.
un sicario è già sulle tue tracce e presto anche l'ultimo barlume di libertà in questo paese verrà soppresso.
dimmelo seriamente ci stai prendendo in giro vero?
ti stai divertendo almeno?

le chuck.
superiorem non recognoscens.
lechuck
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2007, 2:54

Messaggioda lechuck il martedì 20 novembre 2007, 1:48

abbiamo capito...
non quoterò mai più in vita mia in questo forum..
superiorem non recognoscens.
lechuck
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2007, 2:54

Messaggioda Gnupick il martedì 20 novembre 2007, 1:59

[OT] LeChuck, ricorda che puoi editare i tuoi messaggi (tasto "EDIT" in alto a destra del tuo post), così magari se sbagli il quote non è niente di grave.
Il quote viene segnalato dalle scritte quote e /quote (racchiuse da parentesi quadre). [fine OT]

Ciao :)

P.s. Naturalmente anche io scherzavo... sapessi quanti erroracci faccio ;).
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Messaggioda Lucaskane il martedì 20 novembre 2007, 22:55

Quando si dice che "qualcuno vuole coprire qualcosa" è appunto x nascondere "una verità scomoda".
E' una delle cose più classiche e vecchie del mondo, proprio non vedo motivo x farci tante romanzine su...
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Weltgeist1 il martedì 20 novembre 2007, 23:25

Ma ancora non vi siete stufati di ricamarci sopra?? Maròòòò :shock:
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Messaggioda Lucaskane il martedì 20 novembre 2007, 23:38

Weltgeist ha scritto:Ma ancora non vi siete stufati di ricamarci sopra?? Maròòòò :shock:


Stufarmi?? Proprio ora che sono finalmente arrivado al nodo centrale della questione (ma sull'altro topic parallelo a questo in "off topic") dopo tanti sforzi???
Ma assolutamente no!!! :P :P
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Weltgeist1 il mercoledì 21 novembre 2007, 0:05

Lucaskane ha scritto:
Weltgeist ha scritto:Ma ancora non vi siete stufati di ricamarci sopra?? Maròòòò :shock:


Stufarmi?? Proprio ora che sono finalmente arrivado al nodo centrale della questione (ma sull'altro topic parallelo a questo in "off topic") dopo tanti sforzi???
Ma assolutamente no!!! :P :P


e vabbè... ma almeno nella dimostrazione della tua teoria poliziottocentrica si potrebbero unire i due topic? Secondo me non ha senso proporre le stesse tematiche qui e lì :wink:
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Messaggioda Lucaskane il mercoledì 21 novembre 2007, 0:27

Weltgeist ha scritto:
Lucaskane ha scritto:
Weltgeist ha scritto:Ma ancora non vi siete stufati di ricamarci sopra?? Maròòòò :shock:


Stufarmi?? Proprio ora che sono finalmente arrivado al nodo centrale della questione (ma sull'altro topic parallelo a questo in "off topic") dopo tanti sforzi???
Ma assolutamente no!!! :P :P


e vabbè... ma almeno nella dimostrazione della tua teoria poliziottocentrica si potrebbero unire i due topic? Secondo me non ha senso proporre le stesse tematiche qui e lì :wink:


Il discorso è che lo sviluppo del discorso qui è arrivato ad un punto, lì ad un altro. Unire i topic non è proprio costruttivo.
Cmq non sono stato io ad aprirlo dall'altra parte...

PS: ti posso cmq dire che altre volte lo stesso argomento è stato aperto anche in 3-4 topic differenti... Non credere sia una cosa così rara quindi, anzi...
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il mercoledì 21 novembre 2007, 4:04

Quanto amo questo forum...
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda dampyr il mercoledì 21 novembre 2007, 12:20

Guybrush Sheepwood ha scritto:Quanto amo questo forum...


perchè, li hai letti i post? ahahhahahahahhahaha...scusate ma lo dovevo dire.... :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda Guybrush Sheepwood il mercoledì 21 novembre 2007, 14:28

proprio x questo :P
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda lechuck il mercoledì 21 novembre 2007, 18:34

visto che bisogna combattere su due fronti, ho dovuto postare anche su OFF-TOPIC.
Un pò scomodo ma... "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole".
Evidentemente chi di dovere cerca di prendere le persone per stanchezza, ma non saranno questi stratagemmi a scorraggiare risposte puntuali.

le chuck.
superiorem non recognoscens.
lechuck
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2007, 2:54

Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti