Login with a social network:

un applauso per il killer....

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Messaggioda edrev il lunedì 18 giugno 2007, 11:08

Lucaskane ha scritto:La colpa non è tanto degli atleti...
La colpa è soprattutto del mondo che ruota attorno al ciclismo, uno sport in cui lo sforzo estremo fa la differenza e il doping diverta quasi una necessità.
Pantani ad esempio è stato un capo espiatorio, si è suicidato quando tutti sapevano che tutti i ciclisti erano dopati e non solo lui...
Basso è stato condannato a 2 anni? Tornerà a correre e tornerà a vincere!! Vinceva solo perchè era il più forte e quando tornerà lo dimostrerà!
Lo stesso x Armstrong... Che me ne importa se era dopato o no? Se lo era lui lo erano tutti e si sà, e a parità di doping era cmq il più forte...

Il doping inizia molto prima di quei livelli (cioè inizia a livelli amatoriali)... A quei livelli (tour, giro ed altro...) è necessario!!
Ora sembra un pò il mondo del ciclismo stia cambiando... ...ma ragazzi, quanta fatica... E cmq c'è chi non vuole cambi! In spagna il doping resterà un obbligo e sarà comperto ancora come un tempo. :roll:

E' tutto un pò come Moggi e la Juve...
Juve, Milan, Lazio e Fiorentina incriminate... Vincevano x partite truccate ecc, ma guarda caso l'anno sucessivo hanno fatto stagioni pazzesce con traguardi incredibili... :roll:
Vincevano davvero x trucchi o sono state solo dei capi espiatori di un sistema (e la juve su tutti?) :roll:
Ma non aggiungo altro, anche perchè sono OT.


sono perfettamente d'accordo su tutto, solo 2 cose vorrei precisare:
1)tu dici: "La colpa non è tanto degli atleti...", verissimo, però in questo modo si tende a scaricare troppo la colpa dagli atleti al sistema. in fin dei conti le iniezioni e le pillole le prendono loro, quindi diciamo: la colpa non è soltanto degli atleti. è solo un precisazione.
2)hai ragione dicendo che dato che si dopano tutti chi vince lo merita perche è comunque il piu forte... ma non son troppo sicuro sul fatto "a parità di doping": ok si dopano tutti ma tutti nello stesso modo? non credo... le squadre piu importanti saranno piu evolute anche in fatto di doping, quindi le reali gerarchie sono lo stesso sfalsate.
concordo pienamente sul paragone calcistico
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda Lucaskane il lunedì 18 giugno 2007, 17:00

Ok, la colpa è degli atleti allora.
MA ora ti chiedo: sei una persona che ama follemente lo sport del ciclismo, che fai? Arrivato ad un buon livello amatoriale, o accetti le regole e ti dopi x arrivare in cima (sapendo bene che cmq è una cosa sbagliata!), oppure ti siede in disparte, e ti guardi da casa il tour de France e il giro sapendo che stai guardando solo persone che hanno accettato ciò che tu hai rifiutato. Sapendo hanno accettato una cosa sbagliata, ma rischieranno sulla loro pelle di essere scoperti e considerati dei bari e vigliacchi!!
Sono quindi così meschine e misere quelle persone? Avranno gloria, ma anche macigni sulle loro spalle.
Un esempio che tutti conoscono benissimo è quello di Pantani (che molti pur dopo la sua morte continuano a criticare... :roll: ) ma ce ne sarebbero molti e molti altri.....

Riguardo al doping più professionale o meno non posso parlarne perchè troppo a questo riguardo non ne so...
Certo è un peccato, ma è anche una triste esigenza di questo mondo... :roll:
Provano a combatterla, con coraggio. Ma personalmente dubito potranno farcela mai... :roll:
Ad un certo punto comincio a pensare sia meglio se il doping lo legalizzino e la facciano finita!
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda edrev il lunedì 18 giugno 2007, 17:22

Lucaskane ha scritto:Ok, la colpa è degli atleti allora.
MA ora ti chiedo: sei una persona che ama follemente lo sport del ciclismo, che fai? Arrivato ad un buon livello amatoriale, o accetti le regole e ti dopi x arrivare in cima (sapendo bene che cmq è una cosa sbagliata!), oppure ti siede in disparte, e ti guardi da casa il tour de France e il giro sapendo che stai guardando solo persone che hanno accettato ciò che tu hai rifiutato. Sapendo hanno accettato una cosa sbagliata, ma rischieranno sulla loro pelle di essere scoperti e considerati dei bari e vigliacchi!!
Sono quindi così meschine e misere quelle persone? Avranno gloria, ma anche macigni sulle loro spalle.
Un esempio che tutti conoscono benissimo è quello di Pantani (che molti pur dopo la sua morte continuano a criticare... :roll: ) ma ce ne sarebbero molti e molti altri.....

Riguardo al doping più professionale o meno non posso parlarne perchè troppo a questo riguardo non ne so...
Certo è un peccato, ma è anche una triste esigenza di questo mondo... :roll:
Provano a combatterla, con coraggio. Ma personalmente dubito potranno farcela mai... :roll:
Ad un certo punto comincio a pensare sia meglio se il doping lo legalizzino e la facciano finita!


scusa ma non travisare le mie parole. io non ho dato la colpa solo ai ciclisti. ho precisato che non possono comunque essere assolti.
il tuo discorso poi può essere condivisibile ma sarebbe coe dire: tutti barano allora posso barare anche io.
se un ama uno sport dovrebbe prima di tutto rispettarlo, e cercando di barare(perche il doping è questo)non si dimostra affatto l'amore per lo sport. in nessun caso.purtroppo oggi come oggi gli unici che amano il ciclismo sono i fans e gli amatori, perche i corridori professionisti(quelli che si dopano, ammesso che non lo facciano tutti) dopandosi "corrompono" lo sport e non dimostrano amore per quest'ultimo
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda Lucaskane il martedì 19 giugno 2007, 1:54

edrev ha scritto:
Lucaskane ha scritto:Ok, la colpa è degli atleti allora.
MA ora ti chiedo: sei una persona che ama follemente lo sport del ciclismo, che fai? Arrivato ad un buon livello amatoriale, o accetti le regole e ti dopi x arrivare in cima (sapendo bene che cmq è una cosa sbagliata!), oppure ti siede in disparte, e ti guardi da casa il tour de France e il giro sapendo che stai guardando solo persone che hanno accettato ciò che tu hai rifiutato. Sapendo hanno accettato una cosa sbagliata, ma rischieranno sulla loro pelle di essere scoperti e considerati dei bari e vigliacchi!!
Sono quindi così meschine e misere quelle persone? Avranno gloria, ma anche macigni sulle loro spalle.
Un esempio che tutti conoscono benissimo è quello di Pantani (che molti pur dopo la sua morte continuano a criticare... :roll: ) ma ce ne sarebbero molti e molti altri.....

Riguardo al doping più professionale o meno non posso parlarne perchè troppo a questo riguardo non ne so...
Certo è un peccato, ma è anche una triste esigenza di questo mondo... :roll:
Provano a combatterla, con coraggio. Ma personalmente dubito potranno farcela mai... :roll:
Ad un certo punto comincio a pensare sia meglio se il doping lo legalizzino e la facciano finita!


scusa ma non travisare le mie parole. io non ho dato la colpa solo ai ciclisti. ho precisato che non possono comunque essere assolti.
il tuo discorso poi può essere condivisibile ma sarebbe coe dire: tutti barano allora posso barare anche io.
se un ama uno sport dovrebbe prima di tutto rispettarlo, e cercando di barare(perche il doping è questo)non si dimostra affatto l'amore per lo sport. in nessun caso.purtroppo oggi come oggi gli unici che amano il ciclismo sono i fans e gli amatori, perche i corridori professionisti(quelli che si dopano, ammesso che non lo facciano tutti) dopandosi "corrompono" lo sport e non dimostrano amore per quest'ultimo


Su questo posso essere d'accordo.
Se preso inaggiunta a quanto ho detto dà una visione completa della situazione e del discorso.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Re: un applauso per il killer....

Messaggioda pavel il giovedì 28 giugno 2007, 14:35

dampyr ha scritto:propongo un applauso per il vincitore del giro d'italia danilo di luca, concittadino mio e di carletto, che per la prima volta porta la maglia rosa in abruzzo e più a sud della toscana...con la speranza che questo giro sia la riscossa del ciclismo e il suo affrancamento dai vari dopati quali armstrong (su tutti) e affini.... :D

ps: magari anche questi lo sono, però la corsa è stata combattuta... :wink:



ed infatti guardate cosa viene fuori...

http://sports.alice.it/it/cmc/giro2007/ ... 11175.html

senza parole
Attualmente sto giocando a:

cryostasis
sherlock holmes vs jack lo squartatore
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Re: un applauso per il killer....

Messaggioda edrev il giovedì 28 giugno 2007, 16:54

pavel ha scritto:
dampyr ha scritto:propongo un applauso per il vincitore del giro d'italia danilo di luca, concittadino mio e di carletto, che per la prima volta porta la maglia rosa in abruzzo e più a sud della toscana...con la speranza che questo giro sia la riscossa del ciclismo e il suo affrancamento dai vari dopati quali armstrong (su tutti) e affini.... :D

ps: magari anche questi lo sono, però la corsa è stata combattuta... :wink:



ed infatti guardate cosa viene fuori...

http://sports.alice.it/it/cmc/giro2007/ ... 11175.html

senza parole


come volevasi dimostrare
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda dampyr il giovedì 28 giugno 2007, 17:03

io ti rispondo solo una cosa...premesso che il doping nel ciclismo è innato...premesso che il doping negli altri sport è arrivato...in tutti (si dopano pure gli scacchisti)...vogliamo condannare un ragazzo di un paesetto di 7.000 anime sulla base di presunzioni? e nessuno ha detto nulla finora sulle gesta di tutti quelli che l'hanno preceduto? o su gattuso (giusto per fare un esempio, non ce l'ho con lui!!) che alla finale di champions contro la juve, all'ultimo minuto andava a pressare tutto solo buffon? ma stiamo scherzando!! i club, di qualsiasi sport, hanno laboratori medici e chimici da far paura...non credete che punendo il singolo si risolva qualcosa...ne è la riprova che ogni tanto ne esce uno nuovo...ma lo sport va avanti lo stesso...non si ferma...ci sono troppi interessi in palio...soldi ovunque...rientri economici da tutte le parti...se si abolisse il doping, vi scordereste tutti di quegli incontri memorabili giocati colpo su colpo tra due squadre di calcio...la cosa è uno schifo, sono d'accordo...ma lo sport o ce lo pigliamo così o non lo seguiamo più...detto questo, aggiungo solo che a me non può fregarmene di meno...io preferisco lo sport giocato da me...piuttosto che vedermi un incontro di calcio in tv me l'organizzo io una partita...piuttosto che vedermi il giro d'italia, prendo la bici e vado a farmi una corsetta...ehheheheh.... :D :D ah, dimenticavo...se tutti sono dopati, quello che vince è comunque il migliore...ehehheheheheh.... :D :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda Lucaskane il venerdì 29 giugno 2007, 3:02

Di fatto ora potrei ripetere tutti i discorsi fatti in questo topic fino ad adesso...

In pratica invece mi limito a ripetere solo che il ciclismo è uno sport in cui lo sforzo fisico è troppo importante x pensare di poterlo vedere un giorno senza doping!!
In altri sport non è così, ma x il ciclismo c'è poco da discutere purtroppo... :roll: Il doping c'è e ci sarà x sempre!!!

Detto questo, è forse giusto prendersi in giro di volta in volta sia come tifosi che come atleti ecc ecc? E' giusto colpevolizzare a morte ogni volta l'atleta vincente di turno??

Io continuo a pensarla così: x me nel ciclismo e in altri sport il doping possono renderlo legale x tutti!!! Lo facciano; e gli atleti avranno sia loro la gloria che, un giorno, sia loro i danni sul loro corpo...!! Che si dopino pure, sapendo che quello che avranno in più lo pagheranno un giorno!
Lo facciano, lo redano obbligatorio, e facciamola finita con questa continua buffonata!! :roll: :roll:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda dampyr il venerdì 29 giugno 2007, 9:44

Lucaskane ha scritto:Di fatto ora potrei ripetere tutti i discorsi fatti in questo topic fino ad adesso...

In pratica invece mi limito a ripetere solo che il ciclismo è uno sport in cui lo sforzo fisico è troppo importante x pensare di poterlo vedere un giorno senza doping!!
In altri sport non è così, ma x il ciclismo c'è poco da discutere purtroppo... :roll: Il doping c'è e ci sarà x sempre!!!

Detto questo, è forse giusto prendersi in giro di volta in volta sia come tifosi che come atleti ecc ecc? E' giusto colpevolizzare a morte ogni volta l'atleta vincente di turno??

Io continuo a pensarla così: x me nel ciclismo e in altri sport il doping possono renderlo legale x tutti!!! Lo facciano; e gli atleti avranno sia loro la gloria che, un giorno, sia loro i danni sul loro corpo...!! Che si dopino pure, sapendo che quello che avranno in più lo pagheranno un giorno!
Lo facciano, lo redano obbligatorio, e facciamola finita con questa continua buffonata!! :roll: :roll:


appunto...è quello che intendevo io... :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda edrev il venerdì 29 giugno 2007, 10:28

Lucaskane ha scritto:Di fatto ora potrei ripetere tutti i discorsi fatti in questo topic fino ad adesso...

In pratica invece mi limito a ripetere solo che il ciclismo è uno sport in cui lo sforzo fisico è troppo importante x pensare di poterlo vedere un giorno senza doping!!
In altri sport non è così, ma x il ciclismo c'è poco da discutere purtroppo... :roll: Il doping c'è e ci sarà x sempre!!!

Detto questo, è forse giusto prendersi in giro di volta in volta sia come tifosi che come atleti ecc ecc? E' giusto colpevolizzare a morte ogni volta l'atleta vincente di turno??

Io continuo a pensarla così: x me nel ciclismo e in altri sport il doping possono renderlo legale x tutti!!! Lo facciano; e gli atleti avranno sia loro la gloria che, un giorno, sia loro i danni sul loro corpo...!! Che si dopino pure, sapendo che quello che avranno in più lo pagheranno un giorno!
Lo facciano, lo redano obbligatorio, e facciamola finita con questa continua buffonata!! :roll: :roll:


punto di vista condivisibile ma non credo sia una mossa auspicabile quella di rendere legale una cosa che non si riusciti a debellare... altrimenti si potrebbero fare la stessa cosa in un sacco di altre situazioni. non credo sia giusto... anche perche negli ultimi 2-3 anni un ciclista che vince dopandosi viene spesso beccato:basso, di luca, landis e altri... se continuano cosi magari qualcosa di buono si puo fare
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda pavel il venerdì 29 giugno 2007, 10:28

d'accordo con voi, è inutile fare i moralisti. nello sport di elite il disocrso di doping o aiuto farmaceutico è intrinseco e non più eliminabile. chi è vecchio come me ricorderà moser e tutte le preparazione che fece per il record dell'ora, beh adesso quelle pratiche sono considerate doping.
Lasciamo che gli atleti professionisti siano gestiti come si vuole ma sotto costante controllo mdico e poi ognuno è adulto e vaccinato e accetta le conseguenza dei suoi comportamenti. Evitiamo di sentire condanne morali da questo o quel corridore appena la "sventura" colpisce un collega per poi venire a sapere che lo fanno tutti. Ciao
Attualmente sto giocando a:

cryostasis
sherlock holmes vs jack lo squartatore
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Messaggioda dampyr il venerdì 29 giugno 2007, 10:50

pavel ha scritto:d'accordo con voi, è inutile fare i moralisti. nello sport di elite il disocrso di doping o aiuto farmaceutico è intrinseco e non più eliminabile. chi è vecchio come me ricorderà moser e tutte le preparazione che fece per il record dell'ora, beh adesso quelle pratiche sono considerate doping.
Lasciamo che gli atleti professionisti siano gestiti come si vuole ma sotto costante controllo mdico e poi ognuno è adulto e vaccinato e accetta le conseguenza dei suoi comportamenti. Evitiamo di sentire condanne morali da questo o quel corridore appena la "sventura" colpisce un collega per poi venire a sapere che lo fanno tutti. Ciao


non posso che quoare ogni tua parola... :D

@edrev: nella lista hai dimenticato armstrong, forse il peggiore perché giustificato... :?
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda edrev il venerdì 29 giugno 2007, 11:15

dampyr ha scritto:
pavel ha scritto:d'accordo con voi, è inutile fare i moralisti. nello sport di elite il disocrso di doping o aiuto farmaceutico è intrinseco e non più eliminabile. chi è vecchio come me ricorderà moser e tutte le preparazione che fece per il record dell'ora, beh adesso quelle pratiche sono considerate doping.
Lasciamo che gli atleti professionisti siano gestiti come si vuole ma sotto costante controllo mdico e poi ognuno è adulto e vaccinato e accetta le conseguenza dei suoi comportamenti. Evitiamo di sentire condanne morali da questo o quel corridore appena la "sventura" colpisce un collega per poi venire a sapere che lo fanno tutti. Ciao


non posso che quoare ogni tua parola... :D

@edrev: nella lista hai dimenticato armstrong, forse il peggiore perché giustificato... :?


non è giustificato, solo che armstrong ha cominciato a vincere quando la lotta al doping non era ancora come oggi. oggi un caso del genere non credo si riverificherebbe,anche perche basso doveva essere il nuovo armstrong, correva anche per la discovery, invece è stato beccato subito. poi parlavo degli ultimi anni...
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda Lucaskane il venerdì 29 giugno 2007, 17:40

edrev ha scritto:
Lucaskane ha scritto:Di fatto ora potrei ripetere tutti i discorsi fatti in questo topic fino ad adesso...

In pratica invece mi limito a ripetere solo che il ciclismo è uno sport in cui lo sforzo fisico è troppo importante x pensare di poterlo vedere un giorno senza doping!!
In altri sport non è così, ma x il ciclismo c'è poco da discutere purtroppo... :roll: Il doping c'è e ci sarà x sempre!!!

Detto questo, è forse giusto prendersi in giro di volta in volta sia come tifosi che come atleti ecc ecc? E' giusto colpevolizzare a morte ogni volta l'atleta vincente di turno??

Io continuo a pensarla così: x me nel ciclismo e in altri sport il doping possono renderlo legale x tutti!!! Lo facciano; e gli atleti avranno sia loro la gloria che, un giorno, sia loro i danni sul loro corpo...!! Che si dopino pure, sapendo che quello che avranno in più lo pagheranno un giorno!
Lo facciano, lo redano obbligatorio, e facciamola finita con questa continua buffonata!! :roll: :roll:


punto di vista condivisibile ma non credo sia una mossa auspicabile quella di rendere legale una cosa che non si riusciti a debellare... altrimenti si potrebbero fare la stessa cosa in un sacco di altre situazioni. non credo sia giusto... anche perche negli ultimi 2-3 anni un ciclista che vince dopandosi viene spesso beccato:basso, di luca, landis e altri... se continuano cosi magari qualcosa di buono si puo fare


Posso capire il tuo discorso. E' infatti vero che negli ultimissimi anni i vari vincitori sono poi sempre stati trovati colpevoli (e quindi dopati).
E' quindi evidente ci sono stati discreti risultati nei controlli, ma adesso mi chiedo: quando pensiamo mai potrà venir fuori il primo vincitore non-dopato se alla fine tutti quelli che partecipano lo sono?? :roll: (fattore questo che sappiamo tutti bene...) :roll:
Non so, secondo me il continuare con questo sistema è più un "prenderci in giro tutti" che altro...
Si può andar avanti così x anni ma sarà solo un ripetersi continuo della stessa musica.

Continuo quindi a pensare la cosa migliore sia che lo legalizzino (e parlo solo di doping, non di tante altre cose in cui il discorso sarebbe diverso!). Fine delle discussioni, e cmq alla fine tutti pagheranno cmq....... :)
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda edrev il venerdì 29 giugno 2007, 19:08

Lucaskane ha scritto:
Posso capire il tuo discorso. E' infatti vero che negli ultimissimi anni i vari vincitori sono poi sempre stati trovati colpevoli (e quindi dopati).
E' quindi evidente ci sono stati discreti risultati nei controlli, ma adesso mi chiedo: quando pensiamo mai potrà venir fuori il primo vincitore non-dopato se alla fine tutti quelli che partecipano lo sono?? :roll: (fattore questo che sappiamo tutti bene...) :roll:
Non so, secondo me il continuare con questo sistema è più un "prenderci in giro tutti" che altro...
Si può andar avanti così x anni ma sarà solo un ripetersi continuo della stessa musica.

Continuo quindi a pensare la cosa migliore sia che lo legalizzino (e parlo solo di doping, non di tante altre cose in cui il discorso sarebbe diverso!). Fine delle discussioni, e cmq alla fine tutti pagheranno cmq....... :)

ti dirò io per un certo periodo sono stato d'accordo con te... solo che cosi mi sembra di dargliela vinta.
sai cosa si potrebbe fare? inasprire le pene.
perche se rubo in banca vado in galera e se rubo il premio per la vittoria al giro d'italia?
dato che ora i vincitori se sono dopati, e lo sono, li beccano, si fa una bella legge per cui alla prima volta che sei positivo a qualcosa di dopante(e intendo dopanti veri, non integratori)sei radiato a vita dal determinato sport e ti fai 2 anni di galera. sia per il ciclista sia per il responsabile che gliel'ha fatto fare.
magari la voglia gli passa.
ora comunque li beccano di piu non per le analisi fatte meglio, ma perche cercano metodi meno convenzionali: intercettazioni, retate, ecc. prima il doping era combattuto solo con le analisi del sangue e urine. ora dato che con quel metodo sono sempre piu avanti loro si è cambiato metodo.

ho la sensazione che siamo un po OT però effettivamente il titolo 'un applauso per il killer' puo essere interpretato in maniera ironica e quindi il discorso sul doping ci sta.
poi se non ci richiamano :roll:
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda Lucaskane il sabato 30 giugno 2007, 1:50

Beh, ormai qui è diventato il doping l'IT del topic!!
Che altro si dovrebbe dire a Di Luca?? Altri complimenti ecc dopo gli ultimi fatti?? :) No, l'OT ora è diventato IT!
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda dampyr il sabato 30 giugno 2007, 10:41

Lucaskane ha scritto:Beh, ormai qui è diventato il doping l'IT del topic!!
Che altro si dovrebbe dire a Di Luca?? Altri complimenti ecc dopo gli ultimi fatti?? :) No, l'OT ora è diventato IT!


ma l'hanno condannato? :?
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti