Login with a social network:

campioni d'Italia

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Messaggioda Giatrus il martedì 24 aprile 2007, 9:34

Panko, lasciali parlare perchè hanno il dente avvelenato.

Per quanto riguarda il rigore sul Siena era regolare, mentre quello sulla Roma no, infatti, hanno dato due giornate a squalifica ad Adirano.

La Juve è talmente pulita che il doping fila liscio.....

La Juve è talmente onesta che Moggi comprava le schede svizzere per non farsi intercettare.

Nessuno si ricorda quando l'arbitro ha aggiustato la partita contro l'ascoli in maniera palese e vergognosa dell'anno scorso...

e potrei continuare all'infinito...

CAMPIONI D'ITALIA
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Re: tutto pulito

Messaggioda Lucaskane il mercoledì 25 aprile 2007, 1:05

panko ha scritto:mamma mia, siamo alle solite, e vabbè, siamo tifosi e tiriamo l'acqua al proprio mulino anche quando le cose sono palesi e scontate, ok, allora diciamo pure che la juve è pulita e che il calcio è pulito, tutto è pulito, continuiamo a dire che tutto quello che è successo non è mai esistito o che c'è sempre qualcosa sotto, anche per l'inter ecc..ecc..
andiamo, un po di buon senso su............ :wink:
ciauz dal PANKO


Ma no, diciamo piuttosto le cose vere, pure e semplici.
Perchè nasconderle??
Calciopoli c'è stata così come i passaporto farlo di Recoba. :D
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda hyppo82 il giovedì 26 aprile 2007, 18:46

da tifoso neutrale, questo campionato per me è stato il peggiore, vedere la juve in b, tutte le altre penalizzate tranne la roma...Speriamo che l'anno prossimo non ci sia tutto questo anche se le premesse non sono affatto incoraggianti :evil:
hyppo82
 

Re: tutto pulito

Messaggioda panko il giovedì 26 aprile 2007, 22:27

Lucaskane ha scritto:
panko ha scritto:mamma mia, siamo alle solite, e vabbè, siamo tifosi e tiriamo l'acqua al proprio mulino anche quando le cose sono palesi e scontate, ok, allora diciamo pure che la juve è pulita e che il calcio è pulito, tutto è pulito, continuiamo a dire che tutto quello che è successo non è mai esistito o che c'è sempre qualcosa sotto, anche per l'inter ecc..ecc..
andiamo, un po di buon senso su............ :wink:
ciauz dal PANKO


Ma no, diciamo piuttosto le cose vere, pure e semplici.
Perchè nasconderle??
Calciopoli c'è stata così come i passaporto farlo di Recoba. :D


ciauz, oddio, c'è una bella differenza, comunque l'inter a pagato con la sospensione del giocatore per quasi tutto il campionato e una maxi multa, c'è una bella differenza tra il comprare arbitri, partita, giocatori (giocatori intendo con la società creata ad ok dai 2 loschi figuri) e poi chissà quanto altro :wink: io ripeto una cosa, non è la juve la colpevole, è stato solo il fidarsi troppo di moggi e giraudo l'errore.
ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda AG_dipendente il giovedì 26 aprile 2007, 22:57

hyppo82 ha scritto:da tifoso neutrale, questo campionato per me è stato il peggiore, vedere la juve in b, tutte le altre penalizzate tranne la roma...Speriamo che l'anno prossimo non ci sia tutto questo anche se le premesse non sono affatto incoraggianti :evil:

L'anno prossimo ci stiamo pure NOI e sarà tutto più bello! :D
FORZA NAPOLI
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Lucaskane il giovedì 26 aprile 2007, 23:18

Ragazzi, se si parla di intercettazioni tramite Telecom si può parlare traquillamente dei discorsi intercettati, di Moggi, delle schede svizzere e tutto il resto...
Ma vedere questo e il non vedere il doppio (x nn dire triplo... :roll: )ruolo dei vari personaggi della vicenda, tra cui soprattutto l'ex presidente Tronchetti Provera e il sig. Guido Rossi equivale al voler ignorare una bella parte dei fatti...
Mica ce le ho messe io la quelle persone... :roll: :roll: Se volete parlare ancora di calciopoli si faccia pure ma nn potete poi pretendere che certi fatti vengano palesemente ignorati... :roll:

X quanto riguarda il caso del passaporto di Recoba dico solo che sei stato un tantino impreciso nel citare i dati, e mi limito a linkare una vecchia notizia ancora in rete della Gazzetta dello sport:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... ggia.shtml

Evito di citare nel dettaglio i vari pedinamenti organizzati da Moratti... Mi pare ci sia già un bel polverone senza dover tirar fuori anche questa lunga serie di episodi... :)
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Giatrus il lunedì 30 aprile 2007, 12:16

Il prossimo anno sarà una bella lotta, perchè ci sarà anche il Napoli e la Juve, però dire che mancando la Juve, questo sia un campionato falsato mi sembra un tantino esagerato.

Il sig. Zambrotta, vuole andare al Milan, e dice di non essere un mercenario.

Capello, ha abbandonato subito la barca, come Emerson, Turam e Cannavaro.

Cannavaro sarebbe il capitano dell'Italia? Vergogna!!!!!

Certo, anche Ibra e Vierà sono andati dai CAMPIONI D'ITALIA e quindi reputo anche loro dei mercenari.

Ma al giorno d'oggi chi non è mercenario? Del Piero è rimasto solo perchè è a fine carriera....

Vedremo il prossimo anno cmq e ricordatevi sempre:

F O R Z A I N T E R ! ! ! !
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda Lucaskane il martedì 1 maggio 2007, 0:32

Giatrus ha scritto:Il prossimo anno sarà una bella lotta, perchè ci sarà anche il Napoli e la Juve, però dire che mancando la Juve, questo sia un campionato falsato mi sembra un tantino esagerato.

Il sig. Zambrotta, vuole andare al Milan, e dice di non essere un mercenario.

Capello, ha abbandonato subito la barca, come Emerson, Turam e Cannavaro.

Cannavaro sarebbe il capitano dell'Italia? Vergogna!!!!!

Certo, anche Ibra e Vierà sono andati dai CAMPIONI D'ITALIA e quindi reputo anche loro dei mercenari.

Ma al giorno d'oggi chi non è mercenario? Del Piero è rimasto solo perchè è a fine carriera....

Vedremo il prossimo anno cmq e ricordatevi sempre:

F O R Z A I N T E R ! ! ! !


Guarda che x lo scudetto di quest'anno io ho fatto i complimenti e nn ho detto altro. Quando ho parlato male dell'Inter mi sono riferito allo scudetto dell'anno scorso ed eventualmente ad alcune cose successe prima!
NN capisco che problema ci sia con i giocatori e tecnici che hanno lasciato la Juve l'hanno scorso.. La squadra doveva far fronte a un danno economico di oltre 100 milioni di euro, normale vendere i giocatori e ancor più logico quelli più anziani...
NN capisco nemmure perchè criticare Cannavaro... Non ha fatto alcun gesto grave, ha fatto un mondiale ineccepibile che gli ha pure garantito il pallone d'oro ed altri vari riconoscimenti... Dove sta il problema??
Ibra e Veira, mercenari o no, sono stati considerati da molti i migliori 2 dell'Inter di quest'anno e la cosa fà quantomeno riflettere...
Del Piero certi lo considerano finito da 10 anni, eppure poi è sempre lì, quest'anno poi campione del mondo e capocannoniere di B. E x esserci lì ha rinunciato a squadre che giocavano la Champions e lo pagavano ben di più... Scusa se è poco... [X nn parlare di Buffon, o Deschamps, un allenatore che ha centrato una semifinale di Champions con una squadra francese (in questi anni sempre scarsine in europa...) e ha accetato di venire alla Juve e mettersi in gioco in un campionato cadetto...].

Poi, x quanto riguarda l'anno prossimo le favorita è l'Inter, seguita a ruota dal Milan (che grazie alla semifinale Champions avrà buone disponibilità economiche, mercato estivo libero quest'anno, oltre alla ovvia voglia di rifarsi sui cugini e sulla altre). La Juve nn può puntare allo scudetto già da quest'anno visti tutti i giocatori che ha perso... ...e la Roma viene anch'essa dopo le milanesi.
In ogni caso sarà finalmente uno scudetto con tutte le migliori in A, e senza penalità (o almeno spero) che rovinano i campionati.
Dunque buon 2007-2008 a tutti (anche se è un pò presto dirlo adesso), e ancora complimente all'Inter x lo scudetto 2006-2007.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda centofante77 il giovedì 3 maggio 2007, 22:24

azz azz....rischia anche di andar per traverso anche questo........ :(
centofante77
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 1 maggio 2007, 23:10

Messaggioda Guybrush Sheepwood il venerdì 4 maggio 2007, 6:04

Vieira e Moratti: 2 commedianti :lol: ennesima conferma della mancanza di stile nella "onesta" grande famiglia interista [-X ma quando impareranno? :lol:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda pavel il venerdì 18 maggio 2007, 12:56

E' vero l'Inter ha vinto l'unica competizione nella quale non partiva alla pari delle altre....

in Champions e Coppa italia ....

speriamo solo che tutte ste storie finiscano non se ne può più che ogni giorno ne aggiungano un pezzo. ripartiamo e via
Attualmente sto giocando a:

cryostasis
sherlock holmes vs jack lo squartatore
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron