Login with a social network:

campioni d'Italia

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

campioni d'Italia

Messaggioda panko il domenica 22 aprile 2007, 17:38

SIAMO I CAMPIONI D'ITALIAAAAA...........POOO PO PO PO POOO POOOOO POOOOOOOOOOOOOOO............................MAHAUAHUAHUAHUAUAHU 8) 8)
PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Simo the best il domenica 22 aprile 2007, 17:58

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :!: :!: :!:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: campioni d'Italia

Messaggioda dampyr il domenica 22 aprile 2007, 18:23

panko ha scritto:SIAMO I CAMPIONI D'ITALIAAAAA...........POOO PO PO PO POOO POOOOO POOOOOOOOOOOOOOO............................MAHAUAHUAHUAHUAUAHU 8) 8)
PANKO 8)


perché, è già finito il campionato di serie b? ehehehhehehe... :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda jin.toString() il domenica 22 aprile 2007, 18:55

Immagine Immagine
jin.toString()
Guarda mamma sono un taglialegna!!! hahah


Guybrush Threepwood: Quando tuo padre ti ha visto, dev'essere rimasto basito.
Pirata: Almeno il mio può essere reperito!
jin.toString()
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2006, 18:00
Località: Bologna

Messaggioda chiara il domenica 22 aprile 2007, 20:07

[smilie=wall.gif] [smilie=wall.gif] [smilie=wall.gif] [smilie=parolacce.gif] La fiorentina se lo meritava! oooooooooh fiorentinaaaaaaaaaaa!!! Vabbè, complimenti all'inter. O:)
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Messaggioda Guybrush Sheepwood il domenica 22 aprile 2007, 20:13

Doppio scudo di cartone x i cavalieri dell'onestà comprata da papà Moratti... congratulazioni :) adesso xò torna la Vecchia Signora e nn ce n'è x nessuno ;)
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda jin.toString() il domenica 22 aprile 2007, 20:15

Guybrush Sheepwood ha scritto:Doppio scudo di cartone x i cavalieri dell'onestà comprata da papà Moratti... congratulazioni :) adesso xò torna la Vecchia Signora e nn ce n'è x nessuno ;)


Ki vivrà vedrà....
jin.toString()
Guarda mamma sono un taglialegna!!! hahah


Guybrush Threepwood: Quando tuo padre ti ha visto, dev'essere rimasto basito.
Pirata: Almeno il mio può essere reperito!
jin.toString()
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2006, 18:00
Località: Bologna

Messaggioda AG_dipendente il domenica 22 aprile 2007, 23:09

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:P :P :P :P :P
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Lucaskane il lunedì 23 aprile 2007, 2:36

Beh, complimenti all'Inter allora, x il meritato scudetto di quest'anno!!

...e un pò meno x quello dell'anno scorso... :P
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda jin.toString() il lunedì 23 aprile 2007, 8:54

Lucaskane ha scritto:Beh, complimenti all'Inter allora, x il meritato scudetto di quest'anno!!

...e un pò meno x quello dell'anno scorso... :P


Perkè un po meno?
Il regolamento è chiaro: "SE NON RUBI NON PAGHI!!".
jin.toString()
Guarda mamma sono un taglialegna!!! hahah


Guybrush Threepwood: Quando tuo padre ti ha visto, dev'essere rimasto basito.
Pirata: Almeno il mio può essere reperito!
jin.toString()
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2006, 18:00
Località: Bologna

Messaggioda Giatrus il lunedì 23 aprile 2007, 10:37

Campioni d'Italia, Campioni d'Italia, Campioni d'Italia, diceva un noto amico.
Beh, mi sembra azzeccato. :lol:
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda Lucaskane il lunedì 23 aprile 2007, 17:11

jin.toString() ha scritto:
Lucaskane ha scritto:Beh, complimenti all'Inter allora, x il meritato scudetto di quest'anno!!

...e un pò meno x quello dell'anno scorso... :P


Perkè un po meno?
Il regolamento è chiaro: "SE NON RUBI NON PAGHI!!".


Ecco il classico tifoso interista che mi si mette a parlare degli episodi arbitrali... :roll:
Ma nn lo capite proprio che se nn vengono sottolineati quelli a favore dell'Inter è solo perchè i tifosi di Juve e Milan tendenzialmente hanno uno spirito diverso e nn vanno in cerca degli episodi come voi interisti fate tutte le domeniche? :roll:
Cmq visto che, come al solito, si deve cadere qui controbatto con 2 rapidi esempi (sono solo le ultime 2 partite dell'Inter, nn vado ad analizzare tutto il campionato, nn credo sia il caso vero?? :P ):
1-Inter-Roma: Adriano si lascia cadere in maniera scandalosa in area e l'arbitro gli regala un rigore che ha dell'incredibile, e che poteva cambiare la partita...
2-Siena-Inter: nuovo rigore inventato x l'intervento fuori area (anzichè dentro) da parte dell'estremo difensore del siena...

X quanto riguarda lo scudetto dell'anno scorso mi spiace, ma la colpa è solo vostra... Che bisogno c'era di autoassegnarsi uno scudetto del genere dove, anche laciando perdere una lunga serie di altri fattori, siete riusciti a totalizzare ben 8, ripeto 8 sconfitte in campionato???
Suvvia, poi è ovvio la gente ride dietro a questa squadra...
Con tutto quel che era successo era scontato vincesse l'Inter questo scudetto (e io lo dicevo ancora quest'estate su altri topic).
Dunque che bisogno c'era di farsi prendere in giro in questa maniera x uno scudetto del genere?
Senza offesa, ma se un episodio del genere fosse capitato a una squadra con meno frustratazioni in questi anni, nn lo avrebbe certamente accettato... :lol:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda dampyr il lunedì 23 aprile 2007, 17:25

Lucaskane ha scritto:
jin.toString() ha scritto:
Lucaskane ha scritto:Beh, complimenti all'Inter allora, x il meritato scudetto di quest'anno!!

...e un pò meno x quello dell'anno scorso... :P


Perkè un po meno?
Il regolamento è chiaro: "SE NON RUBI NON PAGHI!!".


Ecco il classico tifoso interista che mi si mette a parlare degli episodi arbitrali... :roll:
Ma nn lo capite proprio che se nn vengono sottolineati quelli a favore dell'Inter è solo perchè i tifosi di Juve e Milan tendenzialmente hanno uno spirito diverso e nn vanno in cerca degli episodi come voi interisti fate tutte le domeniche? :roll:
Cmq visto che, come al solito, si deve cadere qui controbatto con 2 rapidi esempi (sono solo le ultime 2 partite dell'Inter, nn vado ad analizzare tutto il campionato, nn credo sia il caso vero?? :P ):
1-Inter-Roma: Adriano si lascia cadere in maniera scandalosa in area e l'arbitro gli regala un rigore che ha dell'incredibile, e che poteva cambiare la partita...
2-Siena-Inter: nuovo rigore inventato x l'intervento fuori area (anzichè dentro) da parte dell'estremo difensore del siena...

X quanto riguarda lo scudetto dell'anno scorso mi spiace, ma la colpa è solo vostra... Che bisogno c'era di autoassegnarsi uno scudetto del genere dove, anche laciando perdere una lunga serie di altri fattori, siete riusciti a totalizzare ben 8, ripeto 8 sconfitte in campionato???
Suvvia, poi è ovvio la gente ride dietro a questa squadra...
Con tutto quel che era successo era scontato vincesse l'Inter questo scudetto (e io lo dicevo ancora quest'estate su altri topic).
Dunque che bisogno c'era di farsi prendere in giro in questa maniera x uno scudetto del genere?
Senza offesa, ma se un episodio del genere fosse capitato a una squadra con meno frustratazioni in questi anni, nn lo avrebbe certamente accettato... :lol:


straquoto, lucas.... :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda jin.toString() il lunedì 23 aprile 2007, 17:46

Pensatela come volete... :wink:
jin.toString()
Guarda mamma sono un taglialegna!!! hahah


Guybrush Threepwood: Quando tuo padre ti ha visto, dev'essere rimasto basito.
Pirata: Almeno il mio può essere reperito!
jin.toString()
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2006, 18:00
Località: Bologna

Messaggioda V-Raptor il lunedì 23 aprile 2007, 18:07

...ma è stata giocata la serie A quest'anno?
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

ok

Messaggioda panko il lunedì 23 aprile 2007, 18:28

ciauz, noto con piacere che nonostante sia chiaro che gli anni passati siano stati palesemente truccati in modo illegale, molti se ne sono gia dimenticati, ma onestamente non mi interessa niente ora come ora, forse da adesso in poi il calcio in Italia sarà più pulito, la juve ha una grande storia alle spalle, se la sono rovinata solo perchè hanno avuto fiducia in alcune persone, ripeto, non ci sarebbe stato bisogno, anche per le altre sqaudre il discorso vale, poi come al solito perchè siamo tifosi si inizia a dire le frasi scontate, lo scudetto ve lo siete dati, le intercettazioni le avete fatte voi (io sono fiero di questo) ecc..ecc..
ciauz dal PANKO 8)

P.S. per la cronaca io sono fiero dello scudetto dell'annno scorso, conquistato in modo onesto sul campo. :wink:
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Guybrush Sheepwood il lunedì 23 aprile 2007, 18:40

Panko 6 fiero che la tua squadra e la sua dirigenza abbia agito in maniera illegale (intercettazioni) ? nn voglio continuare x' nel topic "..." ho postato un link dove tratta ampiamente il discorso INTERcettazioni e delle telefonate ufficialmente dichiarate dall'inter con arbitri etc etc ma i cui rapporti sono misteriosamente mai apparsi. X il resto la mia tesi rimane che bisognava far fuori la Juve e "azzoppare" altre squadre (soprattutto in maniera psicologica) x vincere questo scudetto. Gli interisti parlano di ciclo ma mi sa che resteranno delusi...
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda dampyr il lunedì 23 aprile 2007, 20:47

beh, da ieri avranno altri 18 anni per escogitare il modo di rimandare la juve in b.... :wink:

citazione di panko:
conquistato in modo onesto sul campo

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


:D :D :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda Lucaskane il lunedì 23 aprile 2007, 22:51

Mi sono limitato solo a dire che quello dell'anno scorso era un pò meno meritato, se poi mi si controbatte con allusioni alla Juve è logico rispondo...

Certo che cmq il concetto di onestà è davvero curioso in questo mondo... In un mondo dove i designatori arbitrali ricevevano telefonate da tutti, è stata colpevolizzata la Juve e Moggi solo perchè quest'ultimo faceva il suo lavoro a riguardo meglio degli altri... :roll:

Una società che invece, il solitudine, fà i passaporti falsi ai suoi giocatori (cosa che nn faceva nessun altro!!) x poterli tesserare e acquistare quando invece altrimenti nn avrebbe potuto farlo (Inter con Recoba)... ...beh, questa insomma nn è una cosa grave, anzi, è una quisquiglia... :roll: :roll:
Poi vincono lo scudetto a quel modo e se lo ribattezzano "dell'onestà".
Accidenti, alla faccia della presunzione... :P
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

tutto pulito

Messaggioda panko il martedì 24 aprile 2007, 8:34

mamma mia, siamo alle solite, e vabbè, siamo tifosi e tiriamo l'acqua al proprio mulino anche quando le cose sono palesi e scontate, ok, allora diciamo pure che la juve è pulita e che il calcio è pulito, tutto è pulito, continuiamo a dire che tutto quello che è successo non è mai esistito o che c'è sempre qualcosa sotto, anche per l'inter ecc..ecc..
andiamo, un po di buon senso su............ :wink:
ciauz dal PANKO
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Prossimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron