Login with a social network:

F1

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

F1

Messaggioda AG_dipendente il domenica 18 marzo 2007, 19:28

La ROSSA ha ripreso a vincere ragazzi,ed anche in maniera piuttosto decisa,se qualcuno ha visto il Gp avrete notato che Raikonen non ha avuto rivali! :lol:
E vai come godo!
FORZA FERRARI!
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Simo the best il domenica 18 marzo 2007, 19:54

Guarda AG sono ipercontenta, anche perchè ha ripagato la levattacia con sveglia puntata alle ore 3 e 55. Considerato poi che sono tornata a casa all'1.00, oggi sono proprio al top delle mie capacità intellettuali (già basse normalmente) :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di Simo the best il domenica 18 marzo 2007, 20:20, modificato 1 volta in totale.
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il domenica 18 marzo 2007, 20:15

Ne è valsa la pena vederlo a quell'ora...una gara da leader, sebbene sia un pilota con qualche grillo x la testa ;)
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda hyppo82 il domenica 18 marzo 2007, 20:22

l'ho visto anch'io, come sempre :wink:
hyppo82
 

Messaggioda AG_dipendente il lunedì 19 marzo 2007, 1:13

Azzo Simo alle 3.55 la sveglia?Hai sfruttato tutto il sonno possibile? :D
Io invece ho fatto una tirata con gli amici,siamo andati a casa di uno di loro alle 3.30 e poi GP fino alle 6,quando son tornato a casa c'era la luce,ho chiuso tutta la tapparella e mi son messo a letto :D.........mi sono alzato alle 14 :shock: ,mi son seduto a tavola col pigiama e mia madre mi prendeva in giro dicendomi "caro cosa vuoi latte o la pasta al ragù?" :lol:
Vabbè ne è valsa la pena ragazzi!
Ciao.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Lucaskane il lunedì 19 marzo 2007, 1:49

Io invece sono un tifoso di Raikkonen e, anche se purtroppo nn ho visto la gara, sono molto contento del risultato.

A parte le rosse però devo dire mi ha sorpreso quel Hamilton... ...ragazzo di colore (primo nella storia della F1) e 2a guida della McLaren che, al suo debutto, ha colto già un terzo posto ed è stato davanti ad Alonso x il 70% della gara (da quanto mi hanno detto).
Certo è presto x parlare, ma forse quel ragazzo può avere un talento e una potenzialità altissima... Eniac, visto quello che hai detto tifa x lui quest'anno.. :)

E poi cmq sono contento di vedere che quello sbruffone di Alonso si è trovato un debuttante (e che gli fa da 2a guida) davanti a lui x gran parte della gara... Lui che si dà tante di quelle arie e che si credeva meglio di Schumacher... Ragazzi, ma che smacco... :lol:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda AG_dipendente il lunedì 19 marzo 2007, 21:04

Lucaskane ha scritto:
A parte le rosse però devo dire mi ha sorpreso quel Hamilton... ...ragazzo di colore (primo nella storia della F1) e 2a guida della McLaren che, al suo debutto, ha colto già un terzo posto ed è stato davanti ad Alonso x il 70% della gara (da quanto mi hanno detto).
Certo è presto x parlare, ma forse quel ragazzo può avere un talento e una potenzialità altissima... Eniac, visto quello che hai detto tifa x lui quest'anno.. :)

E poi cmq sono contento di vedere che quello sbruffone di Alonso si è trovato un debuttante (e che gli fa da 2a guida) davanti a lui x gran parte della gara... Lui che si dà tante di quelle arie e che si credeva meglio di Schumacher... Ragazzi, ma che smacco... :lol:

Quoto totalmente,quel ragazzo ha del talento,e poi alla facciaccia di Alonso :twisted: ,pero' se saranno affidabili le McLaren ci sarà da combattere e sarà bello il mondiale! :D
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Lucaskane il martedì 20 marzo 2007, 2:45

Questo è sicuro, il mondiale sarà molto aperto quest'anno.
Soprattutto il sistema con cui danno i punti a fine gara garantirà estremo equilibrio visto che tra il 1° posto e il secondo ci sono appena 2 punti (e altrettando tra 2° e 3°)...

Di conseguenza l'affidabilità avrà un ruolo chiave nel mondiale e forse, x questo, Alonso è un pò favorito rispetto ai 2 piloti della rossa...

Cmq, favoriti a parte, a me questo sistema di dare i punti nn piace proprio... :? Preferirei ci fossero più punti a dividere il vincitore dagli altri (cioè come era una volta con 3o4 punti tra il vincitore e il secondo). Poi il resto va bene. Opinione personale.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il martedì 20 marzo 2007, 3:57

Andatosene Schumi, sarà un mondiale molto + aperto e competitivo... nn vedo l'ora!!! cmq imparato a memoria l'inno tedesco, spero di imparare altrettanto volentieri quello finlandese :P. La stoffa c'è ed anche molta... è un pò la testa che è spasciata, ma sono fiducioso.
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Re: F1

Messaggioda sev7en il sabato 16 giugno 2007, 0:50

AG_dipendente ha scritto:La ROSSA ha ripreso a vincere ragazzi,ed anche in maniera piuttosto decisa,se qualcuno ha visto il Gp avrete notato che Raikonen non ha avuto rivali! :lol:
E vai come godo!
FORZA FERRARI!

Quoto con piacere questa intro... che sia di augurio per domani, ne abbiamo proprio bisogno anche perchè il clima si sta scaldando parecchio all'interno del team.


W Ferrari!!!
Immagine
MacBook Pro 17" C2D 2.33GHz || Sony VAIO UX-91S (32Gb SDD)
3Gb DDR2 667MHz
HDD 100Gb 7200rpm
Logitech Revolution VX
MacOSX 10.4.9 / Windows XP SP3 UnAttended / SabayonLinux 3.4Loop1
Immagine
sev7en
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 737
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:57
Località: Avezzano

Messaggioda sev7en il domenica 17 giugno 2007, 23:03

Se un'immagine vale piu' di mille parole... dopo il GP di oggi, ecco le mie:

Immagine



Con l'uscita di Schummy, la Ferrari è andata e sta andando alla deriva...
Immagine
MacBook Pro 17" C2D 2.33GHz || Sony VAIO UX-91S (32Gb SDD)
3Gb DDR2 667MHz
HDD 100Gb 7200rpm
Logitech Revolution VX
MacOSX 10.4.9 / Windows XP SP3 UnAttended / SabayonLinux 3.4Loop1
Immagine
sev7en
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 737
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:57
Località: Avezzano

Messaggioda Lucaskane il lunedì 18 giugno 2007, 3:00

sev7en ha scritto:Se un'immagine vale piu' di mille parole... dopo il GP di oggi, ecco le mie:

Immagine



Con l'uscita di Schummy, la Ferrari è andata e sta andando alla deriva...


Credo che effettivamente con Shummi la classifica del mondiale ad oggi sarebbe stata ben diversa.
Anche se è giusto dire che la Alonso ed Hamilton si stanno dimostrando veri campioni (soprattutto il secondo, alla faccia del primo... :lol: ).
Massa invece è migliorato, ma la ferrari in questo momento non è il massimo...
Raikkonen sta deludendo, ma sono convinto che il findalndese possa fare assai di più di quanto mostrato fino ad ora. Non so che problemi possa avere ma aspetterei più tempo x giudicarlo. Dopotutto lo stesso Massa l'anno scorso andava molto peggio...
Vedremo.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda hyppo82 il domenica 1 luglio 2007, 20:50

Lucaskane ha scritto:
sev7en ha scritto:Se un'immagine vale piu' di mille parole... dopo il GP di oggi, ecco le mie:

Immagine



Con l'uscita di Schummy, la Ferrari è andata e sta andando alla deriva...


Credo che effettivamente con Shummi la classifica del mondiale ad oggi sarebbe stata ben diversa.
Anche se è giusto dire che la Alonso ed Hamilton si stanno dimostrando veri campioni (soprattutto il secondo, alla faccia del primo... :lol: ).
Massa invece è migliorato, ma la ferrari in questo momento non è il massimo...
Raikkonen sta deludendo, ma sono convinto che il findalndese possa fare assai di più di quanto mostrato fino ad ora. Non so che problemi possa avere ma aspetterei più tempo x giudicarlo. Dopotutto lo stesso Massa l'anno scorso andava molto peggio...
Vedremo.


infatti oggi Raikkonen ha vinto e la Ferrari ha fatto la sua prima doppietta stagionale :D
hyppo82
 

Messaggioda sev7en il domenica 1 luglio 2007, 22:26

hyppo82 ha scritto:
infatti oggi Raikkonen ha vinto e la Ferrari ha fatto la sua prima doppietta stagionale :D

E vai!!! [smilie=moto.gif]

Immagine

Jean Todt:
“Che bella doppietta! Non potevo avere un regalo migliore per festeggiare il quattordicesimo anniversario del mio arrivo alla guida della Scuderia. Oggi tutto e' andato alla perfezione, come del resto deve essere se si vogliono ottenere certi risultati. Entrambi i piloti hanno fatto una grande partenza, hanno guidato in maniera straordinaria e si sono giocati fra loro il successo: soltanto il traffico e la strategia hanno determinato quale dei due ha avuto la meglio. Quello che conta, in ogni caso, e' che ci siano state due vetture rosso Ferrari davanti a tutte le altre. La squadra ha lavorato in maniera impeccabile e le F2007 sono state all’altezza della situazione. Abbiamo lottato contro un avversario molto forte e questa doppietta era indispensabile per il prosieguo di entrambi i Campionati: restano ancora nove gare da disputare e tutto e' ancora possibile. Dovremo cercare di ripeterci gia' la prossima settimana a Silverstone, a casa dei nostri concorrenti principali. “


Kimi Raikkonen:
“Finalmente! Tutto ha filato per il verso giusto nella mia gara. E’ stato fondamentale riuscire a superare Hamilton in partenza e poi ho sempre cercato di rimanere vicino a Felipe. Sapevo di avere qualche giro in piu' a disposizione ma, in occasione del primo pit-stop, ho avuto un po’ di traffico e non sono riuscito a passare al comando. Invece, alla seconda sosta, la situazione si e' rovesciata e sono andato in testa. Sin dall’inizio del fine settimana siamo andati forte e questo successo e' la ricompensa per il duro lavoro svolto in queste settimane. Ora dobbiamo continuare a migliorare la vettura perché c’e' ancora margine per poterlo fare, sin dalla prossima gara che dovremo affrontare con lo stesso approccio che abbiamo avuto qui a Magny-Cours.”


Felipe Massa:
“Prima di tutto voglio dire che sono contento per la squadra, che aveva bisogno di un simile risultato dopo un periodo difficile. E’ chiaro che avrei voluto vincere ma il traffico mi ha ostacolato nella fase decisiva della corsa, quando sapevo che dovevo accumulare un certo margine su Kimi per restargli davanti in occasione del pit-stop. Con le macchine di oggi si comincia a sentire il disturbo delle vetture che ti precedono gia' ad una certa distanza ed e' quindi difficile anche superare vetture piu' lente se non ti danno strada. La mia macchina era praticamente perfetta e quando avevo la pista libera riuscivo ad essere il piu' veloce. In ogni caso, abbiamo guadagnato terreno in entrambi i campionati e dobbiamo proseguire su questa strada, gia' a partire da Silverstone.”


Luca Baldisserri:
“Una bellissima vittoria! Dopo la bella prestazione in qualifica, oggi abbiamo avuto un’ulteriore conferma della nostra competitivita' in gara, dove le F2007 non hanno accusato il benché minimo problema tecnico. I due piloti si sono dati battaglia ad armi pari: a fare la differenza e' stato il
traffico. Abbiamo lavorato tanto in queste settimane, sia in fabbrica che in pista, per cercare di riprendere il filo del discorso che sembrava avessimo smarrito nelle ultime gare. Questa doppietta dimostra quanto la Formula 1 sia uno sport in cui contano tutti i dettagli per essere i migliori. Non eravamo morti dopo Indianapolis, non siamo risorti adesso. Abbiamo lavorato su tutte le aree e siamo riusciti a mettere insieme tutti i pezzi del mosaico per un weekend perfetto.”
Immagine
MacBook Pro 17" C2D 2.33GHz || Sony VAIO UX-91S (32Gb SDD)
3Gb DDR2 667MHz
HDD 100Gb 7200rpm
Logitech Revolution VX
MacOSX 10.4.9 / Windows XP SP3 UnAttended / SabayonLinux 3.4Loop1
Immagine
sev7en
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 737
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:57
Località: Avezzano

Messaggioda ICO il lunedì 2 luglio 2007, 0:10

eniac ha scritto:
Guybrush Sheepwood ha scritto:Ne è valsa la pena vederlo a quell'ora...


tanto lo sanno tutti che non hai un tubo da fare te :lol: ... l' uomo che vive dalle 14 del pomeriggio alle 4 di notte ... avresti una carriera da barman!!!

IL BARMAN GUY .... si gente il barman Guy ... no ho detto GUY non GAY strano signore vestito di pajette!


Una carriera da Batman,casomai.Ne servirebbe uno qui a Roma,dopo l'Uomo Ragno di Milano.Qualcuno disponibile?
ICO
 

Messaggioda Lucaskane il lunedì 2 luglio 2007, 1:55

Comunque che campionato equilibrato ragazzi...
8 gare disputate e 4 piloti con 2 vittorie ciscuno (Alonso, Hamilton, Massa e Raikkonen).
Non credo sia mai successo prima..... :shock:

Peccato solo che l'attuale sistema x dare i punti avantaggi troppo (secondo me) l'affidabilità.
Con un sistema come quello di un tempo staremmo vivendo una stagione ancor più entusiasmante...
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti